SUPERTHURSDAY - Vi regaliamo un buono del 10% per il vostro prossimo acquisto

Negozio online per animali

Spedizione gratuita a partire da 99€

Forza10 per cani

Forza10 per cani

La mission aziendale di SANYpet è riassumibile in un unico obiettivo: la salute attraverso l’alimentazione. Conseguentemente, tutte le attività aziendali ruotano intorno al compito di ideare, studiare e creare nuove formulazioni testate comprovate da numerosi studi clinici per acquisire e mantenere nel tempo condizioni ottimali di benessere e di vitalità in ogni stadio della vita del cane e del gatto.
 
Per SANYpet l’alta qualità e l’assoluta salubrità delle materie prime che entrano nell’alimentazione quotidiana dei nostri animali domestici rivestono un ruolo cruciale nel riequilibrare le funzioni vitali dell’organismo. Per questo motivo, SANYpet ha deciso di utilizzare pochissime tipologie di materie prime di provenienza certa e di altissima qualità, su cui vengono eseguiti attenti controlli a garanzia della sicurezza di tutta la produzione fino al prodotto finito.

Forza10

Ordina per...
10 prodotti
  • Per Micaela S. pubblicato il 09/01/2018
      

    Questi biscotti x il mio PELOSO e un buon compromesso,xché da quando gli ho dovuto togliere tutte le cose con lo zucchero,questi biscottini contengono farina integrale e ogni tanto posso trasgredire...

  • Per tommaso f. pubblicato il 10/12/2017
     

    Lo sto usando per la prima volta e i miei cani lo gradiscono e in più non li riempio di calorie

  • Per Gaia A. pubblicato il 03/09/2017
      

    Uso queste lattine per la mia gatta che è allergica e mangia solo pesce. È un ottimo prodotto gli ingredienti dichiarati promettono bene non ci sono cerali o sottoprodotti, solo tonno. L'unico neo è che per la mia gatta è un cibo un po'pesante e lo devo alternare.

  • Per geo n. pubblicato il 12/09/2016
     

    Ottimo, bilanciato, nutriente, molto gradito al mio boxer

  • Per Loredana M. pubblicato il 26/08/2016
     

    è un ottimo prodotto, visto che la mia cavalier soffre un po' di orecchie, no otite ma umide

  • Per FLAVIO C. pubblicato il 11/07/2016
      

    ...un buon prodotto, profumato appetitoso e gustoso per i cuccioli, ben tollerato senza controindicazioni.

  • Per Roberto C. pubblicato il 16/03/2016
      

    ai miei gatti il prodotto è piaciuto, uso forza 10 secco e umido per loro ho voluto provare questo snack della stessa marca l'unico difetto x i gatti i quadrotti risultano un pò troppo grandi, consiglio questo snack solo x i cani.

  • Per Elda B. pubblicato il 12/01/2016
      

    Piacciono ai miei due cuccioli ,però mentre il maschio non fa fatica nel masticarli essendo di mole abbastanza grande ,la femmina che e piu piccola fa più fatica a masticarli comunque li riescono a mangiare entrambi.

  • Per Paola A. pubblicato il 07/01/2016
     

    Sono dei super biscotti! Già provati in altri gusti, sono perfetti per il mio cane che ha problemi di stomaco, gli piacciono molto e non gli fanno male!

  • Per Paolo G. pubblicato il 18/12/2015
     

    Ottimi per premiare il cucciolo ... il mille pastore tedesco ne va matto... ottimo prodotto ... spedizione velocissima.... consigliatissimo

  • Per Ylenia L. pubblicato il 01/12/2015
      

    ottimo premio, al mio cane piace molto dev'essere gustoso. è solo un pò duro e devo romperglielo a pezzettini. proverò la misura più piccola.

  • Per pubblicato il 16/11/2015
     

    Ottimo prodotto, la mia Bella se li divora immediatamente!!! Consigliato vivamente a quei cagnolini che devono seguire una dieta ipocalorica e quelli che devo seguire un mantenimento. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Ottimo il servizio di Miscota.

  • Per Ivan T. pubblicato il 03/11/2015
     

    Ottimi per premiare il cane senza sensi di colpa per aver dato premetti grassi !!!!!!! lo consiglio a tutti

  • Per SARAH C. pubblicato il 30/09/2015
     

    Fantastici buoni, digeribili e altamente naturali. Che dire il mio stravede x la mela!! Li consiglio a tutti nonostante il prezzo non concorrenziale. Inutile affidarsi a marche che ti offrono biscotti a pochi euro. Miscota spedizione veloce e ben impacchettato vivamente consigliato!!!

  • Per silvia pubblicato il 16/09/2015
     

    Altissima qualità FORZA 10, un prodotto da non lasciarsi scappare soprattutto in occasione di offerte particolari che rendono il prezzo ancora più accessibile.

  • Per silvia pubblicato il 16/09/2015
     

    Un brand di qualità assoluta, in particolare i prodotti BIO sono certificati e di grande affidabilità. Inoltre il mio cane li trova molto appetibili, ottimo!

  • Per pubblicato il 14/09/2015
      

    Lo ho provato solo pochi giorni ma per adesso posso dire che il cane fa difficoltà a mangiarlo a causa della grandezza delle crocchette, molto più piccole rispetto alle solite.

  • Per pubblicato il 19/08/2015
     

    Ottimo! I miei gatti ripuliscono la ciotola peccato che il formato della scatoletta non sia più grande..

  • Per Roberta G. pubblicato il 04/08/2015
     

    Ottimo prodotto, anche x Jago che ha problemi di digestione , con questo biscottino ho risolto il problema!
    Grazie Miscota!

  • Per Giuseppina P. pubblicato il 21/07/2015
     

    Ottimo prodotto! I miei pastori tedeschi lo divorano in un batter d'occhio! La spedizione è stata un po' lenta, ma è giustificabile, data la distanza tra il luogo di partenza e quello di arrivo. Per il resto i prodotti sono tutti eccezionali e a prezzi davvero competitivi considerato l'alto standard qualitativo! Consiglio Miscota a tutti e in particolare Forza 10 per la componente biologica e l'alta digeribilità garantite sull'origine delle materie prime utilizzate nella preparazione dei cibi per il nostro amico a quatro zampe...

  • Per alessandra b. pubblicato il 20/07/2015
     

    Uso questo prodotto perché uno dei miei quattro gatti è intollerante alle proteine della carne, e questo mangime ne è privo. Mi trovo molto bene. Purtroppo è sempre più difficile reperirlo nel sacco da 10 kg.

  • Per Miriana N. pubblicato il 06/07/2015
      

    Ho iniziato ad usare il prodotto da pochi giorni, la mia Wendy gradisce molto questi snack. Unico appunto la confezione è da 300 gr e non 400 come indicato sul sito e sulla stessa bolla di consegna.

  • Per Roberto A. pubblicato il 09/06/2015
     

    probabilmente il migliore umido in circolazione... unica avvertenza una volta aperto va consumato subito, per fortuna su Miscota ci sono anche le confezioni "piccole" che spesso in giro non si trovano.

  • Per Marco Z. pubblicato il 09/06/2015
     

    Buon biscotto anche per i miei "delicati" bulldog inglesi. Li consiglio. Servizio miscota ottimo.............

  • Per Francesco n. pubblicato il 13/04/2015
     

    ottimo prodotto il cucciolo sembra gradire molto e sono anche molto leggeri...............................................

  • Per Paola A. pubblicato il 09/01/2015
     

    Il mio cane adora il formaggio, ma siccome ha avuto dei problemi allo stomaco non lo può mangiare; questi biscotti sono fenomenali perché sono al suo gusto preferito e non li fanno male.

  • Per Loredana D. pubblicato il 08/01/2015
     

    I migliori snack in assoluto...da provare!! La mia cucciola di cocker li adora e sono completamente naturali!

  • Per laura t. pubblicato il 17/12/2014
      

    qualitativamente parlando..ottime,però devo dire che sono troppo grandi e dure da spezzare.... le mie le mangiano ma non ne vanno matte...

  • Per maurizio l. pubblicato il 11/12/2014
     

    il mio cane li mangia proprio volentieri, le feci sono poche e compatte.Su Miscota il prezzo è ottimo.Consiglio a tutti questi croccantini,ho notato che anche il pelo è più in salute.

  • Per Massimo T. pubblicato il 11/12/2014
      

    cibo di buona qualità, anche se per il prezzo si trova pure di meglio, 40 % di tonno e il resto non viene ben specificato???

  • Per Milena S. pubblicato il 11/12/2014
     

    Ottimi snack per premiare i nostri amici a 4 zampe... il mio cagnone mangia ogni cosa e quindi anche questi appetitosi stuzzichini ottimo acquisto

  • Per Milena S. pubblicato il 11/12/2014
     

    Questo paté piace un sacco al mio cagnone...sicuramente un ottimo prodotto che consiglierei...Spillo ci va matto

  • Per Angela Elettra V. pubblicato il 02/10/2014
     

    Ottimo prodotto per calmare un po' la fame, mi sto trovando benissimo e credo che continuerò ad ordinarlo!

Vedere tutti i commenti Di Forza10
rtp