Opinioni dei nostri Clienti

5 Stelle | 173 opinioni
5 Stelle
85%
4 Stelle
13%
3 Stelle
1%
2 Stelle
1%
1 Stelle
0%

Opinioni Di Acana Cibo Secco Regionals Wild Prairie

La review piú positiva

Per Luisella S.
in

Ottimo prodotto, super digeribile e appetitoso anche per cani dai gusti difficili.. Ingredienti controllati e carni provenienti da allevamento all'aperto.. Perfetto !

Review piú critica

Per Giacomo F.
in

Prodotto Eccellente. Lo mangia volentieri e non crea alcun problema. Unico problema e' la spedizione lentissima, solo per quello metto due stelle in meno. I prodotti acana sono da 5 stelle.

Per
in

Ottimo prodotto consigliato

Per
in

Qualit al TOP!

Per
in

Acana una garanzia.

Per
in

Ottimo prodotto, spedizione precisa ed accurata. Consigliato!

Per
in

Ottimo prodotto , ha salvato il mio cane dalle sue difficolt alimentari.

Per
in

Ottimo prodotto !!!

Per
in

Ottimo

Per
in

Ottimo prodotto

Per
in

conoscevo gi il tipo di croccantini ottimi

Per
in

La marca migliore per il mio cane

Per
in

Ottimo

Per
in

Ottimo

Per
in

Ottimo prodotto.

Per
in

Ottimo alimento per il ns. golden retriever!

Per
in

Ottimo prodotto per non sempre arriva sottovuoto

Per
in

Kyra apprezza digeribile e bel pelo

Per
in

davvero top qualità

Per
in

Tutto ok

Per
in

Acana altissima qualità

Per
in

Ottimo prodotto! Gastone lo adora

Per
in

Acana sinonimo di garanzia

Per
in

Unico che mangia il mio cane. E di ottima qualit

Per
in

Ottimo, ricco di proteine e soprattutto Sacchi sotto vuoto

Per
in

I migliori. La mia Berta li mangia con gusto e la cacca perfetta

Per
in

okkkkkkk

Per
in

il sacco che ho aperto per ora e apposto il resto non so

Per
in

ottimo come sempre

Per
in

Prodotto che uso da tempo, sono molto soddisfatta

Per
in

Uno dei migliori in assoluto

Per
in

Ottimo

Per
in

Buon prodotto, gradito dal nostro beagle

Per
in

Ottimo prodotto!

Per
in

Ottimo prodotto, super digeribile e appetitoso anche per cani dai gusti difficili.. Ingredienti controllati e carni provenienti da allevamento all'aperto.. Perfetto !

Per
in

Spedizione veloce e tracciabile, quindi semplice capire quando avverrà la consegna, nulla da dire, mi trovo sempre bene con Miscota

Per
in

Prodotto ottimo..... sono anni che lo uso mai nessun problema

Per
in

Ottimo prodotto ,ottimo prezzo, acana non delude mai.

Per
in

Prodotto ottimo da tutti i punti di vista. Feci perfette, pelo splendido e appetibilità (almeno per i miei cani) alle stelle. La razione contenuta evita di appesantire inutilmente il cane.
Consigliatissime. Giusto un pelino sotto alle Orijen, ma stiamo paragonando comunque due marchi dalla qualità elevatissima. Attenzione solo all'elevato contenuto proteico che potrebbe risultare eccessivo su alcuni cani.

Per
in

È la prima volta che uso Acana ed il mio cane lo ha gradito molto

Per
in

La mia pelosina le adora...feci sode, minor lacrimazione, minime puzzette, e poi sono grain free quindi vanno incontro a determinate esigenze

Per
in

Il mio cane con il cibo ACANA rischia di ingrassare perché non si accontenta della dose consigliata ma ne mangia di più.
Devo compensare con maggiore attività fisica per evitare che aumenti di peso.
Ottimo rapporto qualità/prezzo

Per
in

Oliver ha sempre avuto gusti difficili e grande sensibilità al cibo secco,ma da quando mangia queste crocchette ho risolto tutti i problemi. Qualità eccellente, e rapporto ottimo con il prezzo,specie acquistando da miscota. Spedizione nei tempi stabiliti.

Per
in

Prodotto veramente ottimo i miei cani ne vanno matti , pelo lucido e morbido , feci normale , lo gradiscono e ottima digeribilità

Per
in

Ottima appetibilità, il mio cane buttava fuori dalla ciotola le crocchette del tipo precedente durante la settimana di transizione a queste nuove crocche Acana...inoltre il pasto lo finisce in cinque minuti...di solito i pasti restavano in ciotola alcune ore prima di essere completamente finiti, venivano mangiati a più riprese, proprio se non c'era di meglio. Per lo stato generale di salute è ancora presto per dire dopo solo 2 settimane...l'unica perplessità è il 31% di proteine che possono andar bene d'inverno, ma d'estate probabilmente passerò ad Acana agnello e mela col 27%.

Per
in

Al momento il mangime è utilizzato per tutti miei 4 cani di razze, età e taglie diverse e mi pare vada bene. Ottima appetibilità, buona digestione, feci normali. Tra un po' di tempo potrò valutare anche gli effetti sullo stato generale...sul pelo ecc. Valeria

Per
in

Sostituito per la prima volta con altri prodotti Acana, da subito molto appetibile e pelo lucido da passerella.

Per
in

Il giudizio dovremmo chiederlo al pastore tedesco al quale il prodotto è destinato...
Osservando con quanto gusto li mangia ed il suo ottimo stato di salute, posso dedurre che si tratti di un buon prodotto (uno dei pochi compatibili con le sue intolleranze alimentari).

Per
in

Sacco confezionato sottovuoto, la fragranza è sicuramente preservata rispetto ad altri marchi. Le crocchette sono piccole e sembrano essere fragranti e gustose. Fin da subito il mio boxer le adora. Non sembrano al momento creare alcun tipo di problema digestivo. Consigliate. Prezzo in miscota buono se con utilizzo di sconti coupon.

Per
in

E' un prodotto eccellente. la mia cagnetta ha la digestione difficile, ma con questi croccantini non ha nessun problema. i migliori in assoluto!

Per
in

La mia piccola Liù è allergica agli acari delle farine e con questo prodotto mi trovo benissimo!! Non le porta prurito, lo mangia con piacere, feci buone. Ottimo prodotto!!

Per
in

Ho un Labrador di 6 che tendeva a ingrassare solo respirando, da 6 mesi sono passata a queste crocchette e cosa dire?? Favolose, non ha preso un'etto, il pelo è bellissimo, le mangia con gusto (anche se essendo un Labrador non è una news)!!! Mi trovo benissimo e le consiglio a tutti gli amici!!

Per
in

ottimo prodotto per cani con intolleranza alimentare. Finalmente dal veterinario ci vado solo per le vaccinazioni

Per
in

Ho uno schanuzer gigante di un 14 mesi e da 10 mangia soltanto prodotti acana. il mio giudizio è estremamente positivo. trovo che sia un prodotto da dare a tutti i nostri amati cagnolini.

Per
in

Duke soffre di allergie alimentari, ho provato tante crocchette ma ACANA è IL MIGLIORE :) pelo lucido e feci perfette. è molto appetibile visto che il mio cane lascia la ciotola pulita. Lo consiglio a tutti.

Per
in

Come tutta la gamma acana e' un ottimo prodotto. Io alterno i vari gusti e non ho vai avuto alcun problema. Sono ormai quasi due anni che gli uso

Per
in

ottimo prodotto, ottimi ingredienti. il mio border, che è molto schifettoso, lo mangia molto volentieri. pelo perfetto e fisico asciutto. è un prodotto che consiglierei

Per
in

Il mio cane finalmente mangia molto volentieri senza dover aggiungere alle crocchette cibo casalingo, appena vede la ciotola salta come un pazzo e vorrebbe il bis. Oltretutto feci perfette e pelo lucido. Le consiglio vivamente...

Per
in

Prodotto ottimo la mia setter lo mangia volentieri ottimo il pelo e fisico asciutto ho aumentato leggermente le dosi considerando che il cane lavora molto. Unica pecca il prezzo piuttosto caro

Per
in

Ottimo prodotto......il mio Pitbull le mangia volentieri.... pelo perfetto e fisico asciutto....ingredienti secondo me molto buoni....;-)

Per
in

Ottimo prodotto io lo uso per il mio pastore tedesco di 15 anni,ve lo consiglio.Rispettate le quantità che ci sono in tabella oppure aumentate di poco,naturalmente dipende dalla ottività fisica del cane.

Per
in

Prodotto Eccellente. Lo mangia volentieri e non crea alcun problema. Unico problema e' la spedizione lentissima, solo per quello metto due stelle in meno. I prodotti acana sono da 5 stelle.

Per
in

prodotto ottimo !!! rapporto qualità prezzo eccellente , l unica nota dolente è la spedizione un po lenta !!

Per
in

Prodotto ottimo,che uso gia da qualche mese,molto appetibile e digeribile.Complimenti a Miscota per il servizio,rapido.

Per
in

Un ottimo prodotto, il mio schnauzer gigante lo mangia davvero volentieri. Passando da un altra marca di crocchette, ne hanno giovato pelo, digestione, appetito e non ha più avuto problemi di intolleranze. Ottimo servizio e spedizione rapida.

Per
in

Ottimo Prodotto, un po' troppo caro. Sarebbe ottimale una confezione da 17 kg adatta per chi come me ha cani di grande taglia

Per
in

ottimo prodotto, mi è stato consigliato dai amici, solo per cani di piccola taglia le crocchette sono grandicelli...

Per
in

Veramente un ottimo prodotto, una volta aperto il pacco, esce un odore diverso dalle altre crocchette, più gustoso. Ottimo servizio!

Per
in

Ottimo prodotto, il mio cocker spaniel ringrazia! il pelo è perfetto,sempre lucido e il cane ci si fionda subito appena lo vede.
Consigliato anche dal veterinario.
Complimenti Miscota per il servizio, rapido e preciso

Per
in

Sul prodotto niente da dire ,é di qualità eccellente ,il costo purtroppo é alto specialmente per uno come me che ha 2 cani, sarebbe ottimale trovare dei formati più grandi (tipo allevatori) x contenere un po i costi

Per
in

Ottime crocchette senza paragoni... meno invasive delle orijen che al mio chihuahua avevano portato un po di congiuntivite causata da una lacrimazione eccessiva.... queste zero problemi anche per le Pacifica

Per
in

Il mio Westie non gratta più!!!! L'allevatore me lo ha consigliato (così come per ACANA Paciifica).
Prodotto eccellente.
Complimenti Miscota per il servizio impeccabile!

Per
in

Clio, my American Staffordshire Terrier, loves this food!!! They are natural and yummy. My dog didn't eat food willingly, but now eats Acana in a minute!

Per
in

Carton en trs bon tat

Per
in

Bon produit

Per
in

Muito boa qualidade

Per
in

A mi perro le encanta

Per
in

Un producto de calidad excelente. El precio puede parecer elevado pero solo a quienes estn acostumbrados a piensos de gama baja. La comida es muy importante porque es algo que toman todos los das de su vida y eso va a determinar el futuro de tu mascota segn envejezca, en resumen, tengo un collie con bastantes alergias y este pienso lo toma casi desde cachorro y ya tiene 12 aos y es perfecto.

Per
in

El pienso creo que es bueno pero tendr que cambiar pues mi perro no lo aprecia y si no le aades un extra se puede tirar el plato dos das sin tocarlo

Per
in

Pienso muy bueno

Per
in

A mi perro le encanta.

Per
in

Alimentos de excelente qualidade.

Per
in

Excelente pienso

Per
in

Produto natural, sem conservantes.

Per
in

Es su pienso de cabecera. Le sienta genial y es de gran calidad.

Per
in

Es un pienso de calidad en mi opinión, a mi perro le encanta, no se deja nunca nada en el plato, así como con otros teníamos problemas para que se lo comiera todo.

Per
in

Calidad/precio muy bueno con el servicio programado

Per
in

Buen pienso, perfecto para las alergias de nuestros perros

Per
in

De momento estamos haciendo la transicin a este pienso y le est gustando mucho.

Per
in

Exelente comida

Per
in

Pienso muy bueno y a buen precio.

Per
in

Bueno La calidad no tiene precio

Per
in

le gusta mucho a mi perrita

Per
in

Excelente pienso

Per
in

Para mi perro después de los 12 meses y le gusta mucho y el tamaño del pienso es un poco más grande que el Pupy.

Per
in

Un pienso de muy alta calidad, y a mi perro le encanta.

Per
in

A mis perros les encanta

Per
in

A mi perrita le gusta mucho

Per
in

producto excepcional

Per
in

Produit conforme

Per
in

Mis dos Teckel se lo comen que da gusto. Les mantiene un pelo muy brillante y les va de maravilla para el estómago.

Per
in

tima rao!

Per
in

Le encanta a mi Samoyedo

Per
in

Calidad Acana como siempre. Muy buena

Per
in

Trs bonne qualit, convient parfaitement ma golden retriever de 17 mois.

Per
in

un pienso de calidad, excelente

Per
in

Los ingredientes estn muy bien. Siempre se lo compr a mi perra

Per
in

....

Per
in

excelente calidad, buenos porcentajes en componentes analticos. a mi perrita le encanta y adems se nota la alimentacin en pelaje, deposiciones

Per
in

Per
in

Meilleures rapport qualit prix des croquettes de la marque ACANA.

Per
in

Buen producto. A mi Samoyedo le va genial

Per
in

Mes chats adorent

Per
in

A mi perro le encanta!

Per
in

Super. Sehr Gut.

Per
in

My dog grew up on Acana Puppy and as an adult eats this. She's 3 years old and strong and healthy.

Per
in

Producto de calidad.

Per
in

Trs bien et prix trs bien

Per
in

Certains sacs n'etaient plus sous vide

Per
in

High quality dog food.

Per
in

Trs bon produit, sans pommes de terre, betteraves et crales. Mon chien adore...

Per
in

Je donne mon chien cette marque sans crale, Canadienne, depuis des annes sans aucun problme de sant.. Rpondant aux conseils d'une amie j'ai voulu tester une autre marque mais suite des analyses de sang moins favorables, je suis revenue Wild Prairie. Difficile de recommander un produit. Chacun des composants diffrents et ce qui convient un chien ne convient pas forcment un autre. Je recommande la marque.

Per
in

Conforme et en trs bon tat

Per
in

En priode de transition pour mon Golden de 8 mois. Pour linstant tout se passe bien. Trs bonne composition, sans crales, pommes de terre ou betteraves.

Per
in

Super

Per
in

Ces croquettes restent assez coteuse mais la composition est de qualit .

Per
in

En trs bon tat et bien protg

Per
in

Utilizo mucho tiempo, muy buena comida.

Per
in

Trs bon produit

Per
in

No sei mas os meus ces gostam.

Per
in

Buena calidad

Per
in

Bonnes croquettes sans céréales.

Per
in

conforme l'attendu c'est croquettes sont trs bien pour mes loulous

Per
in

Excellent

Per
in

Trs bonnes croquettes. Trs bien assimil par les chiens.

Per
in

Confirme

Per
in

Magnfico alimento

Per
in

Boa qualidade.

Per
in

Lo debora! Y dura muchisimo!

Per
in

A nossa Mary gosta muito, boa qualidade.

Per
in

Nothing left in bowl after feeding this

Per
in

My GSD loves this food and I'm more than happy as it's all natural ingredients with no additives. Only complaint was the excessive delivery time it took to arrive in Scotland . A week overdue.

Per
in

MUY BUENO.Los piensos sin cereales son más sanos y sientan mejor a nuestras mascotas. Este pienso como el resto d acana no defrauda

Per
in

Los piensos sin cereales son más sanos y sientan mejor a nuestras mascotas. Este pienso como el resto d acana no defrauda

Per
in

Es un pienso excelente. Llevo años con el y sienta de maravilla a mis tres perros. Es muy digestivo.Lo recomiendo siempre.

Per
in

Really good and qualitative dog food. My half blood golden retriever loves to eat it. His poo are as it should be :)

Per
in

Buen pienso, a mi perrita le gusta mucho cualquiera de sus variedades pero le sienta mejor taste of wild.

Per
in

Acana and Orijen are the best dry dog foods available, we rotate between them. Great prices and fast delivery to England. Thank you very much!

Per
in

Pienso sin cereal ideal para perros de muy alta calidad y contenido proteico. Lo alterno con las otras variedades de Acana.

Per
in

Parfait pour mon crane corso très sensible de l'estomac
Le GRAIN FREE a pour mon chien était LA solution

Per
in

This is really good dog food and at an amazing price. We have tried our dog on some other variations but he didn't seem to stick with them long. This is the first dog food where we have no fuss from him and he is definitely is a fussy eater. The content is pretty impressive so we know he is getting good nutrients. Briliant food!!

Per
in

Sobre Acana Wild Prairie Harvest (sin cereales ) para mis mascotas, que son dos bichitos de 40 Kg. cada una ,les encanta . Estoy alternando,Wild Prairie Harvest (sin cereales ) con el Acana Pacifica Dog (Sin cereales ) una es de Pollo y el segundo de Salmon, para ellas esto es un manjar y muy bueno para su salud, desde el susto que me lleve de la torsión de estomago de una de ellas, desde entonces prescripción de la veterinaria SIN CEREALES. Guay saludos JOANA

Per
in

Saquito pequeño de la bariedad Grain Free de pollo, ideal para probar o utilizar como premio para los peques.

Per
in

Es de pollo y libre de cereal. Les encanta, aunque hay que ver que no tengan alergia al pollo, que muchos tienen.

Per
in

Después de haber probado muchos piensos sin éxito, mi perra ha descubierto este y está encantada. Le sienta fenomenal y tiene un pelo brillante y una energía inmejorable.

Per
in

ACANA, GREAT CHOICE!I'VE BEEN FEEDING MY DOGS WITH ACANA DRY FOOD FOR MANY YEARS.I'VE NEVER HAD A PROBLEM AND MY SHARPEI ALSO WHO IS VERY SUSCEPTIBLE TO ALLERGIES ,HAS NO PROBLEM.I SUGGEST IT UNCONDITIONALLY!

Per
in

excellente croquettes
et sans cereales
a un pris abordable
que du +++++
je les recommande
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Per
in

Llevo tiempo dandole acana a mi perrita y toda la gama le sienta estupendamente. Lo recomiendo para aquellos que tienen mascotas con alergias o exquisitos para comer.

Per
in

Me encanta esta marca, todo natural y ademas tiene una buena variedad de sabores para que mi perro no se aburra, aunque este sabor le esta gustando mucho.

Per
in

yo estoy encantada y el mucho mas ,yo lo recomiendo , es la primera vez que lo compro habiendo sido recomendada por varios amigos y definitivamente cambio a el

Per
in

Muy buena marca, vamos cambiando de un sabor a otro para que Cuca no se canse, éste en concreto nunca lo había probado y veo que le gusta, al menos de momento!
Mª José

Per
in

buscaba piensos de calidad y estoy satisfecha con la composición del pienso Wild Prairie Harvest, los perros se lo comen encantados y no se cansan

Per
in

llevo consumiendo ACANA 6 años y estoy encantada!! y mi perra también. Lo recomiendo!! ..........................................

Per
in

A mi perro le encanta los piensos Acana. Acabó un saco de Pacifica sin tener ningún problema de digestión ni nada. Le gustó mucho porque el Pacifica está co mpuesto sobre todo de pescado y ahora para cambiar le compré el Wild Prairie Harvest a base de aves de corral. Pero lo que más me convence es la gran variedad de ingredientes que sustituye a los cereales, como frutas, verduras, algas, bayas, hasta flores, lavanda y romero. Solo leer los ingredientes te hace la boca agua.! Son un poco más caros que otros pero la calidad me parece estupenda y mi perro disfruta mucho con este pienso.

Per
in

My boxer boy loves this food, his allergy is gone now, no more itching, shiny fur, optimal digestion, really a dog food to recommend

Per
in

Superb dry food, have tried many, but this one I will stick to! I have American Staffordshire Terrier and he loves this food!

Per
in

Muy buen producto a mi perra le encanta y le sienta bien. Se nota en el pelo...........................
.

Per
in

Les encanta a mis tres perros!.......................................................................................................

Per
in

A mi perro le encanta este alimento y muchas veces lo usamos como premio, lo utilizo también mezclado con otros para que no se aburra.

Per
in

Tengo 3 perros y les encanta a todos. Escogí Acana porque me parece de lo mejor que hay en el mercado y hasta ahora ellos y yo estamos contentos

Per
in

Trece está muy sana y tiene muchísima vitalidad. Los ingredientes parecen ser de primera y eso creo que se nota a la larga

Per
in

El pienso ya lo conocia y es el que mejor sienta a mis tres perros. He probado otras variedades de ACANA pero este es sin duda el pienso perfecto!. Ha sido mi primera compra en MISCOTA y estoy muuuy satisfecha, sobre todo por la rapidez de envio!.

Per
in

Excelente pienso,se nota rapidamente en el perro,excelente servicio,por ahora,precio calidad esta bastante bien un cinco estrella para todo

Per
in

Muy buena calidad, es el que mejor le sienta a mi perra y se nota en poco tiempo tanto en el pelo como en las defecaciones.

Per
in

mi perro a comido muchas marcas premiun (en teoria,si miraramos los ingredientes se puede ver que son basicamente cereales y dmas ingredientes baratos).pues este es el unico que se come sin tener que andar detras de el para que coma, y ademas su calidad precio es muy buena

Cibo Secco Regionals Wild Prairie

La tua review

Lo consiglieresti?