Our specialist's review

Per Aida Torres

Aida Torres

Giochini interattivi,

perfetti per esercitare i sensi dei nostri cani.
Gli educatori li raccomandano sopratutto per condividere momenti proprietario- cane e potenziare le loro abilità.
Avete la possibilità di fare molti esercizi per poter godere del vostro cane.
Uno di questi è sedervi col vostro cane in modo che veda mettere i mini snack nei buchi e andare a cercarli per esempio all'ordine "cerca".
Così mentre giocate si lavora sull'obbedienza si obbliga il cane ad avere autocontrollo e facciamo in modo che sviluppi il suo sistema olfattivo per ottenere la sua ricompensa.
Vi ricordiamo che le prime volte ci devono essere premi in tutti i buchi, sia chiusi sia non chiusi. Iniziare poi a complicarlo in maniera progressiva, così lavorerà con l'olfatto per trovarlo.
Questo modello

Brick lo consideriamo di grado facile

perché si può iniziare per pezzi.

Dog food offers

Nina Ottosson Brick

Compra 2 unità, non esaurire

I Clienti che hanno visto questo prodotto hanno acquistato anche...

Caratteristiche Nina Ottosson Brick

  • Referenza7312133331221
  • MarcaNina Ottosson
  • MaterialiLegno
  • LivelloLivello 2, Livello 3
  • TipoTipologia

Descrizione Nina Ottosson Brick

Nascondi tratta o residui di cibo secco in cavità sotto i mattoni. Lasciate che la ricerca del cane per la tratta spostando i mattoni a parte, sia con la zampa o il naso. Non è possibile sollevare i mattoni. Geniale e pieno di divertimento! Rendere più difficile ...... bloccando i mattoni con i blocchi di legno inclusi e le spine nere. Ora il cane deve sollevare i blocchi e picchetti, al fine di spingere i mattoni da parte e quindi raggiungere gli ossequi. Si può anche mettere alcuni pioli o bastoni da alberi tra i mattoni e bloccare i mattoni. Invia ... 1. Un buon consiglio è quello di mettere una delizia sotto il peg.2 nero. Si può legare una corda attraverso i fori nei blocchi e intorno ai pioli per rendere più facile per i cani e per i gatti per sollevare i blocchi / pioli away.Peg-Svart-snoere.hs-.jpgThe Idea ...... con il cane Brick è che voi e il vostro cane avrà un momento divertente e piacevole insieme. Dimostrate. Il cane guarda, ascolta e learns.Together ti diverti! Ricordati ... Non lasciate che il cane mordere il cane Brick. Gioca con insieme con il cane. Non lasciare il cane incustodito.

Opinioni dei nostri Clienti Nina Ottosson Brick