SUPERTHURSDAY - Vi regaliamo un buono del 10% per il vostro prossimo acquisto

Negozio online per animali

Spedizione gratuita a partire da 99€

United Pets per cani

United Pets per cani

United Pets è un marchio leader nel design e nella produzione di accessori per animali domestici. L'azienda è stata fondata a Milano nel 1999 dall'intuizione dei suoi fondatori, Cristina Rivolta e Costantino Psilogenis, spinti soprattutto dalla curiosità per gli accessori di qualità per il loro animale domestico.

United Pets inizia come "avventura di famiglia" e raggiunge subito una precisa identità aziendale, insieme alle idee innovative del designer partner Giulio Iacchetti. Tra i primi prodotti venduti ci sono le ciotole e i dispenser acqua in polipropilene: nascono i modelli Pappy e Kitty. Uno dei vantaggi della prima collezione di United Pets, oltre al design italiano, è l'alta qualità dei materiali selezionati: il polipropilene è infatti molto durevole e resistente ai graffi "a prova di pet". Nel 2002, nasce "Bon Ton", l'originale distributore di borse colorate che ha guadagnato una ricompensa immediata, vendendo oltre un milione e mezzo di pezzi. Il suo successo ha portato allo sviluppo di nuove forme e varianti. Dal lancio di questo prodotto fino ad oggi, United Pets ha registrato una crescita del 370%, consolidando la distribuzione in Italia e nel mondo; United Pets ha un migliaio di clienti nazionali ed esporta i suoi prodotti in oltre 30 paesi in tutto il mondo.

Comunicare in modo innovativo attraverso prodotti originali e funzionali, è l'obiettivo costante di United Pets, che per il prossimo futuro continuerà a investire nella ricerca e sviluppo di nuovi prodotti, mantenendo l'alta qualità dei materiali e dell'estetica, aumentando la consapevolezza del marchio e consolidando la sua leadership attraverso una distribuzione mirata.

United Pets

Ordina per...
38 prodotti
  • Per Eros Gambaretti pubblicato il 18/12/2019
      

    Non lo consiglio
    Troppo piccolo

  • Per Denise pubblicato il 20/10/2017
     

    consiglio questo prodotto, perfetto per le crocchette della cucciola, ermetico, praticissimo il cucchiaio apposito e comunque è anche esteticamente carino!

  • Per Monica B. pubblicato il 13/06/2016
     

    Ottima struttura antiscivolo e contenitiva le crocchette non escono è molto igienica IO la lavo sempre in lavastoviglie

  • Per pubblicato il 21/01/2016
      

    carino e comodo..peccato che il gancio si sia già rotto. Speravo fosse più resistente!!
    Sconsiglio vivamente Miscota per fare i propri acquisti!! I prezzi sono buoni ma il servizio pessimo!!

  • Per Elisa G. pubblicato il 29/09/2015
     

    C-O-M-O-D-I-S-S-I-M-A
    Puoi portarla sia a borsa che a zainetto, rientra nelle miaure richieste da Alitalia (che sono imbarazzanti) per il trasporto del proprio animale in cabina
    Che dire, OTTIMO ACQUISTO!!!

  • Per silvia pubblicato il 06/08/2015
     

    Cercavo questo prodotto da tanto tempo nei negozi in cui mi reco abitualmente ma non lo teneva più nessuno! Ottimo prodotto e spedizione!

  • Per Loredana D. pubblicato il 20/01/2015
      

    Mi è arrivato giallo....comodo....unica pecca: è un po troppo grande.. l'avrei preferito più piccolo!!!

  • Per Massimiliano A. pubblicato il 08/10/2014
      

    Rispetto ai negozi della zona prezzo più basso (di circa 5 euro). Se non fosse stato per qualche piccolo sfriso sarebbe stato perfetto. Rapporto qualità prezzo ugualmente molto alto.

    Massimiliano

Vedere tutti i commenti Di United Pets
rtp