AFP Letto Meow Catzilla per Gatti Rosa

di

AFP

TUTTO PER LE ZAMPE MEOW CATZILLA LETTO PER GATTI Sono letti originali, divertenti, extra morbidi e accoglienti per il tuo gatto, la collezione è progettata in modo che il tuo gatto peloso possa accoccolarsi e avere il comfort necessario per fa ...

Dimensione

  • 46x46x37 cm Controllare stock Avvisami

Compra 2 unità, non esaurire

Rendi felice il tuo animale domestico con uno di questi prodotti!

Caratteristiche AFP Letto Meow Catzilla per Gatti Rosa

  • Referenza847922024826
  • ColoreRosa
  • Peso950 GR
  • MarcaAFP
  • Unità1
  • Dimensione46x46x37 cm

Descrizione AFP Letto Meow Catzilla per Gatti Rosa

TUTTO PER LE ZAMPE MEOW CATZILLA LETTO PER GATTI

Sono letti originali, divertenti, extra morbidi e accoglienti per il tuo gatto, la collezione è progettata in modo che il tuo gatto peloso possa accoccolarsi e avere il comfort necessario per fare i suoi sonnellini, in più sta benissimo nelle case, in una casetta perfetta.

Divertenti pisolini e dormite per il tuo gatto.

Un letto a forma di gatto è un'idea molto originale per la casa, è molto morbido e assicura dolci sogni a tutti i felini.

Così come ci prendiamo cura del cibo, dell'affetto, della salute e del gioco dei nostri gattini, è importante prendersi cura anche del loro sonno, perché dormire fa parte della loro vita, perché hanno bisogno di rimanere attivi ed energici, per sviluppare le loro capacità.

I gatti amano dormire in molti modi, e amano un buon letto, ecco perché abbiamo progettato questa collezione, curando ogni dettaglio, perché teniamo conto del loro modo di dormire e riposare.

Caratteristiche principali dei letti per gatti originali:

- Disponibile in due colori per abbinare ogni casa.
- Realizzato in peluche di polyfill di altissima qualità e durata.
- La collezione di letti per gatti All For Paws Meow Catzilla si basa su grandi e divertenti giochi per gatti realizzati con materiali di alta qualità e durevoli.

Opinioni dei nostri Clienti AFP Letto Meow Catzilla per Gatti Rosa