media/1/banners/banner_1711541890_ciWjeJeg.webp

Felix Crunchy&Soft con salmone, tonno e verdure

di

Felix

FELIX Crunchy & Soft è una gamma di cibi deliziosi che attireranno i sensi del tuo gatto grazie a un'irresistibile combinazione di deliziose crocchette croccanti e snack più morbidi e teneri. Il tuo gatto adorerà la deliziosa combinazione di sapori e ...

Peso

  • 950 GR Controllare stock Avvisami

Compra 2 unità, non esaurire

Rendi felice il tuo animale domestico con uno di questi prodotti!

I Clienti che hanno visto questo prodotto hanno acquistato anche...

Ingredienti Felix Crunchy&Soft con salmone, tonno e verdure

Composizione: Cereali, Carne e sottoprodotti di origine animale, Estratti di proteine ??vegetali, Oli e grassi, Pesce e sottoprodotti del pesce (3,2% *), Glicerolo, Sottoprodotti di origine vegetale, Sostanze minerali, Zuccheri, Verdure (0,6% * *), Lieviti. * equivalente all'8% di pesce reidratato e derivati ??del pesce, con min. 4% salmone, min. 4% di tonno ** equivalente al 4% di verdure reidratate.

Additivi

Additivi nutrizionali: UI / kg: Vit. A: 12.500; Vit. D3: 1.000; Vit. E: 85; mg / kg: solfato ferroso, monoidrato: (Fe: 47); Iodato di calcio anidro: (I: 1.5); Solfato rameico, pentaidrato: (Cu: 8,9); Solfato manganoso, monoidrato: (Mn: 5.1); Solfato di zinco, monoidrato: (Zn: 66); Selenito di sodio: (Se: 0,1); Taurina: 870.

Caratteristiche Felix Crunchy&Soft con salmone, tonno e verdure

  • Referenza7613039138922
  • MarcaFelix
  • Peso950 GR
  • EtàAdulto, Senior
  • GustoPesce, Verdure, Salmone
  • Particolare AttenzioneCura dei Capelli, Cure Dentistiche
  • Prodotto inAmerica
  • FabbricanteFelix,ES 12371,Mars Multisales Spain S.L Plaza De Carlos Trais Bertran 4 1Pl 28020, Madrid

Descrizione Felix Crunchy&Soft con salmone, tonno e verdure

FELIX Crunchy & Soft è una gamma di cibi deliziosi che attireranno i sensi del tuo gatto grazie a un'irresistibile combinazione di deliziose crocchette croccanti e snack più morbidi e teneri. Il tuo gatto adorerà la deliziosa combinazione di sapori e consistenze più croccanti e teneri! Questi gustosi alimenti contengono anche acidi grassi essenziali e la corretta combinazione di minerali e vitamine per soddisfare il 100% delle necessità quotidiane del tuo gatto.

Benefici principali

Un bel pelo grazie agli acidi essenziali che lo aiutano a brillare. Muscoli tonici pronti a giocare grazie alle proteine ??di alta qualità. Denti e ossa forti con l'aiuto di vitamina D e minerali. Buone difese naturali, il suo segreto sono gli antiossidanti come la vitamina E. Una buona visuale grazie alla vitamina A. Vitalità e odore per il male con il piccolo aiuto di vitamine e minerali aggiunti.

Una combinazione irresistibile di deliziose crocchette croccanti e bocconcini più morbidi e teneri

100% completo ed equilibrato < / p> Senza aggiunta di coloranti artificiali, aromi e conservanti

Modalità d'uso

Modalità d'uso e razione giornaliera raccomandata: Le razioni medie di mantenimento per gli adulti sono a base di gatti con attività moderata in condizioni ambientali normali. Le esigenze individuali variano e la quantità di cibo deve essere regolata in modo appropriato per mantenere il tuo gatto un peso corporeo sano e magro. Lascia sempre a tua disposizione acqua fresca e pulita.

Opinioni dei nostri Clienti Felix Crunchy&Soft con salmone, tonno e verdure

5 Stelle | 5 recensioni
5 Stelle
80%
4 Stelle
20%
3 Stelle
0%
2 Stelle
0%
1 Stelle
0%
Per
in

My cats love this food and they are use to it since i adopt them (in germany) Sadly you can't get this dry food in uk. Happy, that i can order it.

Per
in

Excelente produto. Os meus gatos adoram.

Per
in

As with all Felix products they are fantastic. My cats love them.