SUPERTHURSDAY - Vi regaliamo un buono del 10% per il vostro prossimo acquisto

Negozio online per animali

Spedizione gratuita a partire da 99€

Libra Cat per gatti

Libra Cat per gatti

Libra Cat è una marca del gruppo Affinity-Petcare che si occupa dell'alimentazione per gatti, in tutte le tappe della loro vita, dalla nascita alla fase adulta, offrendo anche diversi integratori di cibo per gatti dedicati, ad esempio, a regolare le alterazioni ormonali di cui soffrono i gatti sterilizzati, oppure a prevenire le complicazioni igieniche dovute all'ingerimento di grandi quantità di pelo. L'obiettivo di Libra Cat è quello di mantenere un organismo sano e vitale, fornendo quelle sostanze nutritive che permettono un'alimentazione naturale equilibrata, per garantire un corretto sviluppo del tuo gatto.

Libra Cat

Ordina per...
7 prodotti
  • Per Vito Luiso pubblicato il 17/04/2020
     

    ottimo come qualità e prezzo

  • Per VALERIA pubblicato il 04/02/2019
      

    Prodotto molto buono

  • Per Giovanni C. pubblicato il 14/04/2018
     

    Buon prodotto, molto appetibile

  • Per daniele d. pubblicato il 03/03/2015
      

    Personalmente sono rimasto deluso in quanto le mie due gattine hanno rifiutato fin dal primo giorno questo prodotto a causa di forti disturbi di reflusso gastrico. Sono stato costretto ad acquistare di nuoivo il mangime che sempre ho utilizzato nel passato per loro.

  • Per daniele d. pubblicato il 03/03/2015
     

    Qualche problema di digestione nei primi giorni a causa di eccessivo uso da parte del produttore di essenze, successivamente mangiati con gusto dai miei tre magnifici amici.

Vedere tutti i commenti Di Libra Cat
rtp