Ownat Prime Feline Adult Sterilised Grain Free

di

Ownat

OWNATPRIME SENZA CEREALIMassima qualità nutritiva- Con il 50% di carne fresca.- Alto contenuto di ingredienti di origine animale che forniscono l'elevato contenuto proteico che l'animale richiede.- Basso contenuto di carboidrati. OWNATGRAIN F ...

Peso

  • 1 Kg Controllare stock Avvisami
  • 3 Kg Controllare stock Avvisami
  • 8 KG 75,14 9,39€/KG

Compra 2 unità, non esaurire

Rendi felice il tuo animale domestico con uno di questi prodotti!

I Clienti che hanno visto questo prodotto hanno acquistato anche...

Ingredienti Ownat Prime Feline Adult Sterilised Grain Free

Pollo e tacchino freschi * (min. 50% prima dell'estrusione), carni disidratate (20%), radici di manioca *, piselli interi *, salmone idrolizzato, patata disidratata *, pesce disidratato (acciuga, sugarello e sgombro), Lievito di birra *, polpa di barbabietola, grasso di pollame (conservato con antiossidanti naturali), proteine di pollo idrolizzate, uovo disidratato *, mela fresca * (1%), olio di pesce (conservato con antiossidanti naturali), sale grosso *, erba medica oligosaccaridi disidratati *, frutto e mannano, alghe disidratate *, glucosamina, condroitina, yucca schidigera, mirtilli *, timo *, fiori di camomilla *, finocchio *, echinacea *, tè verde *. * Ingredienti naturali.

Caratteristiche Ownat Prime Feline Adult Sterilised Grain Free

  • Referenza8429037016563
  • Peso3 Kg, 1 Kg, 8 KG
  • Condizioni NutrizionaliNaturali, Senza cereali
  • EtàAdulto, Senior
  • Particolare AttenzioneSterile
  • MarcaOwnat
  • GammaGrain Free Prime

Descrizione Ownat Prime Feline Adult Sterilised Grain Free

OWNAT
PRIME SENZA CEREALI
Massima qualità nutritiva
- Con il 50% di carne fresca.
- Alto contenuto di ingredienti di origine animale che forniscono l'elevato contenuto proteico che l'animale richiede.
- Basso contenuto di carboidrati.

OWNATGRAIN FREE
NESSUNO TI OFFRE COSÌ TANTO SENZA CEREALI
Ownat Grain Free ti offre un intero mondo di opzioni all'interno di una dieta priva di cereali. Con diverse gamme di prodotti con differenti percentuali di carne fresca e dislocati in differenti fasce di prezzo. Un gran numero di varietà per cani e gatti, orientate in base alla loro razza, età o condizione fisica, nonché varietà focalizzate su esigenze specifiche, come la sensibilità a intolleranze e allergie o rivolte a cani e gatti sterilizzati.

Ownat Grain Free è un'alternativa nutrizionale che riproduce il più fedelmente possibile la dieta che un cane o un gatto seguirebbe spontaneamente vivendo liberamente nella natura e per la quale il suo corpo è preparato.

- L'apparato digerente di cani e gatti non è predisposto ad assimilare i cereali crudi e, sebbene possano digerire i cereali cotti, possono essere fonte di intolleranze alimentari e allergie. Ecco perché abbiamo completamente rinunciato ai cereali nelle nostre formulazioni Grain free.
- Un'elevata percentuale di ingredienti di origine animale, così come le carni fresche, forniscono un alto livello di proteine ad alto valore biologico che forniscono tutti gli amminoacidi essenziali, essenziali per il corretto sviluppo e funzionamento del tuo corpo.
- L'alto contenuto di ingredienti di origine animale ci permette di preparare le nostre ricette con bassi livelli di carboidrati. Usiamo fonti di carboidrati alternative ai cereali, come legumi e tuberi.

Opinioni dei nostri Clienti Ownat Prime Feline Adult Sterilised Grain Free

5 Stelle | 2 opinioni
5 Stelle
100%
4 Stelle
0%
3 Stelle
0%
2 Stelle
0%
1 Stelle
0%
Per
in

Buen pienso. Pelo brillante.

Per
in

Mi gato lo devora y le sienta muy bien. La composicin del producto es excelente y la relacin calidad/ precio , tambin.

Prezzo standard

75,14

Ordine Programmato Come funziona?

Risparmi nelles tue Ordine Programmato! + info

-5%
-
+

Prezzi validi per oggi