media/1/banners/banner_1711541890_ciWjeJeg.webp

Fluval Aspirapolvere elettrico Provac

di

Fluval

Vacuum ProVac di Fluval Come il modello di punta della serie in espansione di substrati puliti di Fluval, ProVac offre un'aspirazione molto potente e coerente, in modo da poter rimuovere facilmente lo sporco e detriti in un istante. Il design della c ...

Peso

  • 825 GR Controllare stock Avvisami

Compra 2 unità, non esaurire

Rendi felice il tuo animale domestico con uno di questi prodotti!

I Clienti che hanno visto questo prodotto hanno acquistato anche...

Caratteristiche Fluval Aspirapolvere elettrico Provac

  • Referenza15561110778
  • MarcaFluval
  • Peso825 GR
  • Unità1
  • TipoAspirapolvere
  • Dimensione20x10x45 cm
  • Accessori

Descrizione Fluval Aspirapolvere elettrico Provac

Vacuum ProVac di Fluval

Come il modello di punta della serie in espansione di substrati puliti di Fluval, ProVac offre un'aspirazione molto potente e coerente, in modo da poter rimuovere facilmente lo sporco e detriti in un istante. Il design della cartuccia del filtro, che è facilmente rimovibile, contiene un pad a doppia densità ad alta densità, mentre il LED integrato semplifica i tempi di pulizia, anche negli angoli più bui. Con 2 impostazioni di velocità, impugnatura ergonomica di facile impugnatura, ugello estensibile e protezione anti-ghiaia che impedisce l'intasamento, ProVac soddisferà in sicurezza i fan alla ricerca di una pulizia veramente profonda e potente

Aspirazione e pulizia potente

Il vuoto Fluval ProVac ha un sistema ad alta potenza che è progettato per fornire un'aspirazione potente e continua che raggiunge il più profondo per estrarre contaminanti dannosi. Dispone inoltre di tamponi filtranti a doppia densità, che intercettano molto facilmente particelle grandi e piccole, eliminando sporco e detriti per una pulizia completa.

Con luce a led!

Per una migliore pulizia, il vuoto Fluval ProVac è dotato di una luce a LED incorporata, così puoi osservare meglio che stai pulendo, specialmente in angoli bui o zone difficili da vedere.

Pulisci il tuo acquario facilmente

Con il vuoto Fluval ProVac puoi aspirare il tuo acquario in modo molto facile e sicuro, ha due velocità, ha anche una maniglia ergonomica per adattarsi meglio alla tua mano. Ha anche una griglia anti-ghiaia in modo da non aspirare la ghiaia del tuo acquario e un ugello di estensione per acquari più profondi.

Opinioni dei nostri Clienti Fluval Aspirapolvere elettrico Provac

5 Stelle | 1 recensioni
5 Stelle
100%
4 Stelle
0%
3 Stelle
0%
2 Stelle
0%
1 Stelle
0%
Per
in

Produto eficaz para limpeza do aquario e de boa qualidade. Ligar corrente em vez de pilhas torn-lo muito prtico.