Ribero Erba Medica

di

Ribero

Erba medica (Medicago sativa), appartiene alla famiglia delle leguminose. La sua zona di origine in Asia Minore e nel Caucaso meridionale, coprendo paesi come la Turchia, l'Iraq, l'Iran, la Siria, l'Afghanistan e il Pakistan. I Persiani erba medica h ...

Peso

  • 100 gr Controllare stock Avvisami

Compra 2 unità, non esaurire

Rendi felice il tuo animale domestico con uno di questi prodotti!

I Clienti che hanno visto questo prodotto hanno acquistato anche...

Caratteristiche Ribero Erba Medica

  • Referenza8436540790019
  • Peso100 gr
  • MarcaRibero
  • Gusto
  • Tipo di Piccolo AnimaleConigli, Porcellini d'india, Criceti, Gerbilli, Cincillà

Descrizione Ribero Erba Medica

Erba medica (Medicago sativa), appartiene alla famiglia delle leguminose. La sua zona di origine in Asia Minore e nel Caucaso meridionale, coprendo paesi come la Turchia, l'Iraq, l'Iran, la Siria, l'Afghanistan e il Pakistan. I Persiani erba medica ha introdotto in Grecia e in Italia ha continuato a IVAC secolo. L'ampia diffusione della sua coltivazione è stata effettuata dagli arabi in tutto il Nord Africa, di arrivare in Spagna, dove si è diffuso in tutta Europa.
 

Ha una durata di circa cinque anni, sempre a seconda della varietà utilizzata, e il clima.

L'importanza dell' erba medica come fonte naturale di proteine, fibre, vitamine e minerali, così come il loro paesaggio contributo e la sua utilità come cultura ambientalista della fauna selvatica. Oltre alla riduzione di energia significativa è la fissazione di azoto simbiotico per sé e per la coltura successiva nella rotazione della parte.
 

Come pratense specie e la coltivazione perenne contribuisce un interesse come un limitatore di erosione e di riduzione e determinati parassiti e le malattie delle colture successive a rotazione.

E 'il foraggio principale in Spagna.

L'erba medica è una pianta perenne dispone di un sistema di grandi dimensioni radice e può misurare fino a 4,5 metri, con un fittone forte e molte radici secondarie. Raggiunge un'altezza di 1 metro, sviluppare densi grappoli di piccoli fiori viola. Pertanto, l'impianto è altamente resistente alla siccità.

Le foglie sono trifogliate. I fiori sono grandi, da 8 a 10 mm di lunghezza, presentati in racemi ascellari. La corolla è viola / blu.

Semi di erba medica germinano a temperature di 2-3 ° C, essendo sempre più veloce germinazione quando temperatura più alta.
L'erba medica è una pianta che tollera temperature di 10 e 15 ° C sotto lo zero. E 'anche molto resistente alla siccità, anche se per una produzione ottimale ha bisogno di avere una buona quantità di acqua (700/800 kg di acqua per kg di sostanza secca circa).

In verde, erba medica verde è un ottimo modo per utilizzare per la loro buona qualità e l'instabilità, ma comporta costi significativi sia nella lavorazione e nella lavorazione. A differenza del caso di pascolo, dal momento che è il modo più economico di sfruttare un prato accanto al pascolo rotazionale. Insilato è un metodo di conservazione del foraggio con mezzi biologici, molto adatta in regioni umide, il cui principale vantaggio è la riduzione delle perdite di raccolto e deposito. Per ottenere una qualità di insilato, foraggio dovrebbe contenere un'alta percentuale di sostanza secca (30-40%) e deve essere ben tranciato per ottenere un buon speronamento nel silo. Hay, l'uso di erba medica da fieno è caratteristico delle regioni con elevate ore di radiazione solare, scarse precipitazioni e temperature elevate durante il periodo di produzione. Processo di fienagione deve conservare il maggior numero di foglie possibile, perché la perdita di un calo della qualità in quanto le foglie sono il più digeribile e di conseguenza riduce il valore nutrizionale. Il tempo di asciugatura dipende dalla durata delle condizioni climatiche delle prestazioni foglia / stelo e disidratata, è un processo che prevede la raccolta del foraggio verde, preparazione meccanica e asciugamento con ventilazione forzata. L'erba medica disidratata foraggio di qualità aumenta, trasporto e stoccaggio economia, ancora quasi intatte le sue proprietà nutritive. I prodotti ottenuti sono principalmente finalizzate alla industria dei mangimi composti.

Ribero utilizza varietà Aragon erba medica.

L'erba medica Aragona è una varietà autoctona di climi con estati calde e prolungate.

Aragon offre un portamento eretto, anche alla fine della stagione, con giornate.

Ha una produzione foraggio molto alta, tagli 5-7 / anno, producendo un alfalfa alta qualità.

Tollera basse temperature ibernazione e -15 ° C, ha un colore fogliame verde scuro e la crescita fonte alta.

Erba medica possono essere seminati in primavera e in autunno. Maggior parte delle colture sono alfalfa solo, ma può anche essere associata con altre erbe.

Il rendimento medio è stimato a 55Tn/ha 21Tn/ha pluviale e irrigato.

Date di impianto sono condizionati da un'alternanza di colture che sono ancora in funzione. Nelle regioni con inverni freddi come i nostri sono impianti a molla.

Alfalfa è raccomandato per l'irrigazione a spruzzo. In genere, si verificano in estate due irrigazioni tra ogni taglio, la prima che si verificano dopo la rimozione di erba medica. L'irrigazione si consiglia di prendere una breve tre o quattro giorni prima del taglio, a causa di questa ricrescita favori.

Una volta esposto al sole, e confezionati fila. Dopo imballaggio viene raccolto e conservato a magazzino agricolo senza esposizione al sole per impedire sbiadimento della foglia.

Opinioni dei nostri Clienti Ribero Erba Medica

5 Stelle | 2 opinioni
5 Stelle
100%
4 Stelle
0%
3 Stelle
0%
2 Stelle
0%
1 Stelle
0%
Per
in

La chinchilla esta encantada

Per
in

Todos los productos de la marca Ribero son de confianza y buenos. En especial la alfalfa. Aunque el paquete resulta demasiado pequeño