Aruba cane Sacchetto Pollo Biologico con Zucca, Zucchine e Cardo Benedetto

di

Aruba

pollo bio con zucca, zucchine e cardo mariano Alimento completo per cani di tutte le età e dimensioni. 100 grammi ¿Antiossidante e anti-infiammatori ingredienti, il tutto in un sacchetto di cibo umido? Oh, wow! È possibile trovar ...

Peso

  • 100 gr 2,39 23,90€/KG

Compra 2 unità, non esaurire

I Clienti che hanno visto questo prodotto hanno acquistato anche...

Ingredienti Aruba cane Sacchetto Pollo Biologico con Zucca, Zucchine e Cardo Benedetto

Ingredienti: carne fresca di pollo * (mammella, del collo, abitazioni, fegato) 86% * 5% zucca Hokkaido, zucchine * 5% semi di chia * 1,5%, 1% di minerali, olio di cocco *, olio di fegato di merluzzo, Cardo benedetto *, Ascophyllum nodosum * (estratto puro di alghe) * biologica. Additivi (kg) Additivi nutrizionali: Vitamina A 2200 UI di vitamina D3 180 IU, vitamina E 12 UI, rame solfato rameico pentaidrato 1,6 mg, manganese II ossido 0,9 mg, zinco solfato monoidrato 15 mg, 0,07 mg di sodio selenite. Componenti analitici: Proteine ??11.33%, oli e grassi lordi 6,1%, ceneri grezze 1,7%, fibra grezza 1,2%, umidità 79%. 109 kcal / 100 g.

Caratteristiche Aruba cane Sacchetto Pollo Biologico con Zucca, Zucchine e Cardo Benedetto

  • Referenza5600382380896
  • Peso100 gr
  • GustoPollo
  • Particolare AttenzionePelo e Pelle, Digestivo
  • MarcaAruba

Descrizione Aruba cane Sacchetto Pollo Biologico con Zucca, Zucchine e Cardo Benedetto

pollo bio con zucca, zucchine e cardo mariano Alimento completo per cani di tutte le età e dimensioni. 100 grammi ¿Antiossidante e anti-infiammatori ingredienti, il tutto in un sacchetto di cibo umido? Oh, wow! È possibile trovare tutto questo nella nostra ricetta del pollo biologico, zucca, zucchine e benedetta cardo Aruba. Questo piatti di cibo zoppi ha la giusta quantità di Hokkaido zucca e altri ortaggi sani che possono aiutare il vostro cane ha voluto migliorare la digestione, la capacità cognitiva e ridurre le condizioni della pelle in generale. L'estratto integratore puro di alghe ulteriore efficace può anche migliorare la salute orale del vostro cane e prevenire la placca. Scopri la nostra lista di ingredienti per conoscere bene la nostra piccola ma potenti inclusioni alimenti come semi di chia, olio di cocco e cardo benedetto. La consistenza e il sapore di questa ricetta di pollo renderanno biologica peloso tuo amico mangiare e sorridere allo stesso tempo. È possibile? Non siate sorpresi quando lo vedi!

Opinioni dei nostri Clienti Aruba cane Sacchetto Pollo Biologico con Zucca, Zucchine e Cardo Benedetto

Prezzo standard

2,39

Ordine Programmato Come funziona?

Risparmi nelles tue Ordine Programmato! + info

-5%
Invio immediato
-
+

Prezzi validi per oggi