🛒 Triplichiamo il tuo risparmio con Puntos Family x3 - Sei nuovo? Hai un 10% di benvenuto!

Negozio online per animali

Spedizione gratuita a partire da 99€

Restituzione & rimborsi

Come posso restituire un articolo

Quando posso restituire un prodotto?

Puoi restituire gli articoli nel loro stato originale in un termine di 14 giorni dopo averli ricevuti. 

Il prodotto da restituire deve essere nelle condizioni originali di fabbrica, ossia, nella stessa scatola di origine, ben sigillata, e dentro un'altra scatola o borsa, affinché il trasportatore non ponga l’etichetta sul prodotto. Qualunque anomalia o difetto nella confezione o nel prodotto, potrebbe dare luogo all'annullamento della restituzione dell'importo.

Eccezione: non si accettano in nessun caso resi di medicinali o prodotti antiparassitari, a meno che non sia stato inviato un prodotto sbagliato per nostro errore, nel qual caso provvederemo a ritirare e inviare il prodotto corretto.

 

Come procedo con la restituzione

Impacchetta tutti i prodotti in modo sicuro affinché non subiscano danni. 

Stampa ed metti all'interno del pacchetto il foglio per le restituzioni completato.

Per realizzare l'invio rivolgiti all'agenzia di trasporti che preferisci ed indicagli il nome e l’indirizzo del mittente delle nostre installazioni logistiche:

Maskokotas SL
Pol. Ind. La punta, C/Aurora s/n
46691, Vallada (Valencia) 
España
España

Sopratutto ricorda di introdurre il foglio per la restituzioni affinché possiamo sapere i dati del tuo ordine.


Tempo per il rimborso

Il termine per ricevere il rimborso dell'importo in sospeso è di massimo14 giorni dal momento della cancellazione/modifica. Se si tratta di una restituzione devi tenere in conto che prima il nostro magazzino deve confermare che il prodotto restituito sia nelle stesse condizioni nelle quali è stato ricevuto dal cliente. (consultare la sezione restituzioni)

Avete ricevuto il mio reso?

Se non si sono messi in contatto con te è perché ancora il nostro magazzino non ha confermato che il tuo ordine si trovi già nelle nostre installazioni. Non appena lo verificherá e controllerá si metteranno immediatamente in contatto con te. La procedura si concluderá facendoti il rimborso.

Quanto ci vuole per inoltare una restituzione

Tieni in conto che in funzione dell'autotrasportatore che scelgli, il pacchetto impiega tra 5 e 10 giorni ad arrivare alle nostre installazioni. Una volta arrivato, impiegheremo un massimo di 10 giorni per tutti i controlli, per questo motivo per una restituzione ci possono volere al massimo 20 giorni.

Una volta che la restituzione sará realizzata, ti notificheremo il risultato e procederemo a fare il rimborso della parte corrispondente.

 

Ricorda che non facciamo sostituzioni.

Non facciamo restituzioni

Non facciamo la sostituzione di ordini in nessun caso, nemmeno quando l'acquisto soffre un'incidenza. In questo caso effettuiamo il rimborso integro della totalità del tuo ordine.

 

Posso modificare o cancellare il mio ordine? (spiegato nella sezione cancellare o modificare ordine)

Prodotti che non si possono restituire

I prodotti che non si possono restituire sono: 

  • Gli alimenti già aperti
  • Prodotti di bigiotteria per perforazioni
  • Prodotti di bellezza e per i capelli con il sigillo già aperto
  • Costumi da bagno o biancheria intima senza l'adesivo igienico
  • Qualunque accessorio di biancheria intima che mostri segni di uso o il cui imballaggio sia stato danneggiato

 

Non hanno prelevato il mio reso

Se l'agenzia di trasporti non è passata per il tuo domicilio nell’arco di 24-48 ore dalla conferma della tuo prelievo contatta col nostro servizio di Assistenza Clienti.

Gestire la Garanzia

Di accordo con la legge vigente tutti i prodotti che compri in Internet hanno la stessa garanzia di qualunque altro prodotto comprato nuovo: 2 anni. 

Se c'è qualche difetto di fabbrica, è responsabilità del produttore sistemarlo, cambiartelo con lo stesso prodotto nuovo oppure restituirti quello che hai pagato. I termini per gestire la garanzia possono tardare normalmente approssimativamente 30 giorni.

Mettiti in contatto con il nostro servizio di Assistenza Clienti per gestire la garanzia.

 

Se mi è stata rimborsata una somma sbagliata

rtp