Negozio online per animali

Spedizione gratuita a partire da 99€

Restituzione & rimborsi

Come posso restituire un articolo

Se desideri effettuare un reso, inviaci semplicemente un’e-mail a [email protected].
Uno dei nostri colleghi ti spiegherà i passaggi da seguire 😊

👉 Tempi e condizioni

Puoi restituire qualsiasi articolo entro 15 giorni dalla ricezione.

Il prodotto deve essere non utilizzato, nelle sue condizioni originali e con imballo e sigilli intatti.

Se preferisci, puoi anche effettuare il reso in uno dei nostri negozi fisici Miscota.

👉 Imballaggio

Assicurati di:

  • Spedire il prodotto nella sua scatola originale, ben chiusa e protetta all’interno di un’altra scatola o busta.

  • Evitare che il corriere applichi etichette direttamente sull’imballo originale.

Qualsiasi danno o alterazione del prodotto o del suo imballaggio originale può comportare l’annullamento del reso.

👉 Eccezioni

Non accettiamo resi di farmaci o prodotti antiparassitari, salvo in caso di errore nella spedizione.

In tal caso, ritireremo il prodotto sbagliato e ti invieremo quello corretto senza spese aggiuntive.

ℹ️ Importante

Le spese di spedizione per il reso non sono incluse, quindi puoi scegliere il corriere che preferisci.

Tempo per il rimborso

Il termine per ricevere il rimborso dell'importo in sospeso è di massimo14 giorni dal momento della cancellazione/modifica. Se si tratta di una restituzione devi tenere in conto che prima il nostro magazzino deve confermare che il prodotto restituito sia nelle stesse condizioni nelle quali è stato ricevuto dal cliente. (consultare la sezione restituzioni)

Avete ricevuto il mio reso?

Se non si sono messi in contatto con te è perché ancora il nostro magazzino non ha confermato che il tuo ordine si trovi già nelle nostre installazioni. Non appena lo verificherá e controllerá si metteranno immediatamente in contatto con te. La procedura si concluderá facendoti il rimborso.

Quanto ci vuole per inoltare una restituzione

Tieni in conto che in funzione dell'autotrasportatore che scelgli, il pacchetto impiega tra 5 e 10 giorni ad arrivare alle nostre installazioni. Una volta arrivato, impiegheremo un massimo di 10 giorni per tutti i controlli, per questo motivo per una restituzione ci possono volere al massimo 20 giorni.

Una volta che la restituzione sará realizzata, ti notificheremo il risultato e procederemo a fare il rimborso della parte corrispondente.

 

Ricorda che non facciamo sostituzioni.

Non facciamo restituzioni

Non facciamo la sostituzione di ordini in nessun caso, nemmeno quando l'acquisto soffre un'incidenza. In questo caso effettuiamo il rimborso integro della totalità del tuo ordine.

 

Posso modificare o cancellare il mio ordine? (spiegato nella sezione cancellare o modificare ordine)

Prodotti che non si possono restituire

I prodotti che non si possono restituire sono: 

  • Gli alimenti già aperti
  • Prodotti di bigiotteria per perforazioni
  • Prodotti di bellezza e per i capelli con il sigillo già aperto
  • Costumi da bagno o biancheria intima senza l'adesivo igienico
  • Qualunque accessorio di biancheria intima che mostri segni di uso o il cui imballaggio sia stato danneggiato

 

Gestire la Garanzia

Di accordo con la legge vigente tutti i prodotti che compri in Internet hanno la stessa garanzia di qualunque altro prodotto comprato nuovo: 2 anni. 

Se c'è qualche difetto di fabbrica, è responsabilità del produttore sistemarlo, cambiartelo con lo stesso prodotto nuovo oppure restituirti quello che hai pagato. I termini per gestire la garanzia possono tardare normalmente approssimativamente 30 giorni.

Mettiti in contatto con il nostro servizio di Assistenza Clienti per gestire la garanzia.

 

rtp