Aruba cane Sacchetto di capra, Zucca, Zucchine e Spirulina

di

Aruba

Capra, zucca, zucchine e spirulina Alimento completo per cani di tutte le età e dimensioni 100 grammi Il tuo cane merita e ha bisogno di varietà di proteine ??per una salute ottimale. I completi cibo capra, zucca, zucchine e spirulina A ...

Peso

  • 100 gr Controllare stock Avvisami

Compra 2 unità, non esaurire

I Clienti che hanno visto questo prodotto hanno acquistato anche...

Ingredienti Aruba cane Sacchetto di capra, Zucca, Zucchine e Spirulina

Ingredienti: Penna fresco di capra 79%, zucca Hokkaido * 10%, zucchine * 8%, minerali 1%, spirulina *, olio di cocco *, olio di salmone, alghe calcaree, Ascophyllum nodosum * (manzo muscolo, cuore, polmoni, fegato). (estratto di alghe marine puro) * 19% organico. Additivi (kg) Additivi nutrizionali: Vitamina A 2200 UI di vitamina D3 180 IU, vitamina E 12 UI, rame solfato rameico pentaidrato 1,6 mg, manganese II ossido 0,9 mg, zinco solfato monoidrato 15 mg, 0,07 mg selenito di sodio. Componenti analitici: Proteine ??12%, grassi greggi 5,1%, ceneri grezze 1,6%, fibra grezza 0,5%, umidità 79%. 102 kcal / 100 g.

Caratteristiche Aruba cane Sacchetto di capra, Zucca, Zucchine e Spirulina

  • Referenza5600382380919
  • Peso100 gr
  • Condizioni NutrizionaliProdotti ipoallergenici
  • Particolare AttenzioneSistema Immunitario, Digestivo
  • MarcaAruba

Descrizione Aruba cane Sacchetto di capra, Zucca, Zucchine e Spirulina

Capra, zucca, zucchine e spirulina Alimento completo per cani di tutte le età e dimensioni 100 grammi Il tuo cane merita e ha bisogno di varietà di proteine ??per una salute ottimale. I completi cibo capra, zucca, zucchine e spirulina Aruba è pieno di carne di capra di pollame di alta qualità e ipoallergenico; una fonte di minerali vitali come il ferro (essenziali per la sintesi di sangue) e le vitamine per contribuire a rafforzare il sistema immunitario del vostro animale domestico. Questo delizioso pasto è fatta anche con la zucca Hokkaido (ideale per la digestione), zucchine, verdure antiossidante ricco di vitamina C e spirulina, uno dei cibi più potenti in natura. Sapevate che Spirulina può aiutare a riparare il sistema immunitario del vostro cane agisce come un detergente naturale che beneficia anche la salute gastrointestinale? Capra ricetta Aruba si arricchisce di piccole quantità di nostri ingredienti speciali che fanno miracoli per la salute del vostro animale domestico: olio di cocco, salmone e estratto di alghe marine puro. Si può leggere la mente del vostro cane? Può essere una deliziosa capra ciotola per cena stasera?

Opinioni dei nostri Clienti Aruba cane Sacchetto di capra, Zucca, Zucchine e Spirulina