Camon Tappetino Assorbente per Cani

di

Camon

* Comodissimi tappetini usa e getta da utilizzare in qualsiasi situazione, fuori e dentro casa. Igienici, pratici e assorbenti, sono dotati di un indicatore di umidità.* Questi tappetini sono un accessorio indispensabile in ogni situazione: pe ...

Unità

  • 15 Controllare stock Avvisami
  • 25 Controllare stock Avvisami

Compra 2 unità, non esaurire

Rendi felice il tuo animale domestico con uno di questi prodotti!

I Clienti che hanno visto questo prodotto hanno acquistato anche...

Caratteristiche Camon Tappetino Assorbente per Cani

  • Referenza8019808143194
  • Dimensione60x60 cm, 40x60 cm
  • Unità15, 25
  • MarcaCamon
  • Tipo di ProdottoTipologia

Descrizione Camon Tappetino Assorbente per Cani

* Comodissimi tappetini usa e getta da utilizzare in qualsiasi situazione, fuori e dentro casa. Igienici, pratici e assorbenti, sono dotati di un indicatore di umidità.

* Questi tappetini sono un accessorio indispensabile in ogni situazione: per i cani che vivono in appartamento, per educare i cuccioli a sporcare nello spazio designato, per i cani malati, incontinenti; e ancora in viaggio, in albergo, in barca, nel trasportino.

* Il tappetino ha un sistema assorbente multistrato con un’anima di gel, che garantisce il massimo contenimento dei liquidi e degli odori.

* L’indicatore di umidità segnala quando il tappetino deve essere cambiato: la stampa del fondo impermeabile compare sul lato superiore. La superficie superiore goffrata si asciuga molto rapidamente, mentre la superficie inferiore stampata è impermeabile per proteggere pavimenti, tappeti, ecc.

* Con il pratico Attrattivo Educativo Igienico Amici e Felici, spruzzato direttamente sul tappetino, il cane imparerà a servirsene da solo.

Opinioni dei nostri Clienti Camon Tappetino Assorbente per Cani