Ferplast Pollo naturale di Goodbite

Descrizione La linea GoodBite Natural di Ferplast propone una varietà di giochi da masticare in sei diversi aromi: manzo, prosciutto, pollo, cereali, agnello e salmone. Realizzati con componenti naturali atossici e biodegradabili, non alt ...

Peso

  • 15 GR Controllare stock Avvisami

Compra 2 unità, non esaurire

I Clienti che hanno visto questo prodotto hanno acquistato anche...

Caratteristiche Ferplast Pollo naturale di Goodbite

  • Referenza8010690122946
  • Peso70 GR, 15 GR, 40 GR
  • MarcaFerplast
  • EtàNon Specifico
  • GustoPollo
  • Taglia del CaneRazza Piccola, Razza Media, Razza Grande

Descrizione Ferplast Pollo naturale di Goodbite

Descrizione 

La linea GoodBite Natural di Ferplast propone una varietà di giochi da masticare in sei diversi aromi: manzo, prosciutto, pollo, cereali, agnello e salmone. Realizzati con componenti naturali atossici e biodegradabili, non alterano la dieta del cane in quanto sapientemente trattati in modo da non essere metabolizzati dall'organismo dell'animale. Utili come antistress, soddisfano il desiderio continuo di masticare del vostro amico e aiutano a tenere puliti i denti grazie all'azione meccanica della masticazione: riducono la formazione del tartaro e rinforzano i denti.

Se accidentalmente ingeriti, i prodotti sono completamente sicuri poiché a contatto con la saliva e i succhi gastrici si trasformano in una massa gelatinosa. Sono adatti sia per cuccioli che per cani aduti, sicuri se ingeriti.

Il gioco da masticare per cani GoodBite Natural Chicken Bone, dal delicato aroma di pollo, è disponibile in 6 diversi formati: XS in confezione da 4 ossi da 15 grammi l'uno, S in confezione da due ossi da 40 grammi l'uno, M in confezione da due ossi da 70 grammi l'uno. I formati più grandi L, XL e XXL sono invece disponibili in confezione da un osso da 140, 250 e 420 grammi.

Opinioni dei nostri Clienti Ferplast Pollo naturale di Goodbite