Greenies Snack dentale senza cereali naturali per cani di taglia grande

Greenies Grain Free è uno snack dentale naturale al 100%, che ci aiuta a controllare il tartaro e l'alito cattivo, mentre il nostro cane si gode uno snack delizioso.   Greenies Grain Free Large per cani da 23 a 45 kg è una ricompen ...

Unità

  • 4 Bastoncini Controllare stock Avvisami

Compra 2 unità, non esaurire

I Clienti che hanno visto questo prodotto hanno acquistato anche...

Ingredienti Greenies Snack dentale senza cereali naturali per cani di taglia grande

Composizione:

 

Composizione: sottoprodotti di origine vegetale, carne e sottoprodotti animali, sostanze minerali, lieviti, frutta, oli e grassi, zuccheri.

 

Costituenti analitici:

 

Costituenti analitici (%): proteine: 33; grassi: 6; materia inorganica: 6; fibra grezza: 6; energia: 305 kcal/100 g.

 

Additivi nutrizionali:

 

Additivi per kg: Additivi nutrizionali: vitamina A: 7788 IU, vitamina D?: 1596 IU, aminoacido idrato chelato rameico: 80. 6 mg, Ferro (II) aminoacido chelato, idrato: 266 mg, Manganese aminoacido chelato, idrato: 51.1 mg, Ioduro di potassio: 2.9 mg, Selenito di sodio: 16.7 mg, Zinco aminoacido chelato, idrato: 847 mg.

Caratteristiche Greenies Snack dentale senza cereali naturali per cani di taglia grande

  • Referenza4008429112768
  • MarcaGreenies
  • Peso170 GR
  • Unità4 Bastoncini

Descrizione Greenies Snack dentale senza cereali naturali per cani di taglia grande

Greenies Grain Free è uno snack dentale naturale al 100%, che ci aiuta a controllare il tartaro e l'alito cattivo, mentre il nostro cane si gode uno snack delizioso.

 

Greenies Grain Free Large per cani da 23 a 45 kg è una ricompensa dentale diversa.

Per la qualità dei suoi ingredienti, perché non contiene cereali, e un design unico che aumenta l'efficacia contro la placca e il tartaro.

È uno snack dentale per cani di grossa taglia che ha l'approvazione del Veterinary Oral Health Council degli Stati Uniti e della European Veterinary Dental Society (EVDS).

Se state cercando una soluzione efficace contro la placca, il tartaro e l'alito cattivo nei cani, non c'è dubbio che Greenies sia una buona scelta.

A differenza di altre soluzioni per la salute orale, Greenies si prende cura della bocca del tuo cane di razza grande mentre serve come ricompensa perfetta per l'obbedienza o il buon comportamento.

È una delizia sana, naturale e senza glutine. Vantaggi di Greenies Grain Free Large per il tuo cane Fatto senza cereali, non contiene glutine.

Ricetta naturale al 100% Alimento completo ed equilibrato.

L'osso dentale Greenies Grain Free Large si adatta alle abitudini di masticazione dei cani di razza grande da 23 a 45 kg. Più sicurezza e migliore digeribilità

Greenies Grain Free Large Questo snack dentale senza cereali è un prodotto altamente solubile e digeribile, che riduce al minimo il rischio di soffocamento e problemi digestivi.

È progettato con punti di rottura multipli che favoriscono la masticazione e lo scioglimento nello stomaco del cane. Inoltre, il fatto che i cereali siano stati sostituiti da piselli e patate naturali nella ricetta rende questo snack adatto ai cani con intolleranza o allergia al glutine.

Gli snack dentali Greenies incorporano tutte queste caratteristiche nel loro design e facilitano un morso confortevole per tutte le razze e dimensioni di cani.

 

Vantaggi:


- Combatte l'alito cattivo nei cani con una media del 45%.
- Garantisce gengive sane in una media dell'80% dei cani
- Riduce la placca dentale in una media del 33% dei cani
- Minimizza la formazione del tartaro di una media del 60%.

 

Caratteristiche:

 

- Senza cereali e senza glutine: questo prodotto è adatto ai cani celiaci ed è fatto con ingredienti naturali.
- Di comprovata efficacia fornisce gengive sane, riduce l'alito cattivo nei cani, la placca dentale e la formazione del tartaro.
- Altamente solubile e digeribile per evitare il rischio di soffocamento o occlusioni intestinali.
- Greenies Grain Free Large è prodotto tenendo conto della forma delle mascelle dei cani tra i 23kg e i 45kg e della loro potenza masticatoria.
- Design unico punti di rottura multipli che promuovono la masticazione e lo scioglimento nel tratto digestivo del cane.


Guida all'alimentazione:

 

- Per cani di peso compreso tra 23kg e 45kg.

 

Non adatto a cani di età inferiore ai 6 mesi.

 

Indicazioni:

 

Per tutte le altre dimensioni, sono disponibili altri tipi di Greenies adattati.

 

Opinioni dei nostri Clienti Greenies Snack dentale senza cereali naturali per cani di taglia grande

5 Stelle | 2 recensioni
5 Stelle
50%
4 Stelle
50%
3 Stelle
0%
2 Stelle
0%
1 Stelle
0%
Per
in

A Simba li encanta.

Per
in

Bien