Our specialist's review

Per Aida Torres

Aida Torres

Questo modello Finder lo consideriamo di difficoltà medio alta, perché deve afferare e muovere le ossa, con il naso o con la zampa in quattro direzioni diverse.

I Giocattoli interattivi sono perfetti per esercitare i sensi dei nostri cani. Gli addestratori di cani li consigliano soprattutto per condividere momenti tra il padrone e il cane e potenziare l'istruzione e le competenze. Hai molti esercizi con cui divertirti con il vostro cane. Uno è quello di sedersi con il vostro cane e mettere mini snack nei fori, e dare l'ordine di -cerca- per esempio, per l'ordine, utilizzare la zampa, prendere il pezzo ... si può insegnare tutto ciò che si vuole. L'obiettivo è che mentre si gioca si lavora sull' obbedienza, il cane è costretto a sviluppare autocontrollo e lasciamo che sviluppi i suoi sensi per ottenere la sua ricompensa.

Dog food offers

Nina Ottosson Finder

Compra 2 unità, non esaurire

Rendi felice il tuo animale domestico con uno di questi prodotti!

I Clienti che hanno visto questo prodotto hanno acquistato anche...

Caratteristiche Nina Ottosson Finder

  • Referenza7312133331344
  • MarcaNina Ottosson
  • MaterialiPlastica
  • LivelloLivello 2
  • TipoTipologia

Descrizione Nina Ottosson Finder

Il cane è quello di cercare tratta da blocchi muoversi in quattro direzioni diverse. Il blocco può essere sollevato solo alla fine di ogni traccia. Sotto ogni blocco vi è una depressione dove ossequi possono essere nascosti ... L'idea ... Con Dog Finder è che voi e il vostro cane avrà un momento piacevole e divertente insieme. Il cane è quello di imparare a guardare per dolcetti da blocchi di movimento con la sua zampa o il naso in quattro direzioni diverse. Il blocco può essere sollevato solo alla fine di ogni traccia. Sotto i blocchi ci sono avvallamenti dove ossequi possono essere nascosti. È possibile inserire 1 o 2 blocchi in ogni traccia. Insegnare al cane a capire parole come: aspettare, andare avanti, indietro, trovare, sedersi ecc mentre si sta giocando. Arricchisci il tuo rapporto con il vostro cane. Si mostrano. Il cane / gatto guarda, ascolta e impara. Lodarlo quando lo fa le cose per bene. Insieme vi divertirete! Usa ... La prima volta che si utilizza un solo blocco in ogni traccia, con gli ossequi sotto ogni blocco. Lasciate che il cane sia presente per vedere quando si nasconde il trattamento. Dite al cane di andare avanti e lasciare che cercare di trovare la tratta da sé. Se il cane non capisce, sollevare un blocco e mostrare il trattamento e lasciare che il cane riprovare. Lodate il cane non appena fa le cose per bene. Quando il cane ha capito come lavorare, si nasconde un diverso numero di tratta in ogni gioco. Dipende dal cane quante volte si riesce a giocare. Se il cane tenta di mordere il gioco o le sue parti, mettere la mano su di esso e fermare il gioco. Quando il cane è calmata si può dire "andare avanti" e lasciare che il cane riprovare. Se il cane vuole ripetutamente mordere, insegnare a farlo funzionare solo con la sua zampa. Se, invece, il cane vuole gettarsi sul gioco e battere eccessivamente con la sua zampa, poi insegnare a lavorare con il naso mettendo il gioco su una sgabello / sedia atta alla taglia del cane. Questo è anche utile se il cane ha una zampa ferita o è stato recentemente operato. Aumentare il grado di difficoltà ... Utilizzando più blocchi in ogni traccia. Consigli ... Se il cane / gatto ha difficoltà ad afferrare i blocchi, si può legare una corda attraverso i fori nei blocchi. Importante ... Non lasciare che il cane / gatto masticare o mordere il giocattolo. Gioca solo con il cane / gatto, non lasciare il cane / gatto incustodito. Il cane / gatto non deve giocare o masticare i blocchi / parti. Mettere il gioco via quando hai finito di giocare. Solo per gli animali, non è un giocattolo per bambini. Adatto a cani e gatti di tutte le età e dimensioni.

Opinioni dei nostri Clienti Nina Ottosson Finder