Our specialist's review

Per Aida Torres

Aida Torres

Il giocattolo interattivo Twister

è considerato uno dei più difficili, perché è difficile sollevare i coperchi che contengono premi come é possibile anche bloccarli.
Se avete un cane di grande intelligenza che ha già testato i modelli più facili, non esitate a sfidarli con questo modello che necessita grande concentrazione e abilità.

Dog food offers

Nina Ottosson Twister

Il cane è di cercare tratta spostando un blocco dopo l'altro in un cerchio in direzioni diverse, i blocchi possono anche essere bloccato in posizione da una forma di osso piolo sul lato positivo del gioco. Ci sono depressioni sotto i blocchi i ...

Compra 2 unità, non esaurire

I Clienti che hanno visto questo prodotto hanno acquistato anche...

Caratteristiche Nina Ottosson Twister

  • Referenza7312133331351
  • MarcaNina Ottosson
  • MaterialiPlastica
  • LivelloLivello 3
  • TipoRuote

Descrizione Nina Ottosson Twister

Il cane è di cercare tratta spostando un blocco dopo l'altro in un cerchio in direzioni diverse, i blocchi possono anche essere bloccato in posizione da una forma di osso piolo sul lato positivo del gioco. Ci sono depressioni sotto i blocchi in cui tratta possono essere nascosti ....L'idea ...del Cane Twister è per voi e il vostro cane per avere un momento piacevole e divertente insieme. Il cane è quello di imparare a cercare tratta spostando un blocco dopo l'altro intorno in un cerchio in direzioni diverse. Ci sono cavità sotto i blocchi in cui tratta possono essere nascosti. I blocchi possono anche essere bloccato in posizione con pioli in fori attorno al lato positivo del gioco. Il cane è quello di imparare a sollevare questi pioli in modo da essere in grado di spostare i blocchi e trovare le leccornie. Insegnare le parole del cane come: Aspetta, andare avanti, tornare indietro, trovare, seduti ecc mentre stai giocando. Arricchisce il vostro rapporto con il vostro cane. Vedere. Il cane / gatto guarda, ascolta e impara. Elogia quando fa la cosa giusta. Insieme vi divertirete!Usare ...La prima volta che si tratta luogo in tutte le cavità. Lasciate che il cane sia presente e guardare. Posizionare i blocchi in modo che alcuni tratti si può vedere tra alcuni blocchi. Dillo al cane di "andare avanti" e permettere al cane per cercare di trovare le leccornie da solo. Se il cane non capisce, puntare con il dito per un trattamento in una conca. Lodate il cane immediatamente quando lo fa le cose per bene.Quando il cane ha capito cosa fare si può nascondere un diverso numero di tratta ogni turno, e dipende dal cane quanti giri si riesce a fare in un determinato periodo di tempo.Se il cane tenta di mordere il gioco o dei pezzi, poi mettere la mano su di esso e fermare il gioco. Quando il cane si è calmata si può dire di andare avanti e lasciare che il cane riprovare. Se il cane vuole più volte a mordere, poi insegna a lavorare solo con le zampe. Se il cane vuole piuttosto a gettarsi sul gioco e battere troppo con la sua zampa, poi insegna a lavorare con il naso mettendo il gioco su una sedia, sgabello / che viene adattata alle dimensioni del cane. Questo è utile anche se il cane ha una zampa ferita o se ha appena avuto un intervento chirurgico.

Opinioni dei nostri Clienti Nina Ottosson Twister