media/1/banners/banner_1711541890_ciWjeJeg.webp

Ownat Just Canine Adult Grain Free Chicken

di

Ownat

SOLO SENZA CEREALILa porta d'accesso al concetto Grain FreeOwnat Just Grain Free racchiude l'essenza della dieta Grain Free (senza cereali, ad alto contenuto di proteine e povera di carboidrati) con tutti i suoi vantaggi, prestando molta attenzione a ...

Peso

  • 3 Kg Controllare stock Avvisami
  • 14 KG 73,56 5,25€/KG

Compra 2 unità, non esaurire

Rendi felice il tuo animale domestico con uno di questi prodotti!

I Clienti che hanno visto questo prodotto hanno acquistato anche...

Ingredienti Ownat Just Canine Adult Grain Free Chicken

Carni disidratate (38%), pollo fresco * (min. 12% prima dell'estrusione), piselli interi *, grasso di pollame (conservato con antiossidanti naturali), salmone idrolizzato (8%), radici di manioca *, patate disidratate *, polpa di barbabietola, proteine di pollo idrolizzate, lievito di birra *, mela fresca * (1%), uovo disidratato *, olio di pesce (conservato con antiossidanti naturali), semi di lino *, salgemma *, erba medica disidratata *, frutta e mannano oligosaccaridi, alghe disidratate *, glucosamina, condroitina, yucca schidigera, mirtilli *, timo *, fiori di camomilla *, finocchio *, echinaceae *, tè verde *. * ingredienti naturali.

Caratteristiche Ownat Just Canine Adult Grain Free Chicken

  • Referenza8429037016426
  • Peso3 Kg, 14 KG
  • Condizioni NutrizionaliSenza cereali, Naturali
  • EtàAdulto
  • GustoPollo
  • MarcaOwnat
  • Prodotto inSpagna
  • GammaJust Grain Free

Descrizione Ownat Just Canine Adult Grain Free Chicken

SOLO SENZA CEREALI
La porta d'accesso al concetto Grain Free
Ownat Just Grain Free racchiude l'essenza della dieta Grain Free (senza cereali, ad alto contenuto di proteine e povera di carboidrati) con tutti i suoi vantaggi, prestando molta attenzione al raggiungimento di un equilibrio ottimale tra qualità e prezzo.

OWNATGRAIN FREE
NESSUNO TI OFFRE COSÌ TANTO SENZA CEREALI
Ownat Grain Free ti offre un intero mondo di opzioni all'interno di una dieta priva di cereali. Con diverse gamme di prodotti con differenti percentuali di carne fresca e dislocati in differenti fasce di prezzo. Un gran numero di varietà per cani e gatti, orientate in base alla loro razza, età o condizione fisica, nonché varietà focalizzate su esigenze specifiche, come la sensibilità a intolleranze e allergie o rivolte a cani e gatti sterilizzati.

Ownat Grain Free è un'alternativa nutrizionale che riproduce il più fedelmente possibile la dieta che un cane o un gatto seguirebbe spontaneamente vivendo liberamente nella natura e per la quale il suo corpo è preparato.

- L'apparato digerente di cani e gatti non è predisposto ad assimilare i cereali crudi e, sebbene possano digerire i cereali cotti, possono essere fonte di intolleranze alimentari e allergie. Ecco perché abbiamo completamente rinunciato ai cereali nelle nostre formulazioni Grain free.
- Un'elevata percentuale di ingredienti di origine animale, così come le carni fresche, forniscono un alto livello di proteine ad alto valore biologico che forniscono tutti gli amminoacidi essenziali, essenziali per il corretto sviluppo e funzionamento del tuo corpo.
- L'alto contenuto di ingredienti di origine animale ci permette di preparare le nostre ricette con bassi livelli di carboidrati. Usiamo fonti di carboidrati alternative ai cereali, come legumi e tuberi.

Opinioni dei nostri Clienti Ownat Just Canine Adult Grain Free Chicken

5 Stelle | 3 opinioni
5 Stelle
100%
4 Stelle
0%
3 Stelle
0%
2 Stelle
0%
1 Stelle
0%
Per
in

Hace ya unos meses que mis perros lo comen y me parece un pienso bastante equilibrado y les sienta genial a todos.

Per
in

Perfecto

Per
in

Calidad/Precio muy buena

Prezzo standard

73,56

Ordine Programmato Come funziona?

Risparmi nelles tue Ordine Programmato! + info

-5%
Disponibile
-
+

Prezzi validi per oggi