Trainer Sensitive No Grain Medium&Maxi con Trota e Patate

Alimento completo e bilanciato per cani adulti di taglia media/media. Grazie agli omega 3 dai semi di lino e dalle alghe, alla Boswellia serrata e al magnesio che aiutano a sostenere le articolazioni. Spirulina, proteine, minerali e vitamine aiutano ... Vedi descrizione completa

Peso

  • 3 Kg Controllare stock Avvisami
  • 12 KG Controllare stock Avvisami

Compra 2 unità, non esaurire

Compralo con...

Potrebbe piacerti anche

Ingredienti Trainer Sensitive No Grain Medium&Maxi con Trota e Patate

Amido di piselli, trota 14%, piselli disidratati 13%, patata disidratata 11%, proteine di piselli, proteine di trota disidratate, grasso animale, semi di lino* 2,9%, minerali, proteine animali senza aromi, olio di mais, estratto secco di radice di cicoria (fonte di inulina)* 0,7%, lignocellulosa, spirulina (Arthrospira platensis)* 0,1%, estratto secco di gambo d'ananas* 0,1%, alghe (Schizochytrium spp. )* 0,08%. *Ingredienti specifici di origine naturale.

Caratteristiche Trainer Sensitive No Grain Medium&Maxi con Trota e Patate

  • Referenza8059149277776
  • Peso3 Kg, 12 KG
  • MarcaTrainer
  • GammaNatural Trainer

Descrizione Trainer Sensitive No Grain Medium&Maxi con Trota e Patate

Alimento completo e bilanciato per cani adulti di taglia media/media. Grazie agli omega 3 dai semi di lino e dalle alghe, alla Boswellia serrata e al magnesio che aiutano a sostenere le articolazioni. Spirulina, proteine, minerali e vitamine aiutano a sostenere la vitalità del tuo cane. formulato con una sola fonte di proteine animali.

Opinioni dei nostri Clienti Trainer Sensitive No Grain Medium&Maxi con Trota e Patate