Woolfies 14 pezzi pennello

Woolfies Small Toothbrush per cani, un modo sano per mantenere la salute orale del tuo animale domestico e prevenire la comparsa di tartaro o placca. Il Woolfies Small Toothbrush è fatto con ingredienti naturali e quando si morde ha un effetto ...

  • 200 GR Controllare stock Avvisami

Compra 2 unità, non esaurire

I Clienti che hanno visto questo prodotto hanno acquistato anche...

Ingredienti Woolfies 14 pezzi pennello

Composizione

farina di patate dolci, amido di mais, amido pregelatinizzato, farina di piselli, glicerina, olio vegetale, lievito di birra disidratato, carbonato di calcio, alghe disidratate, acqua

 

Costituenti analitici

proteina grezza 4,78%, grasso grezzo 0,2%, fibra grezza 0,1%, cenere grezza 0,95%, umidità 18%.

Caratteristiche Woolfies 14 pezzi pennello

  • Referenza8594178551010
  • Peso200 GR
  • TagliaM, S
  • MarcaWoolfies

Descrizione Woolfies 14 pezzi pennello

Woolfies Small Toothbrush per cani, un modo sano per mantenere la salute orale del tuo animale domestico e prevenire la comparsa di tartaro o placca. Il Woolfies Small Toothbrush è fatto con ingredienti naturali e quando si morde ha un effetto spazzolante sui denti, mantenendoli puliti e sani.

Lo spazzolino rafforza i denti e la mascella del tuo animale domestico mentre fa ciò che ama di più, masticare. I suoi ingredienti sono commestibili e facilmente digeribili. La nuova gamma Woolfies non contiene conservanti, coloranti o additivi chimici.

Opinioni dei nostri Clienti Woolfies 14 pezzi pennello

5 Stelle | 1 recensioni
5 Stelle
100%
4 Stelle
0%
3 Stelle
0%
2 Stelle
0%
1 Stelle
0%
Per
in

Es la primera vez que lo hemos comprado. Dentro de los productos dentales, lo hemos elegido por sus ingredientes. Hay que tener cuidado con lo que se les da a nuestros peludos, y opciones cuyos ingredientes principales son cereales y ssubproductos de origen vegetal, no me convencen. Al perro le encantan.