Ferplast Chef Alimentatore automatico

Partite per una breve vacanza e non avete nessuno che possa venire a casa vostra a dare da mangiare ai vostri pesci? Non vi preoccupate, non occorre che scomodiate amici o parenti: con il distributore automatico di cibo per pesci Chef Pro i vostri pr ... Vedi descrizione completa

Dimensione

  • 13,2x7x5,4 cm Controllare stock Avvisami

Compra 2 unità, non esaurire

Compralo con...

Potrebbe piacerti anche

Caratteristiche Ferplast Chef Alimentatore automatico

  • Referenza8010690066288
  • MarcaFerplast
  • Dimensione13,2x7x5,4 cm

Documenti

  • Comedero Automatico Chef

Descrizione Ferplast Chef Alimentatore automatico

Partite per una breve vacanza e non avete nessuno che possa venire a casa vostra a dare da mangiare ai vostri pesci? Non vi preoccupate, non occorre che scomodiate amici o parenti: con il distributore automatico di cibo per pesci Chef Pro i vostri problemi sono risolti!.

Questa mangiatoia automatica di ultima generazione può erogare tutti i tipi di mangime per pesci, sia in scaglie sia in granuli: viene infatti fornita con 4 tipi diversi di sportellini applicabili all'uscita del serbatoio in base alla tipologia di cibo scelto.

Funziona semplicemente con 2 batterie alcaline da 1,5 volt non ricaricabili (non incluse) ed è perciò un prodotto sicuro data la bassa tensione.

Chef Pro è facile da programmare, fino a 3 somministrazioni giornaliere, e garantisce inoltre un dosaggio costante del cibo grazie alla coclea al suo interno che dispone di un meccanismo brevettato.

Questo utile accessorio per acquari è dotato inoltre di un segnalatore d’esaurimento di batterie e funzione di stand-by. Facile da installare in tutti gli acquari, il distributore automatico di cibo per pesci Chef Pro si integra perfettamente negli acquari Star, Dubai e Cayman (dal 60 in sù), Capri (dal modello 60) grazie alla predisposizione di appositi sportelli o vani.

E per quanto riguarda la manutenzione, il serbatoio da 100 ml si pulisce semplicemente: lo sportello frontale è removibile e si apre solamente durante la somministrazione del cibo.

Una speciale molla tiene lo sportello chiuso sul serbatoio in modo che l’umidità non possa entrare all’interno.

Per la manutenzione, vi raccomandiamo di non utilizzare detergenti o sostanze chimiche.

Caratteristiche:

- Ideale per tutti i tipi di cibo, sia in scaglie che in granuli (capacità 100 ml).

- Munita di efficace sportello anti umidità.

- Installabile negli acquari Star, Cayman, Capri o Dubai.

- Coclea con meccanismo brevettato.

- Dosaggio costante del cibo per pesci.

- Fornita con quattro diversi sportellini per diversi tipi di cibo.

- Massima facilità di programmazione: fino a 3 somministrazioni al giorno.

- Spia luminosa di esaurimento delle batterie.

- Funzione di stand-by.

- Facile manutenzione e pulizia del serbatoio.

- Dimensioni: 13,2 x 7 x h 5,4 cm - 0,1 L

Opinioni dei nostri Clienti Ferplast Chef Alimentatore automatico