Ribero Pellet di erba medica

di

Ribero

Alfalfa Hay Pellet è un prodotto naturale al 100% ideale per conigli e roditori; nessun additivo, nessun colorante, nessun conservante e nessun pesticida. Ribero Productor Agrícola seleziona l'erba medica, assicurando la tracciabilit&ag ...

Peso

  • 200 GR Controllare stock Avvisami

Compra 2 unità, non esaurire

Rendi felice il tuo animale domestico con uno di questi prodotti!

I Clienti che hanno visto questo prodotto hanno acquistato anche...

Ingredienti Ribero Pellet di erba medica

ANALISI MEDIA:

Proteine ??: 15,06%
Fibre : 28,81%
Ceneri : 8,79%
Ferro : 0,07%
Calcio : 3,10%

Caratteristiche Ribero Pellet di erba medica

  • Referenza8436540794178
  • Peso200 GR
  • MarcaRibero

Descrizione Ribero Pellet di erba medica

Alfalfa Hay Pellet è un prodotto naturale al 100% ideale per conigli e roditori; nessun additivo, nessun colorante, nessun conservante e nessun pesticida.

Ribero Productor Agrícola seleziona l'erba medica, assicurando la tracciabilità del prodotto in ogni momento e garantendo la migliore qualità in ognuno dei nostri sacchi.
Proprietà: L'erba medica Ribero è un foraggio naturale al 100%, essiccato al sole per evitare la distruzione delle proteine. Ribero produce, raccoglie, immagazzina e presenta l'erba medica con la cura adeguata per ottenere un prodotto di alta qualità, conservando così al massimo tutte le sue proprietà, consistenza e sapore. Grazie al suo alto contenuto di fibre, proteine e calcio, è l'alimento giusto per i conigli in fase di crescita, in gravidanza, in allattamento o in convalescenza, e potete anche offrire una delizia al vostro coniglio, cavia, topo, cincillà o criceto, offrendo loro una deliziosa manciata di Ribero Alfalfa in occasioni speciali.
Si produce in campi precedentemente preparati per questo scopo e si raccoglie a temperature ottimali per ottenere la giusta umidità e per evitare la caduta delle foglie, lasciandole asciugare al sole.
Contiene una vasta gamma di nutrienti come proteine, minerali, fibre alimentari, calcio, fosforo organico e vitamine, essenziali per:
- La crescita sana di ossa e denti.
- Coagulazione del sangue.
- Sostenere il sistema circolatorio e riproduttivo.
È il giusto complemento alla dieta del vostro animale domestico.
Ha effetti depurativi, diuretici e antiossidanti.

Somministrare un paio di volte alla settimana come alimento complementare. Dovrebbe essere messo nella sua abituale ciotola di alimentazione, dove viene mantenuto pulito e fresco. Non dimenticate di lasciare sempre acqua fresca e pulita a disposizione del vostro animale. Chiudere il contenitore dopo ogni utilizzo. Conservare in un luogo fresco e asciutto. Una volta aperto, consumare entro 16 settimane.

Opinioni dei nostri Clienti Ribero Pellet di erba medica