SUPERTHURSDAY - Vi regaliamo un buono del 10% per il vostro prossimo acquisto

Negozio online per animali

Spedizione gratuita a partire da 99€

T-Rex per rettili

T-Rex per rettili: cibo e accessori per il tuo rettile

La missione di T-Rex è di cercare, sviluppare e fornire soluzioni per l’allevamento, il benessere e l’arricchimento per la cura in cattività di rettili e anfibi. Il gruppo T-Rex è nato dal grande interesse nell’avere rettili come animali domestici. Nel corso degli anni, T-Rex ha sviluppato relazioni strategiche con alcuni degli x più famosi al mondo; come John Coote, Philippe De Vosjoli e Robert Mailloux. I suoi prodotti si occupano dei mangimi per rettili, ma anche della cura e la pulizia del terrario.

T-Rex

0 prodotti
La linea di prodotti T-Rex

La gamma di prodotti T-Rex vanno dall’alimentazione per rettili, completa di integratori alimentari ed alimenti per tartarughe e rettili erbivori; fino agli accessori di decorazione per terrari, come rocce, grotte, tronchi e piante artificiali. Se possiedi un rettile e vuoi completare la sua dieta, prova le gocce T-Rex Bone Aid Liquid, ideate in modo da garantire che la dieta del tuo rettile ricopra il suo fabbisogno di calcio. Difatti, la mancanza di calcio è uno dei problemi di salute principali dei rettili domestici. Usa questo prodotto come integratore alimentare per fornire al tuo rettile la giusta dose di calcio. Meglio se mischiato con il cibo del tuo rettile o dato direttamente in bocca, così da favorire un miglior assorbimento della quantità di calcio richiesta. È adatto a rettili, tartarughe ed anfibi. Se hai un’iguana, dagli il cibo secco T-Rex Formula Dry Vegetale, gustoso e facilmente assorbibile; il tuo animaletto non potrà farne a meno!

Perché comprare i prodotti T-Rex per rettili?

Il gruppo T-Rex è formato da specialisti nel settore, come nutrizionisti animali ed erpetoculturisti, la cui missione è migliorare la qualità della vita dei rettili domestici. Le loro ricerche hanno apportato grandi risultati nella conoscenza dei bisogni alimentari e non solo di questa specie animale, al fine di venire incontro alle loro esigenze.

Come scegliere il prodotto migliore per il tuo animale domestico

Nel negozio di animali online, Miscota.it, potrai trovare i prodotti T-Rex e tanti altri in offerta, a un prezzo conveniente. Confronta i prezzi e compra il meglio per il tuo animale domestico, puoi pagare in modo facile e veloce e riceverai il prodotto scelto comodamente a casa! Disponiamo di tanti prodotti, oltre agli integratori alimentari, abbiamo cibo per rettili onnivori, insettivori, erbivori e tartarughe. Non offriamo solo alimenti per rettili; ci prendiamo cura anche del suo ambiente: terrari, decorazioni, lampade, termometri, igiene, accessori per terrari, etc. Con Miscota la vita del tuo sauro è più facile.
rtp