Felix Crunchy&Soft di manzo, pollo e verdure

di

Felix

FELIX Crunchy & Soft è una gamma di cibi deliziosi che attireranno i sensi del tuo gatto grazie a un'irresistibile combinazione di deliziose crocchette croccanti e snack più morbidi e teneri. Il tuo gatto adorerà la deliziosa combinazione di sapori e ...

Peso

  • 950 GR Controllare stock Avvisami

Compra 2 unità, non esaurire

Rendi felice il tuo animale domestico con uno di questi prodotti!

I Clienti che hanno visto questo prodotto hanno acquistato anche...

Ingredienti Felix Crunchy&Soft di manzo, pollo e verdure

Composizione: Cereali, Carne e sottoprodotti di origine animale (10% *), Estratti di proteine ??vegetali, Oli e grassi, Glicerolo, Sottoprodotti vegetali, Sostanze minerali, Zuccheri, Verdure (0,6% **), Lieviti. * equivalente al 20% di carne reidratata e sottoprodotti di origine animale, con min. 4% di manzo e min. 4% di pollo ** equivalente al 4% di verdure reidratate.

Additivi

Additivi nutrizionali: UI / kg: Vit. A: 12.500; Vit. D3: 1.000; Vit. E: 85; mg / kg: solfato ferroso, monoidrato: (Fe: 47); Iodato di calcio anidro: (I: 1.5); Solfato rameico, pentaidrato: (Cu: 8,9); Solfato manganoso, monoidrato: (Mn: 5.1); Solfato di zinco, monoidrato: (Zn: 66); Selenito di sodio: (Se: 0,1); Taurina: 870. Con coloranti * e antiossidanti * Senza coloranti artificiali aggiunti.

Caratteristiche Felix Crunchy&Soft di manzo, pollo e verdure

  • Referenza7613039138168
  • MarcaFelix
  • Peso950 GR
  • EtàAdulto, Senior
  • GustoPollo, Manzo, Verdure
  • Particolare AttenzioneCura dei Capelli, Cure Dentistiche
  • Prodotto inAmerica
  • FabbricanteFelix,ES 12371,Mars Multisales Spain S.L Plaza De Carlos Trais Bertran 4 1Pl 28020, Madrid

Descrizione Felix Crunchy&Soft di manzo, pollo e verdure

FELIX Crunchy & Soft è una gamma di cibi deliziosi che attireranno i sensi del tuo gatto grazie a un'irresistibile combinazione di deliziose crocchette croccanti e snack più morbidi e teneri. Il tuo gatto adorerà la deliziosa combinazione di sapori e consistenze più croccanti e teneri! Questi gustosi alimenti contengono anche acidi grassi essenziali e la corretta combinazione di minerali e vitamine per soddisfare il 100% delle necessità quotidiane del tuo gatto.

Benefici principali

Un bel pelo grazie agli acidi essenziali che lo aiutano a brillare. Muscoli tonici pronti a giocare grazie alle proteine ??di alta qualità. Denti e ossa forti con l'aiuto di vitamina D e minerali. Buone difese naturali, il suo segreto sono gli antiossidanti come la vitamina E. Una buona visuale grazie alla vitamina A. Vitalità e odore per il male con il piccolo aiuto di vitamine e minerali aggiunti.

Una combinazione irresistibile di deliziose crocchette croccanti e bocconcini più morbidi e teneri

100% completo ed equilibrato < / p> Senza aggiunta di coloranti artificiali, aromi e conservanti

Modalità d'uso

Modalità d'uso e razione giornaliera raccomandata: Le razioni medie di mantenimento per gli adulti sono a base di gatti con attività moderata in condizioni ambientali normali. Le esigenze individuali variano e la quantità di cibo deve essere regolata in modo appropriato per mantenere il tuo gatto un peso corporeo sano e magro. Lascia sempre a tua disposizione acqua fresca e pulita.

Opinioni dei nostri Clienti Felix Crunchy&Soft di manzo, pollo e verdure

4 Stelle | 9 recensioni
5 Stelle
56%
4 Stelle
11%
3 Stelle
33%
2 Stelle
0%
1 Stelle
0%
Per
in

Razoável, traz bastante quantidade de ração.

Per
in

The cats love that food, but not available in uk.

Per
in

My second eldest cat will only eat this kibble.