Negozio online per animali

Spedizione gratuita a partire da 99€

Advance Adult

Advance Adult

Advance una delle marche più conosciute al mondo per non eseguire test sugli animali durante la produzione di cibo per cani. Advance fa parte del gruppo Affinity-PetCare, leader nel settore alimentare per cani e gatti in Spagna, terza in Europa e sesta nel mondo. 

Advance si contraddistingue per l’attenzione esclusiva posta al benessere dei nostri animali  e garante dell’alta qualità ed eccellenza dei prodotti.

Advance Adult

Ordina per...
15 prodotti
Come dimostrano gli studi sui fabbisogni alimentari e sulle abitudini dietetiche, la dieta ideale per i nostri amici a 4 zampe è sostanzialmente onnivora, proprio per ciò Advance , per garantire la salute dei nostri animali domestici, utilizza  prodotti biologici evitando  cosi l’uso di conservanti e basa la sua formula alimentaria sul pesce, salmone, carne e incorpora il riso e i cereali  più digeribili dai nostri amici a 4 zampe.

Ti propone delle crocchette e non solo, per tutte le esigenze dei nostri amici a 4 zampe studiate appositamente per garantire la giusta offerta nutrizionale, a seconda delle razze, dell’eta e del loro peso, siano questi gatti o cani, piccoli, medi o grandi.

In Miscota.it trovi tutte le linee che questa marca ci offre,divise secondo le taglie dei nostri amici a 4 zampe e secondo i tipo di animale che abbiamo.

Baby protect

La linea baby protect , sono delle crocchette iper nutrizionali adatte per la future o gia  mamme, che hanno bisogno di tutte le propietà nutrizionali per garantire uno sviluppo completo ai cuccioli infatti la loro formula favorisce il corretto sviluppo del sistema nervoso centrale e della vista nei cuccioli, durante la gestazione e dopo la nascita. Relazione ottimale calcio-fosforo per uno sviluppo ottimale delle ossa, con aggiunta d’ integratori per aiutare ad alzare e rinforzare le difese imunitarie della mamma in questi momenti un po  debilitate.

Adult

Passando dall'alimento per cuccioli a uno per cani adulti, le crocchette Adult sono specificamente formulate per cani da 1 a 7 anni offrendo un'alimentazione altamente digeribile, bilanciata e completa formulata con ingredienti di alta qualità. Più adatto alle sue nuove necessità soprattutto in questa tappa dove i cani hanno un elevatissimo dispendio energetico. I cani adulti hanno caratteristiche differenti e quindi diverse esigenze nutrizionali rispetto ai cuccioli e ai cani anziani, per questa la linea Adult di Advance è un alimento completo a base di crocchette con carne, specifiche per cani adulti di tutte le taglie (5-50 kg). Le quantità giornaliere raccomandate devono essere modificate in base alle condizioni climatiche, al livello di attività del cane e alla sua condizione fisica.

Specialties

Per i nostri amici che hanno una sensibilità alimentaria, la linea specialties è perfetta per loro, poichè  fatto da una formula unica e brevettata che include una attenta combinazione di piante che aiutano a combattere, naturalmente, i parassiti intestinali degli animali domestici ed evitano cosi problemi durante la digestione. Advance ha pensato la linea di mangimi per cani e gatti di facile digeribilità che non appesantiscono i nostri amici a 4 zampe.

Senior

La linea Senior e pensata per i cani che superano gli 8 anni e hanno bisogno di un alimentazione specifica e d’ integratori per il loro mantenimento. Questa linea e ricca di antiossidanti e di  condroitina e glucosamina che servono a prevenire il consumarsi delle cartilagini e i problemi legati alle articolazioni, che con il passare degli anni si presenteranno sui nostri amici a 4 zampe. Inoltre questa linea è meno calorica, rispetto alla Adult visto che, per l’attivita fisica ridotta, non riuscirebbero a smaltirla.

Breeds

Breeds è la linea che advance offre per razze di cani specifiche. Infatti ogni linea e specifica e studiata appositamente per una determinata razza di cane in modo da soddisfare tutte le sue esigenze a 360º. Come sappiamo ogni razza ha delle caratteristiche specifiche e cosi le esigenze.Per questo la linea Breeds e specifica per ognuna delle razze di cani proposte.

Veterinary Diets

Questa linea e disegnata appositamente per i nostri amici che hanno subito delle operazioni o che sono stati sottomessi a trattamento chirurgico e si trovano in una situazione particolare. La linea offerta da advance e disegnata appositamente per il loro fabbisogno sia immunitario ed energetico per una guarigione piu veloce e sicura, ma anche per la semplice digeribilità e il minimo sforzo, vista la pressione a cui è sottoposto lo stomaco per i medicameti.

Per quelli che hanno problemi di salute advance ci offre una linea speciale adatta a tutti quelli. che devono seguire una dieta particolare

Non ti abbiamo convinto?

Hai ancora dei dubbi? Per ogni prodotto offriamo una descrizione dettagliata, specificando la marca, la provenienza e gli ingredienti del tutto naturali. Inoltre, potrai leggere anche le valutazioni dei clienti che hanno già provato lo stesso prodotto, o richiedere informazioni al nostro veterinario: più sicuro di così!

Tanti prodotti disponibili su Miscota.it

Come vedi su Miscota.it ce n’è per tutti i gusti, non aspettare ancora, approfitta degli sconti e dai al tuo cane i prodotti migliori! Disponiamo di tanti articoli, oltre agli alimenti, ciotole e dispenser acqua, antiparassitari, integratori alimentari, snack, giochi, prodotti per l’igiene del cane e molto altro. Non offriamo solo alimenti per cani; ci prendiamo cura anche del suo ambiente: cucce, porte, trasportini, collari, guinzagli. Con Miscota la vita del tuo cane non è mai stata così facile.

  • Per Diana C. pubblicato il 15/01/2021
     

    Ottimo prodotto!

  • Per Stefano T. pubblicato il 18/12/2020
     

    compero questo cibo da tre anni per il mio cagnolino, lo mangia volentieri e ha un'ottima salute.

  • Per Eduardo E. pubblicato il 25/09/2019
      

    Buon prodotto lo uso da anni per i miei bassotti, è un cibo abbondanza completo con ottimi ingredienti.

  • Per melissa g. pubblicato il 08/04/2019
     

    Si buon prodotto cani soddisfatti

  • Per melissa g. pubblicato il 29/01/2019
     

    Ottimo in caso di dieta particolare per i miei cani

  • Per Daniele pubblicato il 23/01/2019
     

    Ottimo prodotto. Cibo molto appetibile mantello del cane ben lucido. Rapporto qualità prezzo eccezionale.

  • Per Federica C. pubblicato il 29/03/2018
     

    Il migliore mai provato..il mio cane lo adora!!!!!

  • Per Andrea R. pubblicato il 28/03/2018
      

    Buon rapporto prezzo qualità.

  • Per Andrea R. pubblicato il 28/03/2018
      

    Buon rapporto prezzo qualità

  • Per Federica B. pubblicato il 27/03/2018
     

    Perfetto per l'intestino del cane

  • Per maurizio b. pubblicato il 27/03/2018
     

    Devo dire che il mio piccolo amico ha avuto seri problemi di stomaco sin da cucciolo e , crescendo non sono diminuiti. Da quando ho provato questo alimento, piano piano è tornato a mangiare tranquillo e non avere più problemi. Siamo stati fortunati. E lo consiglio vivamente.

  • Per nadia t. pubblicato il 27/03/2018
     

    Consigliato per mantenere il peso e appetibili

  • Per Massimiliano G. pubblicato il 27/03/2018
     

    È buon alimento per il mio cane.

  • Per Massimiliano G. pubblicato il 27/03/2018
     

    È buon alimento per il mio cane.

  • Per Luca M. pubblicato il 31/01/2018
     

    Fornitore eccellente, competitivo con i prezzi, spedizione velocissima, prodotto ottimo. Servizio impeccabile. Grazie

  • Per Francesca pubblicato il 14/12/2017
     

    Consigliato dal mio veterinario per il mio cucciolo che aveva problemi allergici, e al mio cane piacciono molto!

  • Per Giorgio C. pubblicato il 04/10/2017
      

    Lo usiamo da tre mesi e la piccola ne va matta, non mangiava granulato e adesso lo mangia addirittura senza altro cibo umido.

  • Per Francesco M. pubblicato il 22/09/2016
     

    Servizio eccellente e mangime ottimo che ormai uso da anni.

  • Per Raffaele Rigoli pubblicato il 14/04/2016
      

    La dimensione specifica delle crocchette per adulta vine masticata meglio e molto apprezzata dal mio cane. Giudizio positivo

  • Per Raffaele Rigoli pubblicato il 14/04/2016
      

    Ho riscontrato che questo prodotto ha i bocconi di una dimensione maggiore rispetto ad altri specifici per Labrador che venivano ingoiati quasi senza masticare, mentre queste crocchette vengono masticate e digerite meglio

  • Per Mariapaola B. pubblicato il 29/03/2016
     

    Ho provato questa qualità di crocchette perché con quelle precedenti (ottime ma troppo proteiche) il mio cirneco aveva un valore di creatina ematica troppo alto, Con questo alimento il valore di creatina e' rientrato nella norma in poco più' di un mese, Eccellente

  • Per Tiziana P. pubblicato il 07/02/2016
      

    Non male, ma sinceramente non ho trovato grande differenza , cercavo un prodotto che migliorasse il pelo del mio yorkshire

  • Per paolo s. pubblicato il 13/11/2015
     

    Il mio cane ha trovato questo alimento molto buono e non gli da nessun problema digestivo. Lo consiglio a chi ha cani con problemi e non-

  • Per Elena M. pubblicato il 08/10/2015
      

    Spedizione un po' lenta, ma i prodotti sono buoni e soprattutto hanno merce che é difficilissima da trovare...grandi ^^

  • Per clemente vito pubblicato il 30/03/2015
      

    Non l'ho provato ,personalmente,sul mio cane ma l'ho regalato, è mi hanno riferito che era appetitoso.

  • Per samantha z. pubblicato il 24/03/2015
     

    Ho provato diverse marche ma queste crocchette mi sembrano davvero le più gradite. Anche il prezzo è ottimo paragonato alla qualità.

  • Per Roberto A. pubblicato il 19/03/2015
     

    ricevuta come omaggio con un altro acquisto, è un prodotto di qualità e molto appetibile, probabilmente in futuro potrei provarlo come alimentazione base.

  • Per Emanuela G. pubblicato il 18/03/2015
      

    Grazie per l'omaggio! La mia cagnolina ha problemi di allergie ma il cagnolino di mio padre ha molto gradito!

  • Per Orazio P. pubblicato il 16/03/2015
      

    Grazie per l'omaggio....la mia beagle Maya ha molto gradito e vi ringrazia! Alla prossima occasione...

  • Per biagio l. pubblicato il 16/03/2015
      

    Grazie dell'omaggio ... Le mie piccole hanno gradito. Sicuramente al prossimo ordine li compreró. Come digeribilità mi sembrano ottimi

  • Per Massimo R. pubblicato il 15/03/2015
      

    Un prodotto di livello medio alto, molto gradito dal mio beagle e quindi l'omaggio è un ottima forma di pubblicità.

  • Per Orlando P. pubblicato il 14/03/2015
     

    Omaggio molto apprezzato dai miei cagnolini. Lo hanno divorato. Grazie per il regalo. non ce lo aspettavamo davvero !

  • Per LAURA C. pubblicato il 13/03/2015
     

    Grazie! Omaggio gradito, la mia Violetta ha molto apprezzato! E' stato carino trovare un regalino inaspettato pacco :)

  • Per pubblicato il 12/03/2015
     

    Grazie ottimo omaggio molto molto apprezzato.
    Idea grandiosa mandare un regalo con l'ordine

  • Per monica pubblicato il 12/03/2015
      

    Il mio TOBIA li ha divorati in un nano secondo .....credo che vorrò provarli per un periodo più lungo.grazie per il gradito omaggio

  • Per Lucia T. pubblicato il 11/03/2015
     

    Grazie mille, l'omaggio è stato molto gradito dai miei ragazzi e da me apprezzato. Li consiglio a tutti.

    Lucia T.

  • Per Marta P. pubblicato il 10/03/2015
     

    Grazie dell'omaggio inatteso. Lo proveremo nei prossimi giorni per vedere se il cane gradisce. In ogni caso abbiamo apprezzato la cortesia.

  • Per Emanuele D. pubblicato il 08/03/2015
     

    Confezione prova molto gradita, il mio tremendo meticcio le ha gradite in maniera inaspettata.
    Consigliatissime .
    Grazie mille.

  • Per pubblicato il 06/03/2015
     

    ottimo prodotto il mio cane ha mangiato con appetito. Molto apprezzato mille grazie per il campione omaggio. piccoli gesti ma dal grande significato

  • Per stefano g. pubblicato il 06/03/2015
     

    grazie del campione omaggio..i cuccioli hanno gradito..probabilmente la prossima volta lo acquistero'

  • Per Erica F. pubblicato il 06/03/2015
     

    Avuta una piccola confezione in omaggio, gli ingredienti non sono male e Pimpa lo ha indubbiamente apprezzato!! Grazie mille

  • Per Sergio L. pubblicato il 06/03/2015
      

    Su l'ultimo ordine nn mi avete fatto lo sconto spedizione . Prezzi ottimi . Spedizione lenta . Il call center o è una bufala o li nn ci lavora nessuno . Da migliorare molto

  • Per pubblicato il 05/03/2015
     

    L'ho ricevuto in regalo e l'ho dato al mio fidanzato per il suo cane, che ha gradito molto! Grazie mille! Siete sempre puntuali e gentili!

  • Per martina p. pubblicato il 04/03/2015
     

    ricevute in omaggio con l'ultimo ordine devo ancora provarlo, nel frattempo grazie per il regalo e per i vostri prezzi imbattibili

  • Per Nicola D. pubblicato il 04/03/2015
      

    Grazie dell'omaggio, che fa sempre piacere. Però magari sarebbe meglio profilarlo sulla base del cliente. Vedreste che io non compro mai cibo contenente cereali. Grazie lo stesso

  • Per fabio d. pubblicato il 03/03/2015
     

    Spettacolo!!grazie dell omaggio
    Avuto in regalo con l'ultimo ordine grazie
    Siete sempre quelli che ad ogni acquisto fate un regalo

  • Per MARIANNA C. pubblicato il 03/03/2015
     

    Avuti in regalo con l'ultimo ordine. Li ho fatti mangiare alla mia cucciola che ha gradito. Vi ringrazio tanto.

  • Per pubblicato il 02/03/2015
     

    ricevuto in omaggio con l'acquisto di Hill's Metabolic, lo utilizzo come premio. La mia Labrador gradisce molto !

  • Per ivan g. pubblicato il 26/02/2015
      

    Avuti in omaggio insieme all'ultimo ordine.
    Non conoscendo il prodotto l'ho fatto assaggiare al cane.
    Sono stati apprezzati molto volentieri.

  • Per Rita L. pubblicato il 26/02/2015
      

    GRAZIE DELL'OMAGGIO , E' UN'OTTIMA ALTERNATIVA AL GASTRO INTESTINAL DELLA ROYAL CANIN, PRODOTTO CHE USO DA TANTO TEMPO.

  • Per Martina S. pubblicato il 26/02/2015
      

    Grazie dell'omaggio!!!
    Il mio pastore tedesco ha gradito molto! Ottimo prodotto!

  • Per pubblicato il 24/02/2015
     

    RICEVUTI COME OMAGGIO, LI HO FATTI ASSAGGIARE A UN CANE DI TAGLIA MEDIA E HA GRADITO MOLTO, DIREI CHE SONO GUSTOSI E APPETIBILI!

  • Per pubblicato il 24/02/2015
     

    RICEVUTI COME OMAGGIO, HO UN CANE DI TAGLIA PICCOLA E HA GRADITO MOLTO, DIREI CHE SONO GUSTOSI E APPETIBILI!

  • Per ROBERTO T. pubblicato il 24/02/2015
      

    Ottimo prodotto, ottimo omaggio, buona rapidità nella consegna, vi ringrazio del omaggio insomma grazie di esistere!!!!

  • Per ARMANDO F. pubblicato il 24/02/2015
     

    Buongiorno, innanzitutto ringrazio del gradito pensiero, il mio Rocky li ha gradite Dimostrando tanta soddisfazione.
    Saluti

  • Per M.Cristina P. pubblicato il 24/02/2015
      

    Grazie per l'omaggio, prodotto ottimo. Il servizio è veloce e la merce è sempre perfetta. Ho trovato il negozio giusto.

  • Per Ida D. pubblicato il 23/02/2015
      

    Il prodotto è risultato qualitativamente buono e gradito ai miei cani. ed anche gradevole di odore.

  • Per Gianfranco P. pubblicato il 23/02/2015
      

    Ottimo alimento sano e completo la mia cagnolina lo ha apprezzato davvero tanto. È bello trovare un piccolo pensierino nel pacco. Grazie mille

  • Per Sara P. pubblicato il 23/02/2015
     

    Prodotto ottimo, sia a livello di appetibilità che di qualità...se il mio cane non avesse problemi al fegato penserei di acquistare la confezione intera.

  • Per Gioacchino L. pubblicato il 20/02/2015
      

    Grazie per l'omaggio, i miei cagnolini hanno apprezzato molto! Servizio Miscota ottimo, veloce e puntuale come sempre!

  • Per tania p. pubblicato il 20/02/2015
      

    Ne ho dati a ROse alcuni come premio ed ha gradito molto. E' bello trovare un piccolo pensiero quando apro il pacco !

  • Per Valentina M. pubblicato il 18/02/2015
      

    Grazie per il regalo! Il mio golden ha apprezzato molto!
    Ottimo servizio come sempre.

  • Per luana c. pubblicato il 18/02/2015
     

    Ricevute in omaggio, i miei spitz che hanno diverse intolleranze le hanno provate. Devo dire che non hanno avuto alcun problema nella digestione, ed il gusto gli è stato particolarmente gradito!!

  • Per massimo p. pubblicato il 18/02/2015
      

    SERVIZIO VELOCE ... ECONOMICO E L'OMAGGIO E' GRADITO, MI TROVO BENE ANCHE PERCHè COSì RISPARMIO DI INCOLLARMI UN SACCO DI 12 KG FINO A CASA.

  • Per Alessia F. pubblicato il 17/02/2015
     

    Ho un cane di taglia grande e le ha risucchiate come un aspirapolvere. Credo quindi le abbia gradite!!

  • Per Paola A. pubblicato il 17/02/2015
      

    Grazie per il pensiero e grazie di aver mandato l'omaggio per i cane di taglia grande come il mio. Non potendoli mangiare non ho potuto darglieli molti, ne ho dati alcuni come premio e ha gradito. è possibile avere un omaggio della linea Specialities? Grazie

  • Per Giovanni L. pubblicato il 13/02/2015
     

    Ottimo servizio e ottime crocchette tempi di consegna veloci e imballaggio perfetto consiglio a tutti miscota

  • Per cosetta p. pubblicato il 12/02/2015
     

    Tutto ok. Le crocchette in omaggio buone. Sono cliente da due anni di miscota, prezzi imbattibili e spedizioni veloci

  • Per Roberta G. pubblicato il 11/02/2015
      

    Ricevuto come omaggio ma il mio cane non ha potuto assaggiarle perché intollerante a quasi tutti da qualche anno.
    Mangia solo HEPATIC che trovo ad ottimi prezzi qui su MISCOTA, vi ringrazio comunque, xche non sono andati persi, ma donati.

  • Per eugenio b. pubblicato il 11/02/2015
     

    Advance Mini Adult Pollo e Riso Prodotto appetitoso ma da evitare x chi a problemi gastrointestinali

  • Per Mario V. pubblicato il 09/02/2015
      

    Ricevuto in omaggio il cane le ha mangiate volentieri.bisogna approfondire, Sulla nutrizione proteine,grassi ecc.

  • Per stefano v. pubblicato il 04/02/2015
      

    Le crocchette acana pacifica sono graditissime al mio cane (boxer) ed i tempi di consegna sono rapidi e puntuali. Bravi!!!

  • Per Vanessa R. pubblicato il 04/02/2015
     

    Ricevuto come omaggio :) grazie mille, la mia cagnolina, che di solito non è molto entusiasta delle novità, ha molto apprezzato!

  • Per pubblicato il 04/02/2015
     

    Mi sono trovata subito bene, sono davvero molto efficienti e veloci nella consegna, non ho avuto mai nessun problema, grazie

  • Per Giorgio F. pubblicato il 03/02/2015
     

    Ricevuto come omaggio! Grazie :) apprezzatissimo! Sembrano davvero appetibili! Nuovo prodotto da provare

  • Per Giorgio F. pubblicato il 03/02/2015
     

    Ricevuto come omaggio ma il mio husky non ha potuto assaggiarle perché altamente intollerante e obbligato a mangiare solo ZD ultra allergen free. Qualche cagnolino in canile avrà il piacere di assaggiarle :) grazie

  • Per Alessio M. pubblicato il 03/02/2015
     

    Sono molto soddisfatto del prodotto è il mio cane nn sa farne a meno.... Il prodotto è davvero ottimo credo di prendere un sacco intere e nn solo una piccola porzione

  • Per francesca c. pubblicato il 03/02/2015
     

    Non mi aspettavo di trovarli nella confezione della cuccia ordinata.li do all'altra cagnolina che è un po schizzIgnosa.

  • Per carla r. pubblicato il 31/01/2015
      

    i miei cani le hanno gradite,ma sono anche abituate a Metabolik dell'hills che secondo me non sono molto saporite, ma nella sostituzione hanno apprezzato!

  • Per pubblicato il 30/01/2015
     

    Il mio cane le divora!!! Devono essere veramente appetibili visto che ha sempre rifiutato il cibo per cani... Di qualsiasi marca e tipo!!!! Ottimo!

  • Per pubblicato il 29/01/2015
      

    Al mio cane sono piaciute, ma lei mangia veramente di tutto. In ogni caso io preferisco darle il cibo Acana, che reputo il più adatto a lei. Grazie per l'omaggio.

  • Per elisabetta m. pubblicato il 29/01/2015
     

    FANTASTICO MI TROVO BENISSIMO PRODOTTI OTTIMI.TEMPI DI CONSEGNA OTTIMI E SCELTA DEI PRODOTTI VERAMENTE VASTA IN PIU' GLI OMAGGI SONO GRADITISSIMI QUINDI SONO VERAMENTE SODDISFATTA E LO CONSIGLIO A TUTTI GLI AMANTI DEI NOSTRI PICCOLI BATUFFOLI

  • Per Alberto S. pubblicato il 28/01/2015
     

    Ottime..... veramente buone...... il mio bullo le ha divorate...... ottimo tutto il vostro servizio

  • Per pubblicato il 28/01/2015
     

    Graditissimi! Grazie per l'omaggio ! Sono spariti in un batter d'occhio :) li acquisterò sicuramente nei prossimi ordini. Inoltre sempre soddisfattissima del servizio veloce e conveniente, vi sto facendo pubblicità!

  • Per alessio f. pubblicato il 28/01/2015
      

    Il mio ryan sembra apprezzare il prodotto royal canin evidentemente è buono e appetitoso anche se lui di problemi per mangiare non me ne ha mai dati è di bocca buona come il suo padrone......

  • Per tiziana p. pubblicato il 28/01/2015
     

    Grazie dell'omaggio ... Le mie piccole hanno gradito. Sicuramente al prossimo ordine li compreró. Come digeribilità mi sembrano ottimi

  • Per tiziana p. pubblicato il 28/01/2015
     

    Ottimi ... Le mie bamboline li hanno divorati! Non hanno avuto male al pancino e ne volevano ancora. Sicuramente li acquisteró anche per variare l'alimentazione dei miei animaletti!

  • Per Monica R. pubblicato il 28/01/2015
     

    Non so dare indicazioni precise su queste crocchette perchè le sto provando ora.
    Direi che la mia piccola al momento le mangia volentieri. grazie per l'omaggio

  • Per MARIA ELENA M. pubblicato il 23/01/2015
     

    ho un cucciolo di razza CARLINO. Ho sempre usato questo prodotto da che il ns cucciolo ha fatto ingresso nella ns casa. Il cane e' bellissimo con un pelo brillante e lucido. Gradisce molto la sua pappa ed è in ottima salute. E' un cane vivace ed allegro

  • Per Giacomo F. pubblicato il 23/01/2015
      

    Il mio Ziky non si e' fatto supplicare a mangiarli . Ne ha mangiato un po'. Preferisco non variarli la sua alimentazione. Rimango fedele ad Acana.

  • Per Orlando P. pubblicato il 22/01/2015
     

    Tutto perfetto... come sempre. Ormai per me siete una certezza. Grazie anche per l'omaggio da parte di Eva e Stella!!!!!!!!

  • Per ylenia c. pubblicato il 22/01/2015
     

    la mia cuccolona ha gradito molto il vostro omaggio!! vi ringranzia per questo! sempre molto generosi...

  • Per Marco C. pubblicato il 21/01/2015
     

    Il mio carissimo amico vi ringrazia per il ghiotto regalo. Lui è di taglia grande ma va bene lo stesso quando si è golosi !! Complimenti per la serietà di come gestite i miei ordini on-line. Un abbraccio.

  • Per Aldo A. pubblicato il 20/01/2015
     

    ha molto gradito il Vostro regalo Vi ringrazia e spera un giorno di averne ancora 10+++++++++++++++++++++++++++++++++

  • Per Loredana D. pubblicato il 20/01/2015
     

    Ottimo regalo per il mio cucciolo! Li divora e la composizione è ottima...potrebbero essere croccantini di ottima qualità e dal prezzo accessibile!

  • Per Gennaro D. pubblicato il 19/01/2015
      

    Gradita sorpresa x il mio cucciolo che ne va ghiotto...............anche se ogni cosa commestibile è sempre ben accetta x lei :p

  • Per fabio d. pubblicato il 14/01/2015
      

    Ottima sorpresa è molto gradita dal mio cucciolo anche se preferisce iun gusto forte come quello del pesce o anatra

  • Per Valentina M. pubblicato il 14/01/2015
      

    Omaggio molto apprezzato dal mio golden!
    Anche se di base preferisce crocchette al pesce o comunque con carni diverse rispetto al pollo.

  • Per Valentina M. pubblicato il 14/01/2015
      

    Omaggio molto apprezzato dal mio golden!
    Anche se di base preferisce crocchette al pesce o comunque con carni diverse rispetto al pollo.

  • Per maurizio b. pubblicato il 12/01/2015
     

    Qualità e prezzo davvero ottimi. Sevizio ineccepibile. Continueremo ad ordinare presso di voi. Grazie davvero.

  • Per Pasquale s. pubblicato il 11/01/2015
     

    Grazie mille per l'omaggio, una gamma di alimenti di alta qualità, sono davvero ottime il mio cane le ha divorate!!!

  • Per Mario Notari pubblicato il 10/01/2015
     

    Grazie per il regalo, il mio cane le ha apprezzato tantissimo, visto come le mangiava. Pero' su disposizione del veterinario stiamo seguendo una dieta con Metabilic che sta da dando i suoi risultati.
    Grazie ancora per l' omaggio, distinti saluti e Buon Anno a tutti.

  • Per robbi r. pubblicato il 09/01/2015
     

    Grazie per il regalo, crocchette di una purezza così eccelsa era da anni che non le vedevo in giro, complimenti al Walter White della situazione

  • Per Giuseppe B. pubblicato il 08/01/2015
      

    Grazie per l'omaggio ma Purtroppo è un prodotto che non posso dare al mio cane, il quale, soffre di allergie alimentari. Sarà mia cura farlo provare ad altri cani di mie amici.

  • Per Martino M. pubblicato il 05/01/2015
      

    Scusa ma che ne faccio, ho il mio cane con l'allergia, acquisto prodotti specifici e mi mandate un campione che non può mangiare.Comunque grazie.

  • Per chiara d. pubblicato il 05/01/2015
     

    grazie per il regalo io purtroppo ho cani di taglia grande quindi ho regalato l'omaggio ma mi hanno detto che è stato gradito in pieno da chi lo ha mangiato!

  • Per giulia d. pubblicato il 02/01/2015
     

    Campione molto gradito dal mio pelosetto! Gustoso e di ottima qualità, da tenere in considerazione!

  • Per francesca f. pubblicato il 02/01/2015
     

    grazie per il campione ricevuto il cane di mia madre ringrazia anche lui valuteremo se farne una scorta per lui per ora finiremo quelle già aperte grazie ancora

  • Per mariarosa p. pubblicato il 02/01/2015
     

    Grazie per il campione ricevuto i miei cani hanno gradito molto questo nuovo assaggio
    e' sempre un piacere fare acquisti da voi

  • Per Marco G. pubblicato il 02/01/2015
     

    Grazie per il campione ricevuto con l'ultimo ordine effetuato. Il prodotto è stato molto gradito dai nostri pelosi.

  • Per PAOLA D. pubblicato il 31/12/2014
     

    il prodotto e' piaciuto molto dal mio boxer di 5 anni, siete sempre molto gentili a mandare omaggi, e' sempre un piacere fare acquisti da voi

  • Per FLAVIO C. pubblicato il 31/12/2014
      

    ...il prodotto è stato molto gradito dalla nostra cucciolona di 11 mesi, che di palato è un pò difficile. Al momento non intendiamo sostituire le crocchette, ma certamente terremo presente in futuro , questo prodotto che è risultato di ottimo gusto.

  • Per Alessandro M. pubblicato il 29/12/2014
     

    Grazie per il campione ricevuto....i miei cani hanno gradito molto questo nuovo assaggio! E grazie anche per essere sempre così veloci nell'invio degli ordini...

  • Per Maria Gabriella C. pubblicato il 29/12/2014
      

    Non li ho ancora utilizzati perchè il mio cane è ancora cucciolo ma trovo cordialmente simpatico ricevere omaggi di prodotti che altrimenti non si acquisterebbero

  • Per Massimo P. pubblicato il 29/12/2014
     

    Ottimo. il mio cane ha molto gradito questa confezione omaggio mandata.
    grazie miscota è un buon modo di far provare i prodotti

  • Per Manuel C. pubblicato il 29/12/2014
      

    il mio cane ha molto gradito questa confezione omaggio mandata.
    grazie miscota è un buon modo di far provare i prodotti.

  • Per valentina a. pubblicato il 29/12/2014
      

    Al mio bulldog gli sono piaciute, però o notato che avendo una forma piatta lei fatica un po a masticarle perche gli si appiccicano. Comunque trovo che sia un bel modo per conoscere nuovi prodotti che altrimenti non proverei per paura di sprecare soldi.

  • Per GIUSEPPINA ERRICO E. pubblicato il 27/12/2014
      

    Hop e Margot hanno gradito l'assaggio ! Personalmente preferisco non distaccarmi da quelle consigliate dal veterinario !

  • Per Ernesta O. pubblicato il 27/12/2014
      

    il mio cane a molto gradito questa confezione omaggio mandata, grazie miscota è un buon modo di far provare i prodotti.

  • Per mauro c. pubblicato il 25/12/2014
      

    prodotto completo e appetitoso per il mio labrador estremamente vivace, corridore e a volte esuberante saluti

  • Per meri f. pubblicato il 25/12/2014
      

    Kiba le ha annusate e si è girato dall'altra parte, hiky le ha assaggiate ma è andata a mangiarsi le Acana grandranch...

  • Per pubblicato il 24/12/2014
     

    Al mio paco piacciono e le mangia ben volentieri...comodi anche da portare in giro per un piccolo spuntino... grazie

  • Per Francesca M. pubblicato il 23/12/2014
      

    Duke adora le crocchette Acana wilde praire , ma ha mangiato volentieri anche queste. Io personalmente preferisco crocchette senza cereali perchè il mio piccolo è intollerante lievemente ai cereali. Saluti

  • Per fabio c. pubblicato il 22/12/2014
      

    Dopo un primo assaggio il mio Oliver preferisce le crocchette Acana pacifica
    cordiali saluti
    F.Cassone

Vedere tutti i commenti Di Advance Adult
rtp