Negozio online per animali

Spedizione gratuita a partire da 99€

Antiparassitari interni per cani

Antiparassitari interni per cani

I piú richiesti

Tutti i prodotti Di antiparassitari interni per cani

Ordina per...
2 prodotti

Antiparassitari interni per cani

I parassiti che attaccano maggiormente i cani i nostri animali sono quelli esterni, vale a dire pulci, insetti, zecche e perfino microscopici acari. Queste minacce sono le più conosciute, ma anche le più facili da contrastare tramite pipette, spray o collari antiparassitari o tramite shampoo per cani, prodotti a cui avete facilmente accesso attraverso il nostro negozio per animali.
Tuttavia, vi sono altri nemici, quasi sempre più pericolosi, vale a dire i parassiti interni.  Questi attaccano gli organi vitali dei vostri cani facendoli soffrire senza che ve ne accorgiate. Per combatterli, troverete a disposizione nel nostro negozio per animali una vasta gamma di antiparassitari interni per cani.

Pastiglie antiparassitarie per l’apparato digestivo

I parassiti interni possono essere eliminati solo con medicinali che agiscono all’interno dell’organismo. Vale a dire, con pastiglie antiparassitarie per cani possono essere liberi da larve, vermi intestinali o altri tipi di minacce che in diverse occasioni intaccano l’apparato digestivo dei vostri cani provocandogli diarree o ulcere. Grazie a queste pastiglie o compresse antiparassitarie il vostro cane potrà liberarsi di questi parassiti all’interno dello stomaco e dell’intestino.

Uno dei medicinali più utilizzati all’interno dell’assortimento di prodotti antiparassitari sottoforma di pastiglie o compresse é Drontal Plus di Bayer, una soluzione ad ampio spettro per molti parassiti interni. Tuttavia, non si tratta dell’unico prodotto che troverete nel negozio online per animali, vi mettiamo infatti a disposizione antiparassitari interni per cani di marche note come Chadog, Paravet o Beaphar, le cui pastiglie sono a base di ingredienti naturali.

In definitiva, per i disturbi intestinali dovuti alla presenza di alcune specie di parassiti interni, potrete trovare qui diversi tipi di pastiglie antiparassitarie per cani, moltre delle quali sono realizzate con la milbemicina, il principio attivo delle note pastiglie Milbemax della casa farmaceutica Novartis.

Verme cardiaco e leishmaniosi

Se i parassiti intestinali si combattono in maniera più o meno semplice con le compresse e le pastiglie di cui abbiamo già parlato, è certo che vi sono altri parassiti che possono provocare effetti devastanti nella salute dei vostri cani: si tratta del verme cardiaco o della malattia della leishmaniosi.  

È certo che nonostante in entrambi i casi gli organi interni vengano compromessi, l’origine risiede nella puntura di una zanzara, hanno  quindi un’origine esterna e per questo per prevenirli sarebbe il caso di utilizzare degli antiparassitari per cani. Si tratta di zanzare che possono essere respinte anche con collari antiparassitari o con l’uso regolare di fialette per cani possono anche rivelarsi utili rimedi come cambiare l’orario della passeggiata o predisporre zanzariere da tenere chiuse soprattutto negli orari notturni. Qualsiasi accortezza può rivelarsi insufficiente, dato che ne va della vita dei nostri animali.
rtp