Opinioni dei nostri Clienti

5 Stelle | 136 opinioni
5 Stelle
82%
4 Stelle
15%
3 Stelle
2%
2 Stelle
1%
1 Stelle
1%

Opinioni Di Acana Cibo Secco Regionals Grasslands

La review piú positiva

Per Carlo P.
in

Mediamente sono reperibili cibi per cani a miglior prezzo, ma la qualit non la stessa (basta leggere la composizione del cibo per rendersene conto). Fatto sta che il mio labrador (di 4 anni) cresciuto, cibandosi esclusivamente di Acana, super forte, muscoloso, sano e robusto.

Review piú critica

Per Mara M.
in

Ottimo come tutti i prodotti Acana, il mio Pastore Tedesco le divora. lascio solo 4 stelle per la disponibilità, non sempre tutte le referenze sono disponibili

Per
in

Perfetto da anni per la mia golden

Per
in

Uso da anni per golden retriever con risultati notevoli

Per
in

Mediamente sono reperibili cibi per cani a miglior prezzo, ma la qualit non la stessa (basta leggere la composizione del cibo per rendersene conto). Fatto sta che il mio labrador (di 4 anni) cresciuto, cibandosi esclusivamente di Acana, super forte, muscoloso, sano e robusto.

Per
in

Buon prodotto un po caro

Per
in

Lo uso da anni con grande soddisfazione del mio golden

Per
in

Perfetto per il mio golden

Per
in

ottimo - il mio cane lo adora

Per
in

Prodotto di alta qualit

Per
in

in uso da anni perfetto per la cute delicata della mia golden retriever

Per
in

Ottimo prodotto

Per
in

top qualit

Per
in

Eccellente

Per
in

Ottimo prodotto, il nostro beagle ne è ghiotto, lo tollera bene e pelo sempre molto lucido

Per
in

Primissima qualità prezzo giustificato

Per
in

cibo di ottima qualità ma non sempre disponibile
prezzo miscota ottimo
consegna in 5 giorni

Per
in

Acquistato tempo addietro per il mio Labrador. Ottimo prodotto

Per
in

Ottimo come tutti i prodotti Acana, il mio Pastore Tedesco le divora. lascio solo 4 stelle per la disponibilità, non sempre tutte le referenze sono disponibili

Per
in

arrivati in 2 giorni ( con dicitura "disponibilità immediata").. miscota eccellente

Per
in

Ottimo prodotto, i miei Cavalier le adorano. Spedizione veloce, prezzo ottimo.

Per
in

Arcana e un equilibrio perfetto per un bulddog francese
Ottimo come sito e consegna

Per
in

Tra le crocchette che ho provato finora, sono di sicuro quelle che il mio cane preferisce

Per
in

Con la linea ACana ho trovato finalmente una buona crocchette che soddisfa totalmente le esigenze del mio cane .
Otimo prodotto , ottimo rapporto qualità/prezzo!!!
Assolutamente da consigliare

Per
in

Prodotto gustosissimo e apprezzatissimo dai miei due cani anche come premietti per l'addestramento. Ottimo rapporto qualita'/prezzo. Li ricomprero' di sicuro!

Per
in

Prodotto eccellente, la mia a michetta le adora, e poi sono senza cereali, e quindi più digeribili...Quasi quasi saranno le mie prossime crocche

Per
in

Ottimo prodotto. Cane e padrone completamente soddisfatti. Consegna veloce e puntuale. Prezzo vantaggioso.

Per
in

Prodotto eccellente, dalla composizione si capisce che è un ottimo prodotto, lo uso da molto tempo e secondo me è il migliore in assoluto, Miscota: puntualità e serietà, la consiglio.

Per
in

Il prodotto è veramente ottimo e di alta qualità, con Acana non sbagli....
Complimenti anche a Miscota per la consegna veloce e l'ottimo imballaggio.
Il prezzo di Acana su Miscota è il MIGLIORE che ho trovato sul web.
Continuerò a fare acquisti da voi!

Per
in

QUALITA' ECCELLENTE. TEMPI DI CONSEGNA RISPETTATI. CONTINUEREMO AD ORDINARE IL PRODOTTO POICHE' E' ALTAMENTE DIGERIBILE.

Per
in

Prodotto veramente ottimo i miei cani ne vanno matti , pelo lucido e morbido , feci normale , ottima digeribilità e formato comodo per cani di piccola taglia

Per
in

Sono contenta sia per il prodotto che per i tempi di consegna . Non è la prima volta che ordino Acana

Per
in

Sono contenta per i tempi di consegna rispettati.La qualità è eccellente.
Conosco i prodotti acana già da parecchi anni.

Per
in

PRODOTTO VALIDISSIMO, peccato per le tempistiche di consegna Miscota!

Per
in

Adoro i prodotti Acana. Ha una linea eccellente, sempre gustosa per il mio bassotto a pelo duro. Gode di buona salute, bel pelo ed appetito. Rispettate i dosaggi perchè comunque ha un alto valore proteico, quindi non esagerate. La percentuale di ingredienti proteici "freschi" supera il 40% a differenza di rinomati marchi che alla fine non arrivano al 4% ( bella differenza! ). Spedizione celere ed efficace. Riacquisterò il tutto sicuramente.

Per
in

Sicuramente gradito! !! Al momento sta dando risultati positivi, è solo da due settimane che l'ho integrato nella dieta del.mio cane affetto da dermatote da cui ora sembra guarito e questo mangime ACANA senza cereali, sembra fare al suo caso...la pelle sta rimando rosea ed è. Un gran bel risultato ,

Per
in

ottimo prodotto di alta qualità lo consiglio a tutti, qualità prezzo eccezionale, da ricomprare sicuramente.

Per
in

Ottimo prodotto. Il cane gode di ottima salute, il pelo è lucido. Da consigliare assolutamente, insieme a tutti gli altri prodotti della linea.

Per
in

Come già detto da altri, il prodotto è di ottima qualità e il mio cane lo preferisce a prodotti analoghi di altre marche, finora ho provato 4 gusti e con tutti ho avuto ottimi risultati. Il servizio di vendita è stato ottimo.

Per
in

Ottimo, graditissimo al mio Border Collie, contemporaneamente lo mantiene in perfetta forma fisica.
Prima di Acana , con altre crocchette, era quasi inappetente ora è il contrario.

Per
in

Uso prodotti Acana da molto tempo, dopo aver provato di tutto sono giunto alla conclusione che Acana e' il migliore in assoluto, questo nello specifico e' un ottimo prodotto da consigliare Michele C.

Per
in

Ennesimo prodotto Acana che acquisto e sono davvero soddisfatto. Ottima qualità e varietà di prodotti, eccellente.

Per
in

Lo consiglio vivamente. Ho un Bouledogue di dieci mesi, da quando é nata le do Acana e ora questo senza cereali in quanto é molto saporito e vorrei prevenire varie allergie e dermatiti. La mia Diva ha un pelo lucidissimo, é sana e in forma. Alimentazione davvero valida.

Per
in

Corocette sono arrivate ben confezionati, sono buoni, l'unica cosa che per mio cane di piccola taglia sono un po grandi, ma nonostante questo se gli mangia volentieri.

Per
in

Attendo ancora una risposta da Miscota (dal 3 Marzo u.s.) sul perchè il Grasslands non mi è stato inserito nel pacco pur avendolo pagato: non posso quindi ancora esprimere un'opinione sul prodotto.

Per
in

Sono ottime! Appetibili e sottili e grandi al punto giusto anche per cani di piccola taglia, le feci sono formate ma non dure come sassi che schicchiano le ghiandole e tocca poi operarli.
Gli ingredienti genuini e variegati ne fanno una crocchetta veramente completa con carni bianche pregiate rispetto al pollo e perfino il merluzzo.
Soddisfatta dell'acquisto ed inoltre Miscota ha un prezzo imbattibile!

Per
in

Crocchette che il cane mangia volentieri . Forse troppo proteico rispetto al suo fabbisogno ma di qualità. Qualità che ritengo vada ad incidere anche sul prezzo.

Per
in

Ottimi ingredienti, ma poco appetibile per il mio pit bull.... forse non gli piace il pesce....Pelo sempre lucido e mai un filo di grasso. Prossima volta ritorno su Ranchlands

Per
in

OTTIMO PRODOTTO,LO CONSIGLIO VIVAMENTE A TUTTI.IL MIO CANE LO MANGIA SUPER VOLENTIERI.PELO LUCIDO E OTTIMA DIGERIBILITA'.

Per
in

Prodotto valido dal punto di vista nutrizionale, pelo lucido e cane sempre in forma ma questo diversamente dagli altri prodotti Acana al mio cane non risulta molto appetibile. ....prossimo turno tornerò a prendere quello con carne di bisonte...comunque sempre Acana

Per
in

Prodotto molto valido dal punto di vista nutrizionale. Molto appetibile, Il cane lo mangia volentieri.
Da consigliare. Rosa

Per
in

ACANA NON FINISCE DI STUPIRMI, GRASSLANDS LO MANGIA COME SE FOSSELO DEI PREMI,MOLTO APPETITOSO!!! CONSIGLIO.

Per
in

Ottimo!!! Il mio pastore tedesco continua a mangiare molto volentieri questo ottimo prodotto!!! Dà grande vitalità, pelo spettacolare e buona digestione!!!

Per
in

Ottimo prodotto!!! Pelo lucido ottima salute e molto appetitose a vedere da come le divora. Da acquistare

Per
in

Sono passata alle Acana dopo aver utilizzato le Royal Canin. Non c'è paragone. Ottimo prodotto, molto gradito dal mio cocker. Spedizione più rapida del previsto.
Giusi T.

Per
in

Prodotto ottimo, prezzo molto vantaggioso ..... lo consiglio!!! Consegna un po' lunga forse per il reperimento anche degli altri prodotti, Il mio PT adora i prodotti Acana.

Per
in

Un ottimo prodotto grain-free il mio bullmastiff lo gradisce molto..peccato non ci siano sacchetti che superano i 13 kg di peso.. a mio parere dovrebbero confezionarli sino a 18 kg.. Ottimo servizio di Miscota.. come al solito..

Per
in

Ottimo prodotto, come tutti i prodotti Acana. Sono le uniche crocchette che mangia volentieri. Provate anche le Pacifica e le Ranchlands, ottime anche quelle

Per
in

Unico cibo che il mio cane mangia senza più vomitare, qualità al Top.
La spedizione è veloce. Complimenti
Michele R

Per
in

Ottimo il mio carlino di un anno non mangiava nulla appena preso questo lo divora fa le feci più compatte e il pelo è più lucido

Per
in

Veramente valido il mio labrador aveva una allergia con pruriti da quando mangia grassland non li ha piu

Per
in

Prodotto eccellente! Ormai lo uso da più di un mese e le feci del mio amstaff sono perfette, pelo lucido, niente pruriti, assenza di forfora, nessun problema con le orecchie, ma più che altro, da come lo mangia, sembra che il grado di appetibilità sia notevole e lui è più vivace che mai.
Dato l'alto apporto proteico, è indicato per i cani che fanno attività fisica da media ad alta intensità.

Per
in

ottimo prodotto!! La mia Maya lo adora e da quando le mangia il suo intestino lavora perfettamente! stra-consigliato!!!!

Per
in

Il meglio per il mio Bear. Da quando mangia Grassland non ha più problemi di stomaco e intestino. Bravi canadesi...Una mano santa!

Per
in

Ottimo prodotto! I miei cani lo mangiano con grande voracita'. Molto appetibile e ingredienti eccellenti!!

Per
in

Ottimo davvero, al mio York son piaciuti molto. Da acquistare per quei cani dai gusti difficili. Hanno un profumo molto invitante e sono sani.

Per
in

ottimo prodotto, al mio bassotto piacciono molto ed il suo intestino lavora meglio da quando le mangia!

Per
in

Ottimo prodotto, ottimi ingredienti. Soddisfatto. Anche il prezzo è vantaggioso. Certamente da consigliare.

Per
in

trs bon produit que mes chiens adorent depuis plus de 8 ans en alternance avec le Pacifica

Per
in

it was good

Per
in

Excelente

Per
in

Produit quilibr pour le bienfait de notre chat.

Per
in

Excelente qualidade superior

Per
in

La valoracin la pone quien come.y se lo.come.muy bien, le sienta bien y no tiene problemas digestivos

Per
in

Le encanta, no quiere otro

Per
in

increible esta marca, mi gata es caprichosa y esta marca le encanta

Per
in

Great food for a very fussy Coton de Tulear. Jipsy has been eating this food for the last 3 years, with zero digestive problems.

Per
in

Le encanta, es el que ms le gusta.

Per
in

La comida est buena

Per
in

Excellent dog food, only one that my picky dog will eat. Ingredient list is very good, high digestibility. Acana and Orijen are the best.

Per
in

Cmo siempre acaba no defrauda. A Milo le encanta cualquier variedad de esta marca y es un perro sano.

Per
in

Bien

Per
in

Bien i rapido

Per
in

Perfecto

Per
in

Lo mejor

Per
in

A mi gato le encanta, creo que es mejor pienso del mercado.

Per
in

Excellent produit !

Per
in

Buen producto

Per
in

Muito Bom

Per
in

trs bon produit connu par moi depuis longtemps

Per
in

Great small size kibble. The dogs love it.

Per
in

Sem comentrios

Per
in

Optima r ao seca

Per
in

Nos chiens ladorent et ils ont un beau pellage brillant

Per
in

Très bonne croquettes

Per
in

Pienso muy bueno, lo único problema es que no le sentaba del todo bien a nuestra perra.

Per
in

Producto recomendado por los ingredientes naturales que aporta a nuestro peludo. Desde que tenemos a nuestra perrita ha comido este pienso. Tiene una vitalidad impresionante y su pelo esta brillante, señal que la comida funciona desde el interior.

Per
in

Super godt foder.giver meget flot pels.hundene spiser det med stort velbehag.super super godt foder.

Per
in

Creo que por fin he encontrado el adecuado; estaba con el acana adult large, para mi sknauzer gigante, pero las cacas eran mas blandas. Ahora perfecto.

Per
in

mi perra tenia problemas de picores y se le caía el pelo , ahora con este pienso esta muy bien.
es cierto que las cacas no son tan duras como con el anterior ya que este es natural y no lleva quimicos.

Per
in

Antes a Kunai se le caía el pelo, desde que lo toma... nada de nada y se le ha puesto precioso. Le encanta! Muy bueno!!!

Per
in

El mejor de acaba, calidad precio, es muy sabroso y les sienta fenomenal, también a los perros pequeños

Per
in

Buen pienso, sin cereales a base de cordero.a mi.perra le gusta mucho y yo estoy tranquila porque Acana me da toda la confianza.

Per
in

El pienso es de muy buena calidad pero a mi perro no le gustaba el sabor ni le sentaba bien. El servicio muy bueno rápido mandan el pienso y los precios no tienen competencia.

Per
in

Mi bulldog francés tenía muchos problemas con la comida (diarreas, vómitos....) éste pienso le siemta de maravilla! Lo debora y se acabaron las diarreras y reducido notablemente las "flatulencias".

Per
in

Acana and Orijen are the best dry dog foods available, we rotate between them. Great prices and fast delivery to England. Thank you very much!

Per
in

Buen pienso, como todos los productos de Acana, no decepciona. Bastante acertado en su relación calidad- precio.

Per
in

Compré este pienso para probar porque a mi perra le gusta mucho el de cordero y manzana, pero hace las cacas blandas. Le ha gustado pero le sigue gustando más el de cordero y manzana.

Per
in

Good service. Prompt dispatch. Great quality food. My 2 dogs in good shape with this food. Would reccomend this food and this company to anyone.

Per
in

Acana Grasslands, produto elaborado com 60% de carne de cordeiro, pato, ovos e peixe, ACANA Grassland adapta-se à evolução do seu cão, a uma dieta rica em carne e proteína, e à sua variedade e frescura 100% natural. Fantástico!

Per
in

Bolsita pequeña ideal para probar y no arriesgarse con un saaco mayor si el perro es pequeño o sirve también como premiso saludables.

Per
in

Acana grasslands de cordero, libre de cereal. Me gusta más el de cordero y manzana pero este es estupendo tambien

Per
in

Mi perro rechazaba el pienso desde pequeño y hace un mes descubrí esta marca. Come fenomenal y lo que hago es variarle los sabores dentro de la misma marca para que no se canse. El pedido me llegó en dos días y perfecto.

Per
in

El Acana Grasslands le ha encantado a mi perro. Ha probado varios productos de esta marca y todos son de calidad superior. Voy alternando para saber cual le gusta más, son un poco caros la verdad pero no hay comparación, los ingredientes inmejorables y el servicio de Miscota impecable como siempre.

Per
in

Una comida practicamente perfecta, los ingredientes son espectaculares y hasta huele a pescado. Mi perro la devora en cuanto la ve, no es capaz a aguantarse

Per
in

Producto de calidad, a mis perros les gusta y el pelo se les pone precioso. Muy recomendable a pesar de su alto precio, sabes que das calidad a tus animales.

Per
in

Me gusta Acana porque me parece un producto de calidad. Éste concretamente gusta mucho a mis perros, les sienta bien y les deja el pelo precioso. Para mi Acana es una garantía.

Per
in

great prices, quick delivery. Rating: 5 stars from Scotland!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Per
in

Mi bulldog francés está encantado con este pienso. Le sienta fenomenal y lo devora. Lo recomiendo a todos/as!

Per
in

Tengo un bulldog francés delicadito de estómago. Hasta ahora le daba acana de cordero y manzana pero aunque le sentaba bien no comía mucho. Pedí este y la verdad es q lo debora y le sienta de lujo! Lo recomiendo al 110%

Per
in

Siempre confío en Acsna. Es muy buena marca y estoy segura que le doy un pienso de alta calidad a mi perrita. Ella en concreto es intolerante al pollo y normalmente le doy el Acana de cordero y manzana. Ahora he cambiado a este y le gusta también mucho.

Per
in

Pienso fantastico como todos los de acana regionals que ha probado mi perrita. Quizas con este ha regulado mas las deposiciones. En resumen fantastico.

Per
in

A mi perrita mestiza dw bodeguero le encanta! Le compre primero el de pescado y no se li comis con tanras ganas como este! Además elka tiene el peli duro y lo tienw brillante y suave!! Lo recomiendo 100x100

Per
in

My dogs love this food! Great ingredients, good range of different protein sources and no grain. Maintains muscle without putting on fat and keeps my fit, active dogs in peak condition.

Per
in

Le sienta genial a mi perrita y le encanta! Me costó mucho encontrar un pienso que no le produjera diarreas y al final lo encontramos!

Per
in

Tengo 3 perros y a todos les encanta. Lo combino con Acana Wild Praire Harvest(sin cereales) por cambiar de sabor y hasta ahora estamos muy contentos. Se les ve muy sanos, con el pelo brillante y mucha vitalidad

Per
in

Por lo que de momento parece le gusta mucho a mi Frenchie y huele de maravilla. Yo siempre he gastado productos Acana por su calidad de hecho, así que éste pienso me parecía el más completo nutritivamente hablando y por eso lo he comprado.

Per
in

A mi boyero de flandes le va muy bien con este pienso, mejora las deposiciones, y le mantiene agil y sano, ademas lo come bastante bién a pesar de que mis hijas le dan trozos de filetes etc.. todos los días-

Per
in

Tengo un Labrador y tras varios problemas de alergía le pase al ACANA PACIFICA. Fue el unico pienso que le sento bien. Despues de un año y por variar he comprado el Grasslands y le siente igual de bien y lo sigue devorando.
El grano es un poco mas pequeño y tiene alguna caloria mas que el Pacifica.
Para mi ACANA es el PREMIUM con mejor calidad precio.

Per
in

Mi perrita de aguas no deja de devorarlo, tanto este como el pacífica de pescado... Un auténtico cinco estrellas, sin lugar a dudas

Per
in

Muy bueno, le encanta a todos los perros. El mio que es muy reacio con el pienso, se lo come todo. Para mi el mejor

Per
in

MI GORDO ESTÁ ENCANTADO CON SU PIENSO. NO HE TENIDO NINGÚN PROBLEMA NUNCA. ES PERFECTO PARA EL, YA QUE TIENE UN PROBLEMA DE COLON Y SOLO DEBE COMER PROTEINA.

Per
in

Muy buen pienso. A mi Boxer le encanta, aunque no tiene problemas de alimentación. El pelo le brilla como nunca. Y Miscota.es genial en el servicio.

Per
in

Muy buen pienso. A mi Shar Pei le gusta mucnísimo. Le doy cinco estrellas sin duda alguna!Tambien hemos probado Acana Pasifica y Puppy@Junior pero este es el que mas le gusta de sabor aunque todos los ha comido sin problema. Se nota que es un pienso de calidad!

Per
in

Es muy buen pienso, tengo un westy y desde el primer momento le encanto, lo come bien y le sienta mejor.

Per
in

Quise poner 5 estrellas, pero le di demasiado rápido al intro.
Lo dicho, 5 estrellas para Acana Grassslands.

Per
in

A mi labrador de 9 meses le encanta este pienso, y le sienta de maravilla.
Las deposiciones las hace correctas, y se nota que el animal está sano y
fuerte.

Per
in

Acabo de comprarlo me han hablado muy buen de el, ya os cuento cuando me llegue

Cibo Secco Regionals Grasslands

La tua review

Lo consiglieresti?