Our specialist's review

Per Oscar V.

Oscar V.

Dobbiamo cambiare il cibo del nostro cane da  cucciolo ad adulto. Nel caso di cani di taglia grande, a partire dai 15 mesi e possiamo ritardare il cambiamento, in quanto essendo cani di razza gigante hanno una crescita piu´ritardata.

Nella maggior parte dei casi di problemi gastrointestinali, é dovuta a ció che somministra il proprietario dandogli degli alimenti che non vanno bene come gli avanzi dei nostri pasti completi di salse e altro ancora. I mangimi di alta qualità come quelli di Eukanuba sono stati progettati per i cani, quindi forniscono tutte le sostanze nutritive e le vitamine di cui hanno bisogno.

Eukanuba Mantenimento adulti razza grande Razza grande

Il tuo cane è il tuo migliore amico, sempre. E merita la migliore alimentazione, per aiutarlo a dare il meglio, giorno dopo giorno. Il cibo per cani adulti di taglia grande EUKANUBA Adult ricco di agnello e riso è l'alimento ideale per ...

Peso

  • 15 Kg 69,29 4,62€/KG

Compra 2 unità, non esaurire

Rendi felice il tuo animale domestico con uno di questi prodotti!

I Clienti che hanno visto questo prodotto hanno acquistato anche...

Ingredienti Eukanuba Mantenimento adulti razza grande Razza grande

Pollo e tacchino disidratati: (una fonte naturale di glucosamina e condroitinsolfato)
agnello (14%)
riso (14%)
mais
sorgo
orzo
uova intere disidratate
polpa di barbabietola disidratata (2,6%)
grasso animale
proteine animali idrolizzate
cloruro di potassio
cloruro di sodio
sodio esametafosfato
fruttoligosaccaridi (0,26%)
carbonato di calcio
olio di pesce

Caratteristiche Eukanuba Mantenimento adulti razza grande Razza grande

  • Cani grandi o giganti

  • Sistema di controllo articolare

  • Alimento completo e equilibrato

  • Referenza8710255121741
  • Peso15 Kg, 3 Kg, 12 KG, 9 KG, 18 KG
  • MarcaEukanuba
  • GammaEukanuba Adult
  • Attivitá FisicaMedia
  • EtàAdulto
  • GustoPollo, Tacchino
  • Taglia del CaneRazza Grande, Razza Giganti
  • Quantità3 Kg, 15 Kg, 12 Kg, 18 Kg, 9 Kg

Descrizione Eukanuba Mantenimento adulti razza grande Razza grande

Il tuo cane è il tuo migliore amico, sempre. E merita la migliore alimentazione, per aiutarlo a dare il meglio, giorno dopo giorno. Il cibo per cani adulti di taglia grande EUKANUBA Adult ricco di agnello e riso è l'alimento ideale per offrire le massime prestazioni ai cani di grandi dimensioni dalla pelle sensibile e dallo stomaco delicato.

Gli ingredienti ad alta digeribilità aiutano il tuo cane a sentirsi al meglio. In più, i prebiotici e la polpa di barbabietola mantengono la digestione attiva e sana. Questo alimento di alta qualità contiene L-Carnitina per ridurre il grasso corporeo e mantenere il peso ideale riducendo lo stress sulle articolazioni, oltre a fonti naturali di glucosamina e condroitinsolfato, formulati per favorire articolazioni sane.

Il pollo è la nostra fonte primaria di proteine, che fornisce alla dieta di questi carnivori un elemento naturale per sviluppare muscoli forti e snelli, e per affrontare qualsiasi sfida. Il calcio aiuta a sviluppare ossa forti, mentre gli antiossidanti clinicamente provati favoriscono la formazione delle difese naturali del tuo cane, mantenendolo atletico e attivo. Sicuramente desideri che il tuo migliore amico si senta benissimo all'interno e sia bellissimo all'esterno: questo cibo per cani adulti contiene grassi acidi Omega 6 e 3, che favoriscono una pelle sana e un pelo lucido.

Il cibo per cani di taglia grande EUKANUBA Adult ricco di agnello e riso contiene una tecnologia 3D DentaDefense che pulisce la dentatura ad ogni morso, riduce la formazione di tartaro fino all'80%* e permette al tuo cane di mantenere denti forti. Questo mangime per cani di taglia grande è stato sviluppato con i veterinari ed è raccomandato dai migliori allevatori.

È completo e bilanciato al 100%, per aiutare il tuo cane a dare il massimo, ogni giorno, anche con pelle sensibile e stomaco delicato.

Raccomandato per cani di taglia grande quali Pastori Tedeschi, Labrador, Rottweiler e Golden Retriever con pelle sensibile e stomaco delicato, che si sentiranno al meglio grazie a EUKANUBA Adult Cibo per cani adulti di taglia grande Agnello e riso.

Opinioni dei nostri Clienti Eukanuba Mantenimento adulti razza grande Razza grande

5 Stelle | 82 opinioni
5 Stelle
77%
4 Stelle
17%
3 Stelle
6%
2 Stelle
0%
1 Stelle
0%

La review piú positiva

Per Gian Luigi R.
in

Ottimo servizio ottimo prodotto, il mio pastore del Caucaso che va matto, ottimo prezzo rispetto agli altri SITI. Ho già effettuato altri acquisti con voi e continuerò a farli. Compl miscota

Review piú critica

Per Sergio Z.
in

consegna veloce, prezzo interessante. la mia pastorella bergamasca di nome Pota è stata molto soddisfatta per la puntualità (addirittura in anticipo) della consegna.

Per
in

Il mio amato cucciolone,non ha mai avuto problemi con queste crocchette!

Per
in

Buon cibo per cani adulti

Per
in

Buono

Per
in

Parfait pour des dogues de majorques

Per
in

Deveria haver sacos de 15 e 18 Kgs

Per
in

Excelente ração
Excelente preço

Prezzo standard

69,29

Ordine Programmato Come funziona?

Risparmi nelles tue Ordine Programmato! + info

-5%
Disponibile
-
+

Prezzi validi per oggi