Shampoo di alta qualità che agisce neutralizzando ed eliminando le molecole che causano i cattivi odori presenti nel pelo dell'animale, oltre a fornire una fantastica nota di odore di talco.
Contiene ingredienti che si fissano su tutto il corpo e il pelo dell'animale, dalle radici alle punte, e che hanno la capacità di assorbire e sradicare i cattivi odori presenti, sia quelli generati naturalmente che quelli ambientali che sono stati fissati al corpo.
Il collagene nella sua formula rivitalizza, idrata e ripristina l'aspetto sano e naturale del pelo.
VANTAGGI
pH neutro
Senza parabeni
Formula concentrata
Tensioattivi molto delicati
Azione deodorante
Contiene ingredienti attivi che eliminano gli odori
Colore: blu
Profumo: molto piacevole TALCO
Prodotto registrato in Portogallo, numero di registrazione 1015/00/19PUVPT
ISTRUZIONI PER L'USO
Bagnare il cappotto con abbondante acqua tiepida. Applicare lo shampoo su collo, schiena, mani e zampe. Massaggiare in una schiuma ricca e cremosa e lasciare in posa per qualche istante. Sciacquare e lasciare che il cane si scuota. Asciugare e rimuovere l'umidità residua con un asciugacapelli mentre si spazzola il pelo.