Pedigree Selezione di Alimento Umido di Carni Miste in Salsa per Cani

Le bustine di cibo umido per cani Pedigree rappresentano una dieta completamente bilanciata e nutriente che rende il momento dei pasti un momento da vivere con entusiasmo contagioso. Il suo formato facile da aprire è perfetto per un pasto sano ...

Peso

  • 4x100 gr 4,29 10,73€/KG
    Second unit -40%

Compra 2 unità, non esaurire

I Clienti che hanno visto questo prodotto hanno acquistato anche...

Ingredienti Pedigree Selezione di Alimento Umido di Carni Miste in Salsa per Cani

Manzo e Agnello: carni e sottoprodotti di origine animale (35%, naturale^ 93%; comprende un misto di manzo 7%, agnello 7% e fegato di maiale 9% in pezzi**), cereali, verdure (comprende carote disidratate 0,6% , equivalente a carote 4%), estratti di proteine ​​vegetali, sottoprodotti di origine vegetale^ (comprende polpa di barbabietola disidratata 0,8%), oli e grassi, sostanze minerali (0,6%). ^ingredienti naturali. **i pezzi costituiscono il 45% del prodotto. Tacchino: carni e sottoprodotti di origine animale (35%, naturale^ 93%; comprende tacchino 14% e fegato di maiale 9% in pezzi**), cereali, verdure (comprende carote disidratate 0,6%, equivalenti a carote 4%), estratti di proteine ​​vegetali, sottoprodotti di origine vegetale^ (comprende polpa di barbabietola disidratata 0,8%), oli e grassi, sostanze minerali (0,6%). ^ingredienti naturali. **i pezzetti costituiscono il 45% del prodotto. Composizione analitica proteine: 7,5; contenuto di grassi: 5,2; ​sostanza inorganica: 1,8; Fibra grezza: 0,40; ​umidità: 82,0.Additivi nutrizionaliAdditivi nutrizionali: ​Vitamina D₃: 200 UI, ​Vitamina E (alfa-tocoferoli): 60,0 mg, ​Rame (solfato di rame (II) pentaidrato): 1,7 mg, ​Iodio (iodato di calcio anidro) : 0,28 mg, Ferro (solfato di ferro (II), monoidrato): 3,6 mg, Manganese (solfato di manganese, monoidrato): 2,2 mg, Zinco (solfato di zinco, monoidrato): 22,7 mg.

Caratteristiche Pedigree Selezione di Alimento Umido di Carni Miste in Salsa per Cani

  • Referenza8410136023293
  • Peso400 GR
  • MarcaPedigree
  • EtàAdulto
  • GustoAgnello, Tacchino, Manzo
  • Formato4x100 gr

Descrizione Pedigree Selezione di Alimento Umido di Carni Miste in Salsa per Cani

Le bustine di cibo umido per cani Pedigree rappresentano una dieta completamente bilanciata e nutriente che rende il momento dei pasti un momento da vivere con entusiasmo contagioso. Il suo formato facile da aprire è perfetto per un pasto sano e fresco che puoi servire tutto in una volta.Sviluppato con la consulenza esperta dei veterinari e nutrizionisti del Waltham Pet Nutrition Center, il cibo per cani Pedigree contiene tutti i nutrienti essenziali di cui un cane ha bisogno per prosperare digestione ottimale, pelo e pelle sani, difese naturali forti e ossa sane. Le buste di cibo umido per cani Pedigree contengono cibo naturale per cani. Non contengono coloranti, aromi o conservanti artificiali. Caratteristiche:Delizioso cibo umido per cani di Mix di Manzo, Agnello e Tacchino, sviluppato per una dieta completa ed equilibrata.Il cibo umido sano per cani di Pedigree contiene tutti i nutrienti essenziali di cui un cane ha bisogno per una digestione ottimaleOgni cane merita difese forti. Le bustine di cibo per cani Pedigree contengono ingredienti naturali al 100% con un apporto aggiuntivo di vitamine e minerali.Cibo umido per cani in salsa sviluppato dai nutrizionisti e veterinari del Waltham Center, Pedigree®. La confezione include:Unità di saporeTacchino2Manzo e agnello2 Guida all'alimentazione: Solo peso del cane BustinaBustina + Mangime5 kg3½ - 42 + 40 g10 kg6½ - 73 + 75 g20 kg10½ - 11½4 + 150 g 1 bustina può essere sostituita con 23 g di cibo secco PEDIGREE®. Regola la quantità di cibo in base all'età, alla taglia e al livello di attività del tuo cane. Servire il cibo a temperatura ambiente, conservare in frigorifero per un massimo di 2 giorni. Offri acqua fresca.

Opinioni dei nostri Clienti Pedigree Selezione di Alimento Umido di Carni Miste in Salsa per Cani

Prezzo standard

4,29

Ordine Programmato Come funziona?

Risparmi nelles tue Ordine Programmato! + info

-5%
Invio immediato
-
+

Prezzi validi per oggi