Negozio online per animali

Spedizione gratuita a partire da 99€

Pannolini per cani

Tutti i prodotti Di pannolini per cani

Ordina per...
27 prodotti

Tutto quello che c’è da sapere sui pannolini per cani

I cani sono gli amici più fedeli che tanti di noi possono vantare. Sono sempre gioiosi quanto torniamo a casa dopo una giornata di lavoro, ci accolgono con numerose feste, e impazziscono di gioia anche solo se li accarezziamo. Tanto amore e tanto affetto meritano cura e dedizione, ma i nostri impegni giornalieri non sempre si sposano con le esigenze dei nostri cani: pensiamo ad esempio a tutte quelle volte che non possiamo portarli fuori di casa per i loro bisogni, o a quando siamo costretti a tenerli dentro e, malgrado la loro volontà, sporcano il nostro arredamento con pipì, cacca o altro. Tutte queste problematiche hanno una sola risposta: pannolini per cani. Prima di acquistare i pannolini per cani maschi o quelli per cuccioli incontinenti, sarà utile però avere qualche informazione in più.

Tipologie di pannolini per cani

In linea generale, i pannolini per cani sono acquistati in due specifiche fasi della vita dell’animale: quando è un cucciolo di pochi mesi, e non ha quindi ancora ben chiaro dove può fare i suoi bisogni, e quando diventa anziano, dove l’organismo del nostro Dido non regge più l’attesa dell’essere portato fuori dal proprio padrone, diventando, di fatto, incontinente. Esistono inoltre poi altre due casistiche in cui è utile acquistare i pannolini per cani usa e getta: o quando il nostro cane è reduce da un’operazione e non può quindi muoversi per andare a fare i suoi bisogni, o quando, nel caso dei cani femmina, entra in calore e si addentra nel periodo delle mestruazioni. Qualunque sia la casistica, è sempre utile ricordare che il cane espleta i suoi bisogni con una certa frequenza, ed è quindi importante cambiare il pannolino durante la giornata quante più volte è possibile. Le dimensioni del pannolino dipendono, chiaramente, da quelle del cane, e per andare sul sicuro ci si deve affidare a professionisti del settore, che offrono i migliori pannolini per cani disabili e incontinenti che ci siano sul mercato a prezzi favolosi. Per trovare uno store che risponda a questi requisiti, basta acquistare online sul sito di Miscota.

Trixie, Savic, Karlie Flamingo: quando i pannolini per cani hanno una qualità eccelsa.

La Trixie è una dei marchi leader nel settore dei pannolini per cani, esporta in più di 40 paesi al mondo e offre sempre prodotti di qualità. Nei suoi pannolini per cani la Trixie non cura solo l’aspetto contenitivo, ma anche la “vestibilità”. I pannolini per cani della Trixie sono l’ideale per le femmine in calore, per i cani che devono superare una fase post operatoria o semplicemente quelli che devono affrontare lunghi viaggi. Oltre ad essere molto assorbenti, i pannolini per cani della Trixie hanno una fascia elastica in corrispondenza del girovita e delle gambe che non stringe l’animale, è presente il buco per la coda, e sono munite di chiusure adesive su ambo i lati.
La Savic è al pari della Trixie un’azienda belga che esporta in tutto il mondo, con oltre quarant’anni di esperienza alle spalle. I pannolini per cani della Savic sono soprattutto incentrati sui cani incontinenti, che non hanno più un totale controllo della propria vescica, ed oltre all’elevata assorbenza, sono disponibili in numerose misure, fornendo pannolini per cani di taglia grande e di taglia piccola.
Anche la Karlie Flamingo ha un’esperienza ultra decennale nel mondo dei prodotti per animali, e nel mondo dei pannolini per cani è specializzata in quelli usa e getta. La vestibilità è eccellente, l’assorbenza anche, e grazie alle offerte presenti sul sito di Miscota se ne può fare un grande ordinativo riuscendo ad avere forti sconti sui prezzi di base.

Al di là della marca a cui deciderete di affidarvi, il prezzo dei pannolini per cani presenti sullo store online di Miscota è sempre competitivo, la qualità dei prodotti è eccellente, e la spedizione garantisce la ricezione degli acquisti in poco tempo. In conclusione, che siano pannolini per cani disabili, incontinenti, cuccioli o altro, la risposta è sempre la stessa: Miscota.


Miscota
: il negozio online per i nostri amici a quattro zampe

Dovendo trovare una definizione breve e concisa, Miscota è semplicemente il più importante negozio online di prodotti per animali che c’è in circolazione. L’idea che c’è dietro questo portale nasce dalla collaborazione di una società leader nel mondo dell’e-commerce con i più grandi grossisti europei di prodotti per animali, che insieme forniscono tutto quello che serve per i nostri amici a quattro zampe a prezzi super convenienti. La struttura del sito web è intuitiva e semplice come quella degli altri e-commerce: i prodotti sono divisi per categorie, il box al centro pagina facilita la ricerca attraverso parole chiave, e i metodi di pagamento accettati sono quelli universalmente più comuni (Paypal, carte di credito, bonifici bancari, ecc.). Per quello che concerne i pannolini per cani, la gamma presente sul sito è ampia, e i marchi sono quelli leader in questo specifico settore: ci sono ad esempio pannolini per cani incontinenti maschi della Karlie Flamingo, della Savic, della Trixie e di tantissime altre marche. Proviamo adesso a mettere confronto proprio i pregi e le caratteristiche di questi marchi e dei loro pannolini per cani usa e getta.

 


rtp