Our specialist's review

Per Oscar V.

Oscar V.

Wuapu vi offre una varietà di snacks al gusto pancetta, pollo, fegato, carne di manzo secondo le preferenze del vostro cane.
L'uso di tali snack bar Wuapu
é consigliato come premi per incoraggiare i nostri cani e positivamente rafforzare il buon comportamento, per gratificare sua fedeltà, e la sua compagnia o solo perché noi lo vogliamo. Gli addestratori professionali consigliano sempre l'uso in certe situazioni come ricompensa per un comportamento o per insegnare un esercizio di obbedienza e l'educazione attraverso, un gioco molto invitante,il cane sará sempre pronto ad imparare.

Wuapu Snacks Bacon 300 Gr

di

Wuapu

Gli snack Wuapu sono un alimento complementare per cani. Un delizioso bar di maiale adatto all'educazione e all'allenamento del tuo cane, un appetitoso premio per il buon comportamento. Disponibile in 2 presentazioni: -300 grammi. -800 grammi.

Peso

  • 800 GR Controllare stock Avvisami

Compra 2 unità, non esaurire

I Clienti che hanno visto questo prodotto hanno acquistato anche...

Caratteristiche Wuapu Snacks Bacon 300 Gr

  • Referenza8435038418565
  • Peso800 GR, 300 GR
  • MarcaWuapu
  • EtàNon Specifico
  • Forma degli SnackBastoncini
  • GustoBacon
  • Taglia del CaneNon Specifico

Descrizione Wuapu Snacks Bacon 300 Gr

Gli snack Wuapu sono un alimento complementare per cani. Un delizioso bar di maiale adatto all'educazione e all'allenamento del tuo cane, un appetitoso premio per il buon comportamento.

Disponibile in 2 presentazioni:

-300 grammi.

-800 grammi.

Opinioni dei nostri Clienti Wuapu Snacks Bacon 300 Gr

4 Stelle | 5 recensioni
5 Stelle
40%
4 Stelle
60%
3 Stelle
0%
2 Stelle
0%
1 Stelle
0%
Per
in

Buoni

Per
in

Muito satisfeita. O meu co gostou bastante destes snacks.

Per
in

le encanta a mi perro sobre todo por su sabor a bacon que yo creo que es su preferido.3 veces al dia se las doy y tan feliz.

Per
in

A Horus le encantan y a mí me parecen ideales para encajarlos en el juguete Kong Classic Extreme, creo que el que tengo es la talla M y quedan bastante ajustados para que le sea un poco más dificil sacarlo. Lo único que puedo decir en contra es que huelen un poco fuerte pero sinceramente tardo menos de 30 segundos en colocárselo en el juguete y luego ya no lo percibo. Lo recomiendo.