Pacco 6 Acana Premium Pat? di Manzo per Gatti Cibo Umido

di

Acana

Acana Adult P?t? de Veal Wet Food ? un alimento completo e bilanciato, realizzato con ingredienti freschi e naturali, che fornisce tutti i nutrienti di cui il vostro felino ha bisogno per essere sano e felice. Caratteristiche: Contiene carne di vitel ...

Peso

  • 6x 85 gr Controllare stock Avvisami

Compra 2 unità, non esaurire

Rendi felice il tuo animale domestico con uno di questi prodotti!

I Clienti che hanno visto questo prodotto hanno acquistato anche...

Ingredienti Pacco 6 Acana Premium Pat? di Manzo per Gatti Cibo Umido

Composizione: Manzo 17%, Pollo 17%, Brodo di ossa di manzo 16%, Fegato di manzo 12%, Tonno 12%, Brodo di ossa di pollo 10%, Zucca disidratata, Olio di salmone 1%, Minerali Componenti analitici: Proteina grezza 11%, Grasso 8%, Ceneri grezze 2,5%, Fibra grezza 0,1%, Umidit? 75%, Taurina 0,1%.

Caratteristiche Pacco 6 Acana Premium Pat? di Manzo per Gatti Cibo Umido

  • Referenza064992719777
  • MarcaAcana
  • Peso85 gr
  • EtàAdulto
  • FormatoLattina
  • GustoVitello

Descrizione Pacco 6 Acana Premium Pat? di Manzo per Gatti Cibo Umido

Acana Adult P?t? de Veal Wet Food ? un alimento completo e bilanciato, realizzato con ingredienti freschi e naturali, che fornisce tutti i nutrienti di cui il vostro felino ha bisogno per essere sano e felice. Caratteristiche: Contiene carne di vitello, proveniente da animali allevati in aziende locali e certificate. Non contiene cereali, glutine o additivi artificiali, il che favorisce la digestione e previene allergie e intolleranze alimentari. Ha una consistenza morbida e cremosa, ideale per i gatti pi? esigenti. ? arricchito con vitamine, minerali e acidi grassi omega 3 e 6, che rafforzano il sistema immunitario, la pelle e il pelo del gatto. Ha un gusto irresistibile che delizier? il vostro animale. Potete offrirlo al vostro gatto come alimento unico o come complemento alla sua dieta secca. Ricordate di lasciare sempre a disposizione acqua fresca e pulita.

Opinioni dei nostri Clienti Pacco 6 Acana Premium Pat? di Manzo per Gatti Cibo Umido