Pacco 6 Acana Premium Chicken Premium Chicken P?t? cibo umido per gatti

di

Acana

Acana Premium Chicken P?t? per gatti adulti ? un alimento umido di alta qualit?. Questo prodotto ? realizzato con ingredienti freschi e naturali come carne di pollo, fegato, brodo e verdure. Fornisce al gatto un'alimentazione completa ed equilibrata, ...

Peso

  • 6x 85 gr Controllare stock Avvisami

Compra 2 unità, non esaurire

Rendi felice il tuo animale domestico con uno di questi prodotti!

I Clienti che hanno visto questo prodotto hanno acquistato anche...

Ingredienti Pacco 6 Acana Premium Chicken Premium Chicken P?t? cibo umido per gatti

Composizione: Pollo (51%), brodo di ossa di pollo (18%), tonno (9%), cuore di pollo (3%), fegato di pollo (3%), zucca essiccata, olio di salmone (1%), minerali. Componenti analitici: Proteine 11%. Contenuto di grassi 9%. Sostanze inorganiche 1,7%. Fibra grezza 0,1%. Contenuto di umidit? 75%. Taurina 0,1%. Additivi: 3a672a Vitamina A: 20,2 KUI, 3a671 Vitamina D3: 596 UI, 3b606 (zinco: 120 mg), 3b106 (ferro: 45 mg), 3b406 (rame: 26 mg), 3b504 (manganese: 24 mg), 3b201 (iodio: 0,3 mg). L'energia metabolizzabile calcolata ? di 1424 kcal/kg, 121 kcal/lattina (85 g/3 oz).

Caratteristiche Pacco 6 Acana Premium Chicken Premium Chicken P?t? cibo umido per gatti

  • Referenza64992719760
  • MarcaAcana
  • Peso85 gr
  • EtàAdulto
  • GustoPollo
  • FormatoLattina

Descrizione Pacco 6 Acana Premium Chicken Premium Chicken P?t? cibo umido per gatti

Acana Premium Chicken P?t? per gatti adulti ? un alimento umido di alta qualit?. Questo prodotto ? realizzato con ingredienti freschi e naturali come carne di pollo, fegato, brodo e verdure. Fornisce al gatto un'alimentazione completa ed equilibrata, con un elevato contenuto di proteine e un basso contenuto di carboidrati. Inoltre, ha una consistenza morbida e cremosa che il vostro animale amer?. Acana Chicken Pate ? un alimento umido ideale per gatti adulti di qualsiasi razza e taglia. Caratteristiche: Prodotto con ingredienti naturali di alta qualit? come pollo fresco, fegato di pollo, brodo di pollo e verdure biologiche. Contiene un'alta percentuale di proteine animali per soddisfare le esigenze biologiche dei gatti, che sono carnivori per natura. Non contiene cereali, glutine, coloranti, conservanti o aromi artificiali. Ha una consistenza morbida e cremosa per facilitare l'ingestione e la digestione. Si presenta in un comodo contenitore facile da aprire che preserva il sapore e la freschezza del prodotto. Pu? essere servito direttamente o mescolato con il cibo secco di vostra scelta.

Opinioni dei nostri Clienti Pacco 6 Acana Premium Chicken Premium Chicken P?t? cibo umido per gatti

4 Stelle | 1 recensioni
5 Stelle
0%
4 Stelle
100%
3 Stelle
0%
2 Stelle
0%
1 Stelle
0%
Per
in

Me gusta la consistencia