SUPERTHURSDAY - Vi regaliamo un buono del 10% per il vostro prossimo acquisto

Negozio online per animali

Spedizione gratuita a partire da 99€

Advance Sterilizzati per gatti

Advance Sterilizzati per gatti

Advance una delle marche più conosciute al mondo per non eseguire test sugli animali durante la produzione di cibo per cani. Advance fa parte del gruppo Affinity-PetCare, leader nel settore alimentare per cani e gatti in Spagna, terza in Europa e sesta nel mondo. 

Advance si contraddistingue per l’attenzione esclusiva posta al benessere dei nostri animali  e garante dell’alta qualità ed eccellenza dei prodotti.

Advance Sterilizzati

Ordina per...
7 prodotti
Come dimostrano gli studi sui fabbisogni alimentari e sulle abitudini dietetiche, la dieta ideale per i nostri amici a 4 zampe è sostanzialmente onnivora, proprio per ciò Advance , per garantire la salute dei nostri animali domestici, utilizza  prodotti biologici evitando  cosi l’uso di conservanti e basa la sua formula alimentaria sul pesce, salmone, carne e incorpora il riso e i cereali  più digeribili dai nostri amici a 4 zampe.

Ti propone delle crocchette e non solo, per tutte le esigenze dei nostri amici a 4 zampe studiate appositamente per garantire la giusta offerta nutrizionale, a seconda delle razze, dell’eta e del loro peso, siano questi gatti o cani, piccoli, medi o grandi.

In Miscota.it trovi tutte le linee che questa marca ci offre,divise secondo le taglie dei nostri amici a 4 zampe e secondo i tipo di animale che abbiamo.

Baby protect

La linea baby protect , sono delle crocchette iper nutrizionali adatte per la future o gia  mamme, che hanno bisogno di tutte le propietà nutrizionali per garantire uno sviluppo completo ai cuccioli infatti la loro formula favorisce il corretto sviluppo del sistema nervoso centrale e della vista nei cuccioli, durante la gestazione e dopo la nascita. Relazione ottimale calcio-fosforo per uno sviluppo ottimale delle ossa, con aggiunta d’ integratori per aiutare ad alzare e rinforzare le difese imunitarie della mamma in questi momenti un po  debilitate.

Adult

Passando dall'alimento per cuccioli a uno per cani adulti, le crocchette Adult sono specificamente formulate per cani da 1 a 7 anni offrendo un'alimentazione altamente digeribile, bilanciata e completa formulata con ingredienti di alta qualità. Più adatto alle sue nuove necessità soprattutto in questa tappa dove i cani hanno un elevatissimo dispendio energetico. I cani adulti hanno caratteristiche differenti e quindi diverse esigenze nutrizionali rispetto ai cuccioli e ai cani anziani, per questa la linea Adult di Advance è un alimento completo a base di crocchette con carne, specifiche per cani adulti di tutte le taglie (5-50 kg). Le quantità giornaliere raccomandate devono essere modificate in base alle condizioni climatiche, al livello di attività del cane e alla sua condizione fisica.

Specialties

Per i nostri amici che hanno una sensibilità alimentaria, la linea specialties è perfetta per loro, poichè  fatto da una formula unica e brevettata che include una attenta combinazione di piante che aiutano a combattere, naturalmente, i parassiti intestinali degli animali domestici ed evitano cosi problemi durante la digestione. Advance ha pensato la linea di mangimi per cani e gatti di facile digeribilità che non appesantiscono i nostri amici a 4 zampe.

Senior

La linea Senior e pensata per i cani che superano gli 8 anni e hanno bisogno di un alimentazione specifica e d’ integratori per il loro mantenimento. Questa linea e ricca di antiossidanti e di  condroitina e glucosamina che servono a prevenire il consumarsi delle cartilagini e i problemi legati alle articolazioni, che con il passare degli anni si presenteranno sui nostri amici a 4 zampe. Inoltre questa linea è meno calorica, rispetto alla Adult visto che, per l’attivita fisica ridotta, non riuscirebbero a smaltirla.

Breeds

Breeds è la linea che advance offre per razze di cani specifiche. Infatti ogni linea e specifica e studiata appositamente per una determinata razza di cane in modo da soddisfare tutte le sue esigenze a 360º. Come sappiamo ogni razza ha delle caratteristiche specifiche e cosi le esigenze.Per questo la linea Breeds e specifica per ognuna delle razze di cani proposte.

Veterinary Diets

Questa linea e disegnata appositamente per i nostri amici che hanno subito delle operazioni o che sono stati sottomessi a trattamento chirurgico e si trovano in una situazione particolare. La linea offerta da advance e disegnata appositamente per il loro fabbisogno sia immunitario ed energetico per una guarigione piu veloce e sicura, ma anche per la semplice digeribilità e il minimo sforzo, vista la pressione a cui è sottoposto lo stomaco per i medicameti.

Per quelli che hanno problemi di salute advance ci offre una linea speciale adatta a tutti quelli. che devono seguire una dieta particolare

Non ti abbiamo convinto?

Hai ancora dei dubbi? Per ogni prodotto offriamo una descrizione dettagliata, specificando la marca, la provenienza e gli ingredienti del tutto naturali. Inoltre, potrai leggere anche le valutazioni dei clienti che hanno già provato lo stesso prodotto, o richiedere informazioni al nostro veterinario: più sicuro di così!

Tanti prodotti disponibili su Miscota.it

Come vedi su Miscota.it ce n’è per tutti i gusti, non aspettare ancora, approfitta degli sconti e dai al tuo cane i prodotti migliori! Disponiamo di tanti articoli, oltre agli alimenti, ciotole e dispenser acqua, antiparassitari, integratori alimentari, snack, giochi, prodotti per l’igiene del cane e molto altro. Non offriamo solo alimenti per cani; ci prendiamo cura anche del suo ambiente: cucce, porte, trasportini, collari, guinzagli. Con Miscota la vita del tuo cane non è mai stata così facile.

  • Per Giuseppe C. pubblicato il 27/03/2019
      

    Provato per il mio cesare, non di suo gradimenty

  • Per cinzia pubblicato il 11/11/2018
     

    ottimo prodotto il mio gatto a problemi di intolleranza. problemi intestinali con queste crocce tutto risolto

  • Per Pino pubblicato il 25/06/2018
      

    Crocchette di buona appetibilitá, su entrambi i due gatti domestici sterilizzati, dopo circa un mese di uso, hanno permesso di far apprezzare un significativo tono muscolare e un ottima forma fisica, con deiezioni sempre corrette. Vale certamente il suo costo di acquisto.

  • Per Angela V. pubblicato il 18/04/2018
     

    Ottime per gatti adulti e sterilizzati

  • Per iride m. pubblicato il 05/04/2018
      

    l'ho provata e i miei gatti lo hanno gradito

  • Per Sonia J. pubblicato il 27/03/2018
     

    Oooohh! Per me l'apoteosi della tranquillità e praticità! Prima compravo crocchette sterilized ed hairball e le mischiavo...ma ora, con questo prodotto, ho svoltato e i miei piccolini li adorano!

  • Per maria concetta g. pubblicato il 27/03/2018
      

    Ottimo prodotto i miei gatti hanno apprezzato subito.

  • Per giovanna pubblicato il 10/03/2017
     

    Ottimo. I miei 12 gatti hanno apprezzato Advance per gatti sterilizzati al primo assaggio. Le crocchette hanno una dimensione e una forma molto facile da raccogliere anche x gatti anziani

  • Per SONIA F. pubblicato il 01/07/2015
      

    Per il momento, visto che sono pochi giorni che i miei gatti lo stanno sperimentando, mi sembra che sia di loro gradimento e le caratteristiche del prodotto mi sembrano ottime.
    Sonia

  • Per PIERGIUSEPPE F. pubblicato il 09/03/2015
      

    Buon prodotto, fatto assaggiare con una confezione prova gratuita. I gatti lo apprezzano, anche se lo Sterilized della Royal Canin è sempre il migliore, secondo me e i miei numerosi gatti...

  • Per franca r. pubblicato il 03/03/2015
     

    Come prodotto era interessante anche il Prego vi ringrazio di avermelo mandate ma alla mia gatta nn sono piaciuti .ma grazie lo stesso

  • Per Niccolo G. pubblicato il 05/02/2015
      

    Le mie gatte le hanno mangiate solo mischiate alle loro crocchette abituali. Credo però sia colpa del fatto che erano abituate ad un altro tipo di sapore.

  • Per ALICE G. pubblicato il 03/02/2015
     

    Prodotto molto apprezzato dai miei gatti!! appena aperto il pacco-prova ne hanno fatto una scorpacciata!!

  • Per delia s. pubblicato il 03/02/2015
     

    ottimo prodotto buono quanto royal canin suppongo, divorato velocemente...insomma soluzione visto e piaciuto, da ripetere

  • Per Roberto T. pubblicato il 29/01/2015
     

    Uso di solito Royal canin sterilize 37, insieme alla confezione ho ricevuto in omaggio da Miscota Advans sterilized e i miei gatti lo hanno molto gradito.
    Roberto

  • Per ANGELO M. pubblicato il 27/01/2015
     

    Prodotto molto gradito dal mio gatto, omaggiato da Miscota. Una valida alternativa a Royal Canin.
    Prezzi sempre convenienti, spedizione accurata e economica. Consigliato

  • Per Riccardo B. pubblicato il 26/01/2015
     

    Per i miei mici non uso "urinary care" ma "sterilised" sempre di Royal Canin. Prodotto eccezionale! Nessun colorante, nessun sgradevole odore tipico del mangime secco di scarsa qualità, ed appetibile al massimo! Packaging perfetto da Miscota, veloci nella spedizione (spesso gratuita), ottimo prezzo (acquisto sempre il sacco da 10 kg) e c'è sempre un omaggio incluso nella confezione.
    Grazie Miscota!...
    Riccardo V - Ravenna (Italy).

  • Per Massimo P. pubblicato il 29/12/2014
     

    Ottimo prodotto, confezione mandata omaggio da Miscota. I miei gatti lo hanno divorato. Molto gustoso.

  • Per FRANCESCO R. pubblicato il 16/12/2014
      

    La prima volta i croccantini sono stati mangiati dal gatto, successivamente sono stati rifiutati non so se a contatto con l'aria l'odore sia cambiato ma il mio gatto preferisce quelli che acquisto di frequente.

Vedere tutti i commenti Di Advance Sterilizzati
rtp