Catisfactions Snack frullati di pollame alla griglia per gatti

Se la felicità sta nella varietà, CATISFACTIONS SHAKE UP è pura gioia per il tuo gatto! Uniscono l'irresistibilità di un interno morbido e di un esterno croccante con una varietà di sapori, forme e colori. Contengon ...

Peso

  • 55 GR 2,49 45,27€/KG
    Second unit -40%

Compra 2 unità, non esaurire

Rendi felice il tuo animale domestico con uno di questi prodotti!

I Clienti che hanno visto questo prodotto hanno acquistato anche...

Ingredienti Catisfactions Snack frullati di pollame alla griglia per gatti

Composizione: cereali, carne e sottoprodotti di origine animale, oli e grassi, estratti di proteine vegetali, sostanze minerali, sottoprodotti di origine vegetale Composizione analitica Componenti analitici (%): proteine: 22,0; contenuto di grassi: 22,0; materia inorganica: 8,0; fibra grezza: 1,5; energia: 414 kcal/100 g.Additivi nutrizionaliAdditivi per kg: Antiossidanti e Coloranti; Additivi nutrizionali: Vitamina A: 1293 UI, Vitamina B₁: 9,9 mg, Vitamina B₂: 16,9 mg, Vitamina B₆: 4,4 mg, Vitamina D₃: 143 UI, Vitamina E (alfa-tocoferoli): 115 mg, Rame (Solfato di rame (II ) pentaidrato): 6,1 mg, Iodio (ioduro di potassio): 1,5 mg, Manganese (solfato di manganese, monoidrato): 14,1 mg, Zinco (solfato di zinco, monoidrato): 70,5 mg / Additivi organolettici: Aroma di pollo: 4,1 mg, Aroma di erba gatta: 11,1 mg, sapore di anatra: 1,4 mg.

Caratteristiche Catisfactions Snack frullati di pollame alla griglia per gatti

  • Referenza5998749144619
  • Peso55 GR
  • MarcaCatisfactions

Descrizione Catisfactions Snack frullati di pollame alla griglia per gatti

Se la felicità sta nella varietà, CATISFACTIONS SHAKE UP è pura gioia per il tuo gatto! Uniscono l'irresistibilità di un interno morbido e di un esterno croccante con una varietà di sapori, forme e colori. Contengono anche multivitaminici, quindi il tuo gatto è sempre pronto a giocare (quando non dorme profondamente!). I gatti di tutto il mondo sono entusiasti perché i loro gusti preferiti di uccelli sono stati integrati in un unico pacchetto, che contiene erba gatta e include un sano pizzico di multivitaminici. Con una varietà di sapori, forme e colori, quale piacerà di più al tuo gatto? Il tuo gatto? Caratteristiche: Snack per gatti deliziosamente croccante fuori e morbido dentro. Solo 2 kcal in ogni snack per gatti! Gli snack per gatti CATISFACTIONS SHAKE UPS con multivitaminici contengono vitamine e minerali Gli snack per gatti CATISFACTIONS SHAKE UPS sono disponibili in 2 deliziosi gusti: Pollame alla griglia con anatra e erba gatta e Fiesta del Mar con salmone, tonno e gamberi. Guida all'alimentazione Per gatti adulti, somministrare fino a 22 pezzi al giorno. Per gattini di peso pari o superiore a 2 kg, somministrare fino a 13 pezzi al giorno. Ridurre di conseguenza il pasto principale.

Opinioni dei nostri Clienti Catisfactions Snack frullati di pollame alla griglia per gatti

Prezzo standard

2,49

Ordine Programmato Come funziona?

Risparmi nelles tue Ordine Programmato! + info

-5%
disponibile
-
+

Prezzi validi per oggi