Easy Green è la nuova lettiera ecologica di Monge per gatti, furetti e rettili.
È composto da fibre vegetali speciali, altamente assorbenti e agglomeranti. Le fibre vegetali, ecologiche e a basso impatto ambientale, provengono principalmente da coltivazioni italiane. Grazie a particolari principi attivi di origine naturale, inibisce la formazione di ammoniaca responsabile del cattivo odore.
Easy Green non graffia i pavimenti, non danneggia i tappeti, è leggero, facile da trasportare e smaltire. È privo di silicio o polvere e il suo processo di produzione è efficiente dal punto di vista energetico ed è privo di combustibili fossili.
Proprietà in primo piano:
LEGANTE PRATICO: Elevato potere assorbente e legante
ELIMINA ODORI, CONFORTEVOLE: Inibisce la formazione di odori
100% BIOLOGICO, ECOLOGICO: contiene fibre vegetali rispettose dell'ambiente
FACILE DA SMALTIRE NEL WC: Può essere smaltito nel WC o compostato
Caratteristiche:
Easy Green è la nuova lettiera ecologica di Monge per gatti, furetti e rettili.
È realizzato con speciale fibra vegetale altamente assorbente ed agglomerante.
Le fibre vegetali, rispettose dell'ambiente e a basso impatto ambientale, provengono principalmente da coltivazioni italiane.
Grazie a speciali principi attivi di origine naturale, inibisce la formazione dell'ammoniaca responsabile dell'odore.
Easy Green non macchia i pavimenti e non danneggia i tappeti, è leggero, facile da trasportare e da rimuovere.
Non contiene silicone né polvere e il suo processo produttivo è ad alta efficienza energetica e non utilizza combustibili fossili.