Whiskas Junior Classic Selection Alimento umido per gattini

Alimento umido con ingredienti di alta qualità e una gustosa ricetta formulata per soddisfare al 100% le esigenze dei gatti di età inferiore a un anno. Creata con ingredienti di qualità, questa ricetta è stata attentamente ...

Formato

  • 4x85 gr 2,79 8,21€/KG
    Second unit -40%

Compra 2 unità, non esaurire

Rendi felice il tuo animale domestico con uno di questi prodotti!

I Clienti che hanno visto questo prodotto hanno acquistato anche...

Ingredienti Whiskas Junior Classic Selection Alimento umido per gattini

Composizione: Manzo: carne e sottoprodotti della carne (36%, di cui 4% di manzo nei bocconcini*), cereali, sottoprodotti di origine vegetale, oli grassi, minerali, zuccheri. Pollo: carne e sottoprodotti della carne (36%, di cui 4% di pollo nei bocconcini*), cereali, sottoprodotti di origine vegetale, oli e grassi, minerali, zuccheri.

Additivi Additivi nutrizionali: Vitamina C: 667 mg, Vitamina D3: 200 UI, Vitamina E: 138 mg, Taurina: 1100 mg, Rame (solfato di rame (II) pentaidrato): 1,2 mg, Iodio (iodato di calcio, anidro): 0,32 mg, Ferro (ferro (II) solfato monoidrato): 16,1 mg, Manganese (solfato manganoso, monoidrato): 3,2 mg, Zinco (solfato di zinco, monoidrato): 16,2 mg / Aromi.

Proteina grezza analitica: 7,5; oli e grassi grezzi: 5,0; ceneri grezze: 1,6; fibra grezza: 0,20; umidità: 84,0, calcio: 0,32.

Caratteristiche Whiskas Junior Classic Selection Alimento umido per gattini

  • Referenza5900951301889
  • MarcaWhiskas
  • Peso340 GR
  • EtàKitten
  • GustoManzo,
  • Formato4x85 gr

Descrizione Whiskas Junior Classic Selection Alimento umido per gattini

Alimento umido con ingredienti di alta qualità e una gustosa ricetta formulata per soddisfare al 100% le esigenze dei gatti di età inferiore a un anno. Creata con ingredienti di qualità, questa ricetta è stata attentamente studiata per soddisfare tutte le esigenze nutrizionali dei gattini, garantendo una crescita e uno sviluppo sani.

Caratteristiche:

Arricchito con vitamine essenziali e taurina, elementi essenziali che svolgono un ruolo fondamentale nel rafforzare le difese naturali dei gattini.
Pezzi più piccoli studiati per le bocche più piccole e con proteine di alta qualità per una più facile digestione.
Per gatti da 2 a 12 mesi
L'incorporazione di proteine di alta qualità nella ricetta migliora la digeribilità, consentendo ai gattini di assorbire e massimizzare i nutrienti essenziali in ogni boccone.

Opinioni dei nostri Clienti Whiskas Junior Classic Selection Alimento umido per gattini

Prezzo standard

2,79

Ordine Programmato Come funziona?

Risparmi nelles tue Ordine Programmato! + info

-5%
Invio immediato
-
+

Prezzi validi per oggi