SUPERTHURSDAY - Vi regaliamo un buono del 10% per il vostro prossimo acquisto

Negozio online per animali

Spedizione gratuita a partire da 99€

JBL per pesci

JBL per pesci: l’acquario ideale per il tuo pesciolino

JBL è nata nel 1960 quando Joachim Böhme ha aperto un piccolo negozio di animali. Il suo amore per gli animali e le sue numerose conoscenze specializzate hanno contribuito al suo successo. La sua attività si è evoluta in un commercio all'ingrosso. Quando le malattie dei pesci cominciarono ad essere un problema, Böhme ha applicato i suoi studi per sviluppare un rimedio contro gli ectoparassiti, che ha chiamato Punktol. Fino ad oggi, la JBL, sotto la guida di Roland Böhme, figlio del fondatore, ha ampliato la sua gamma, raggiungendo oltre 1000 prodotti per acquari, terrari e successivamente anche laghetti da giardino. È divenuto un produttore leader nel suo settore, arrivando ad esportare i suoi prodotti in ben 65 paesi.

Gamme di JBL - pesci

JBL

Ordina per...
117 prodotti
La linea di prodotti JBL per pesci

La gamma di prodotti JBL per pesci è completa di mangimi e di accessori utili al mantenimento degli acquari: la regolazione della temperatura, l’illuminazione, la pulizia, oltre ad articoli decorativi che ti permetteranno di personalizzare il tuo acquario. Vai in vacanza e non hai nessuno che si può prendere cura del tuo pesciolino? Prova JBL Holiday, la soluzione vacanza adatta alle tue esigenze e a quelle del tuo animaletto. Un mangime facile da usare e pratico, in quanto si dissolve solo quando i pesci lo mangiano.

Perché comprare i prodotti JBL per pesci?

Lo slogan di JBL è lo stesso da più di cinquant’anni: “Avanti con la ricerca”; difatti una grande fetta del budget è investita nella ricerca. La compagnia ha il proprio centro di ricerca ubicato a Neuhofen, Germania, con un team di biologi che sviluppano e mettono a confronto i nuovi prodotti JBL e ne verificano il livello di ph, oltre a svolgere ricerche di tipo fondamentale. I trattamenti sono prodotti in azienda e sono soggetti a rigidi controlli di qualità e sicurezza. Grazie all’attività di ricerca di JBL, la loro gamma di prodotti è in continua espansione.

Come scegliere il prodotto migliore per il tuo animale domestico

Nel negozio di animali online, Miscota.it, potrai trovare i prodotti JBL e tanti altri in offerta, a un prezzo conveniente. Confronta i prezzi e compra il meglio per il tuo animale domestico, puoi pagare in modo facile e veloce e riceverai il prodotto scelto comodamente a casa!
  • Per luigi battiante pubblicato il 16/11/2018
     

    Spedizione veloce e ottimo prezzo. Risparmio assicurato.

  • Per Rosetta pubblicato il 30/07/2018
     

    Ottimo prezzo qualita

  • Per Nazario M. pubblicato il 26/07/2017
     

    Eccellente farmaco antibiotico per la cura dei pesci d'acquario, uno dei pochi in circolazione e veramente efficacie e conveniente.

  • Per DAVIDE pubblicato il 03/04/2017
     

    Perfetto, mi ritengo soddisfatto! In futuro, al bisogno, acquisterò su questo sito.

  • Per mariarosa giardina pubblicato il 04/11/2015
      

    Io ho due tartarughe e ho provato ad utilizzare questo prodotto come base, anche se consigliato per i rettili, lo consiglio

Vedere tutti i commenti Di JBL
rtp