media/1/banners/banner_1711541890_ciWjeJeg.webp

Rodiland Fieno con Dente di Leone

Il dente di leone fieno Rodiland contribuisce al normale funzionamento del sistema urinario, alla salute del sistema respiratorio e contiene una grande quantità di vitamine e fitonutrienti. Il fieno di coniglio Rodiland è 100% naturale ...

Peso

  • 1,4 KG Controllare stock Avvisami

Compra 2 unità, non esaurire

Rendi felice il tuo animale domestico con uno di questi prodotti!

I Clienti che hanno visto questo prodotto hanno acquistato anche...

Caratteristiche Rodiland Fieno con Dente di Leone

  • Referenza8436579249601
  • Peso700 GR, 1,4 KG
  • Unità1
  • Classe di Fieno
  • Tipo di Piccolo AnimaleFuretti, Conigli, Porcellini d'india, Criceti, Gerbilli, Cincillà, Ratti domestici, Scoiattoli
  • MarcaRodiland

Descrizione Rodiland Fieno con Dente di Leone

Il dente di leone fieno Rodiland contribuisce al normale funzionamento del sistema urinario, alla salute del sistema respiratorio e contiene una grande quantità di vitamine e fitonutrienti.

Il fieno di coniglio Rodiland è 100% naturale e ha un alto contenuto di fibre. Aiuta nel processo di digestione e nella pulizia e nella riduzione dell'usura dei denti. I diversi sapori e il suo processo di produzione naturale fanno di Rodiland un fieno di coniglio altamente appetibile, ricco di fibre, vitamine e minerali.


Lo sapevi?

1. I conigli non sono roditori, ma lagomorfi. È una confusione comune perché le loro abitudini e le loro esigenze sono simili, ma giochiamo a trovare le differenze? Il più facile che vedrete nelle loro bocche: i roditori hanno quattro incisivi e i conigli ne hanno sei.

2. Il foraggio (fieno o erba medica) è l'alimento più importante nella dieta di roditori e conigli erbivori e ne hanno bisogno quasi quanto l'acqua! E 'essenziale per regolare la loro digestione e fornisce loro tutte le fibre di cui hanno bisogno, quindi dovrebbe rappresentare il 70% della loro dieta quotidiana.

3. I denti di roditori e conigli crescono senza limiti al punto da creare loro seri problemi. Per questo motivo masticare fieno o erba medica non serve solo come spazzolino da denti, ma li aiuta anche a limarsi e a logorare i denti per mantenerli sani.

Opinioni dei nostri Clienti Rodiland Fieno con Dente di Leone