Versele Laga Snack Crispy Sticks Triple Variety Pack Omnivores

Per chi ama la varietà, ci sono i Crispy Sticks Triple Variety Pack Omnivores, tre diversi bastoncini da rosicchiare al forno per conigli e roditori onnivori. Tre sapori deliziosi insieme in una sola confezione. La barretta Rice & Vegetabl ...

Peso

  • 165 GR Controllare stock Avvisami

Compra 2 unità, non esaurire

Rendi felice il tuo animale domestico con uno di questi prodotti!

I Clienti che hanno visto questo prodotto hanno acquistato anche...

Caratteristiche Versele Laga Snack Crispy Sticks Triple Variety Pack Omnivores

  • Referenza5410340620793
  • MarcaVersele Laga
  • Peso165 GR
  • Unità3
  • Forma degli SnackBâtonnets
  • GustoFrutta, Verdure
  • Tipo di Piccolo AnimaleCriceti, Gerbilli, Ratti domestici

Descrizione Versele Laga Snack Crispy Sticks Triple Variety Pack Omnivores

Per chi ama la varietà, ci sono i Crispy Sticks Triple Variety Pack Omnivores, tre diversi bastoncini da rosicchiare al forno per conigli e roditori onnivori. Tre sapori deliziosi insieme in una sola confezione. La barretta Rice & Vegetables comprende carote, piselli e riso soffiato. La barretta "Exotic Fruit" comprende ananas, banana e mango. E il bar "Popcorn & Honey" include - avete indovinato - popcorn e miele. Con questo banchetto gastronomico sotto forma di bastoncini, i vostri animali domestici si divertiranno un mondo a rosicchiare. E quando hanno mangiato tutto, possono passare al legno di salice. È impossibile che si annoino. Grazie alla clip di sospensione regolabile "Magifix", puoi facilmente posizionare i bastoncini dove vuoi nella gabbia del tuo animale. Sono anche confezionati in un "Freshpack", quindi conservano tutto il loro sapore e rimangono croccanti fino a quando si apre il sacchetto - delizioso!

Opinioni dei nostri Clienti Versele Laga Snack Crispy Sticks Triple Variety Pack Omnivores

5 Stelle | 6 recensioni
5 Stelle
67%
4 Stelle
17%
3 Stelle
17%
2 Stelle
0%
1 Stelle
0%
Per
in

Para mi hamster ruso le resulta difícil roer esta varita, así que se la "desmigué" y se la doy ocasionalmente porque tiene mucha miel y no quiero que se ponga obeso :)

Per
in

Le encanta a mi hamster ruso pero no lo utilizo como su pienso principal, ya que está lleno de pipas de girasol y cacahuetes, así que se lo voy dosificando y mezclando con otro pienso.

Per
in

Muy buena pinta, aunque trae uno con miel que es menos aconsejable para hámsters, por lo demás, bien.