Approfitta di un 6% di sconto

PARTY6
00:00:00

Negozio online per animali

Spedizione gratuita a partire da 89€

Training e addestramento per cani

Training e addestramento per cani

Tutti i prodotti Di training e addestramento per cani

Ordina per...
398 prodotti
Senza dubbio, i cani sono considerati come gli animali da compagnia per eccellenza. Affinché la loro compagnia sia la più divertente, piacevole e gratificante possibile sarà necessario addestrare il cane

I cani sono ancora ad oggi animali che si lasciano guidare dal loro istinto, per evitare comportamenti inadeguati o addirittura spiacevoli durante la vita in famiglia o una semplice passeggiata sarà necessario, anche con l’utilizzo di giochi, educare il cane.

E proprio qui, sorge la grande domanda? Come educare il mio cane? Non ci sono dubbi che esistano professionisti e allevatori di cani atti a ciò, pero, nonostante si possa contare con il loro aiuto, in fin dei conti siamo noi che dobbiamo vivere con il nostro cane, ed e a noi che deve obbedire in qualsiasi momento. Per raggiungere questo obbiettivo nel nostro negozio online Miscotas.it ti offriamo tutti gli accessori per cani che ti potranno servire. Con questi e la tua pazienza riuscirai a trasformare il tuo cane nel perfetto animale domestico.

Collari, Museruole e Pettorine per l’addestramento.

Il primo passo per educare il tuo cane far sì che che le passeggiate giornaliere siano allegre e piacevoli sia per lui che per te. Per questo su Miscota.it ti offriamo una vasta gamma di collari da addestramento. La maggior parte di questi si presentano forma di guinzagli e pettorine, cosi da poter passeggiare con il tuo cane in perfetta sicurezza grazie al suo ancoraggio/bloccaggio a-di testa, collo e petto.

A prima vista potrebbero sembrare un po' complicati, ma i produttori di questo tipo di collari da addestramento come HaltiTrixie Softouch, li disegnano in modo tale che oltre a essere efficienti siano al contempo comodi per l’animale. Di fatto, servono a far capire al cane che non può strattonare continuamente durante una passeggiata, ma che deve imparare a camminare al passo imposto dal padrone, che é chi comanda in questa relazione.

I diversi tipi di pettorine per cani che vi proponiamo, con il passare del tempo e la costanza finisco per compiere la loro funzione di addestrare il vostro cane. Nonostante per i cani più testardi, vi offriamo altri articoli, tra i quali, il collare elettrico per cani, attraverso il quale imparerà velocemente quello che si cerca d'insegnargli.

Manubri-pesi per cani

Sebbene le pettorine e i collari per cani sono strumenti necessari per la sua educazione, e altrettanto vero che i cani hanno bisogno di correre liberi cosi da poter scaricare tutta la loro energia, per sentirsi sani, forti e felici. Ciò nonostante, questi momenti non possono essere lasciati senza nessun tipo di controllo, già che nessuno vuole che il proprio cane scappi, attraversi la strada o si avvicini dove non deve. Per questo l’ideale sarebbe far fare questo esercizio giocando con noi.

In questo senso i manubri per cani sono una risorsa eccellente. Se c’é qualcosa che i cani adorano e che il padrone lanci qualcosa per cui loro possano impazzire correndogli dietro. Proprio qui e dove entrano in gioco i manubri, con una varietà di peso e di materiale, e con la forma studiata appositamente dai suoi produttori specializzati come sono Arquivet o Trixie.

I manubri sono al contempo un elemento divertente ed educativo per il tuo cane. Poiché l’obbiettivo non é che il cane insegua la preda fittizia ma che dopo la riporti. Una volta che il cane capisca che il gioco di andare e tornare e continuo il lavoro e fatto, sarà difficile che possa uscire a passeggiare con lui senza il suo manubrio favorito.

I fischietti e clikers per cani

Un altro metodo di efficienza incontrastata per l’educazione canina sono i fischietti e i clickers. Il senso dell’udito dei cani non é uguale a quello degli uomini, loro hanno la capacità di udire frequenze impercettibili per noi. E proprio qui dove entra in azione questo tipo di fischietto e di elementi acustici.

L’addestramento con clicker e fischietti, e alcuni ultrasuoni, servono a far sapere di forma immediata quando si e comportato bene. Se ci obbedisce o si siede nel momento indicato si accende il suono del clicker e lui capirà che ha rispettato l’ordine(obbedito). Finirà per capirlo se in aggiunta gli diamo come ricompensa un snack per cani. Per questo potete consultare i diversi modelli di porta premi disponibili nella nostra web.

Collari anti-abbaio e altri sistemi per evitare l’abbaiare del cane

Che il tuo cane sia di taglia piccola o grande, quello che più ti può dar fastidio di lui é sentirlo abbaiare. Non é facile educarlo a non farlo, già che l’abbaiare, insieme al linguaggio corporale, é il suo mezzo principale di comunicazione. Ciononostante, bisogna insegnargli che non può abbaiare quando vuole.

Per questo uno strumento efficace é il collare anti-abbaio. Si tratta di collari con un dispositivo incorporato che si aziona con un controllo a distanz, in modo che quando il nostro cane abbaia e noi vogliamo fargli sapere che non lo deve fare, gli provochiamo una scarica di milleampere, di modo che lui riceva un segnale correttore. Non sono dannosi in assoluto per l’animale, dato che la corrente che ricevono é minima. I produttori che offrono questo tipo di collari per l’addestramento tipo Numaxes Garmin, infatti,  li disegnano in modo tale da non arrecare nessun tipo di trauma o dolore ai vostri cani.

Un altro metodo correttore per evitare che il cane abbiai é per esempio lo spray per cani. Marche come The Company of Animals ci propongono uno spray di aria compressa, da usare nel momento preciso in cui il cane abbaia o si comporta male.

Repellenti e scaccia cani

Anche in formato spray, le grandi marche dell’industria degli animali domestici come Trixie, Arquivet o Beaphar offrono i loro aerosol  per evitare che il vostro cane faccia i bisogni dove non deve. Ci sono diversi tipi di spray repellenti per cani, possono essere usati sia dentro casa che in giardino. Di modo che per l’odore che emana il polverizzatore, il cane saprà che li non dovrà mai avvicinarsi per fare i propri bisogni.

Esistono altri tipi di spray, anch’essi relazionati con i bisogni dei nostri cani, ma in questo caso, parliamo di bisogni sessuali. Sono spray concepiti per essere spruzzati sulla femmina durante il periodo del calore, di modo che, impregnandosi su di lei, fa sì che i cani maschi si allontanino.  In questo modo sarà possibile evitare comportamenti spiacevoli, gravidanze e combattimenti tra maschi che volessero accoppiarsi con la femmina. Quest’ultimo articolo non fa parte degli strumenti di addestramento in sé, però, può rivelarsi estremamente pratico.
rtp
Andare all'inizio