Our specialist's review

Per Marie K.

Marie K.

Furminator

ci presenta i suoi pettini a filo per i nostri cani. E 'importante scegliere il formato  a seconda del tipo di pelo dell'animale come  pelo corto o lungo perché ció garantisce risultati ottimali. Contrariamente a quanto molti credono, queste spazzole  non tagliano i peli, ma garantiscono un pelo brillante e districato. Ci sorprenderá la quantitá di pelo che raccoglieremo evitando che questo vadi a cadere sul nostro pavimento.
Per cani con pelo molto corto tipo Teckel raccomandiamo di vedere il Curry Brush di Furminator

Dog food offers

FURminator Spazzola per Cani Toy Shorthair

FURminator® Undercoat deShedding Tool per cani extra piccoli a pelo corto rimuove il 90% dei peli liberi dallo spargimento. Usare 1-2 volte alla settimana in sessioni di 10-20 minuti sul pelo asciutto.Informazioni sul prodotto:- Il bordo di rimoz ...

Dimensione

Compra 2 unità, non esaurire

Rendi felice il tuo animale domestico con uno di questi prodotti!

I Clienti che hanno visto questo prodotto hanno acquistato anche...

Caratteristiche FURminator Spazzola per Cani Toy Shorthair

  • Referenza4048422144205
  • MarcaFURminator
  • EtàAdulto, Senior, Puppy, Junior
  • Lunghezza peloPelo Corto
  • Taglia del CaneRazza Piccola
  • Tipo di ProdottoSpazzole
  • DimensionexS

Descrizione FURminator Spazzola per Cani Toy Shorthair

FURminator® Undercoat deShedding Tool per cani extra piccoli a pelo corto rimuove il 90% dei peli liberi dallo spargimento. Usare 1-2 volte alla settimana in sessioni di 10-20 minuti sul pelo asciutto.

Informazioni sul prodotto:

- Il bordo di rimozione dei peli in acciaio inossidabile taglia il pelo esterno per rimuovere i peli sciolti dal sottopelo in modo facile e sicuro, senza danneggiare il pelo superiore o tagliare la pelle.
- Skin Guard® scivola sulla pelle e riduce l'aggressività dei bordi.
- Il bordo curvo si adatta alla morfologia e alla forma naturale del vostro animale domestico per un maggiore comfort.
- Il pulsante FURejector® rilascia i peli con facilità, rendendo il processo di depilazione più facile che mai.
- La protezione dei bordi aiuta a preservare i denti quando si ripone l'utensile.

Istruzioni per l'uso:

Si prega di leggere attentamente le istruzioni e le FAQ prima di iniziare la toelettatura. Usare lo strumento FURminator® Undercoat deShedding solo come indicato. L'uso di Undercoat deShedding non è un normale processo di spazzolatura o pettinatura, poiché rimuove il pelo sciolto e morto senza tagliare o danneggiare il pelo superiore.

FASE 1:

Undercoat deShedding può essere usato in qualsiasi momento su animali con il pelo completamente asciutto, anche se per ottenere i migliori risultati si raccomanda che i trattamenti Undercoat deShedding vengano eseguiti immediatamente dopo aver lavato o asciugato il pelo. La linea completa di prodotti per la toelettatura FURminator® è progettata per ottenere una pelle e un mantello sani e per ridurre significativamente la quantità di peli sparsi per la casa se usata regolarmente.

PASSO 2:

Prima di usare lo strumento deShedding FURminator® Undercoat FURminator®, esegui un'accurata ispezione fisica del tuo animale. Cerca eventuali ferite nascoste, lividi e problemi di pelle nel manto del tuo animale. Se il vostro animale ha uno di questi problemi, consultate un veterinario prima della toelettatura. Prima di usare lo strumento per lo spargimento del sottopelo, rimuovi eventuali grovigli o nodi con il FURminator® Dematting o Grooming Rake.

PASSO 3:

Usa l'Undercoat Shedding Tool come una spazzola e fallo passare su tutto il pelo nella direzione in cui cresce il pelo, angolando i denti d'acciaio verso il pelo. Iniziare dalla testa dell'animale e procedere all'indietro, prestando particolare attenzione allo stomaco, alle zampe, ai genitali e all'ano. Evita troppi colpi in una zona; invece, usa meno colpi, più delicati e più lunghi lontano dalla pelle del tuo animale. Anche se il design Skin Guard® impedisce ai bordi di penetrare e aiuta lo strumento a scivolare sulla pelle, una spazzolatura profonda o dura può irritare la pelle del tuo animale, quindi evita di applicare una pressione eccessiva. Se si nota qualsiasi rossore o irritazione interrompere l'uso.

PASSO 4:

Quando l'attrezzo raccoglie molti capelli, questi possono essere rimossi dai denti dell'attrezzo premendo il pulsante FURejector®. *Se usato secondo le istruzioni. Si prega di leggere attentamente le istruzioni e le domande frequenti prima di iniziare la toelettatura. Usare lo strumento FURminator® Undercoat deShedding solo come indicato. L'uso di Undercoat deShedding non è un normale processo di spazzolatura o pettinatura, poiché rimuove il pelo sciolto e morto senza tagliare o danneggiare il pelo superiore.

Taglia lama   Peso del cane

   3,2 cm         meno di 4 kg



Opinioni dei nostri Clienti FURminator Spazzola per Cani Toy Shorthair

5 Stelle | 6 opinioni
5 Stelle
100%
4 Stelle
0%
3 Stelle
0%
2 Stelle
0%
1 Stelle
0%
Per
in

Muy útil. Le quita todos lo pelos que sobran sin ningún esfuerzo. A ella le encanta. No le hace ningún daño y es de mucha ayuda.

Per
in

Muy buen peine merece lo que vale a mi perrita al principio no le gustaba pero ahora esta encantada , yo lo recomendare a mis amigos

Per
in

De momento no puedo opinar gran cosa porque ahora mismo mis chihuahuas no están mudando el pelo, pero sí que se quedan quietecitos porque les gusta. Les quito muy poquito de momento. Es muy cómodo y no les hace daño.