SUPERTHURSDAY - Vi regaliamo un buono del 10% per il vostro prossimo acquisto

Negozio online per animali

Spedizione gratuita a partire da 99€

König per cani

König per cani

König

Ordina per...
17 prodotti
  • Per elda b. pubblicato il 06/07/2017
      

    dichiaro pure io buono il rapporto qualità prezzo, ho appena finito un ciclo di due mesi e il pelo del mio peloso jach russel risulta morbido. Gliele ho somministrate arrotolando la capsula in un pezzettino piccolo di sottiletta: ingoiata all'istante!

  • Per Massimo G. pubblicato il 23/10/2016
      

    sembrerebbe che faccia effetto. Adesso cammina meglio

  • Per Giuliana C. pubblicato il 18/08/2016
      

    Ho lavato il mio cane che soffre di irritazioni cutanee e allergie a pollini e piante. Non ha avuto reazioni cutanee, purtroppo però lo shampoo non è profumato e i cani con tali irritazioni hanno un odore molto forte. Sarebbe molto più utile una versione profumata.

  • Per Manuel I. pubblicato il 27/08/2015
      

    Somministro le pastiglie insieme alle crocchette, anche se il mio cane le mangerebbe da sole. Al momento non ho notato particolari miglioramenti, ma queste terapie devono essere valutate dopo almeno un decina di giorni.

  • Per sergio g. pubblicato il 05/08/2015
      

    buono rapporto qualità prezzo, significativi miglioramenti sia a livello del pelo che del derma ,adatto ad animali con problemi di dermatite atopica

  • Per Vittoria D. pubblicato il 17/04/2015
      

    ho lavato il mio cane che ha un pelo corto, direi che va bene, ha lasciato un bel pelo lucido, non troppo profumato e non ha causato irritazioni. Non fa molta schiuma. La confezione potrebbe essere un po' di grande.

Vedere tutti i commenti Di König
rtp