media/1/banners/banner_1711541890_ciWjeJeg.webp

Versele Laga Pro Chinchilla - Cincillà e Degus P.

Pellet croccanti Cincillà e Degus / cincillà & degús è un alimento granulato completo, gustoso e ricco di fibre per tutti i cincillà e i degús. Senza cereali, senza zuccheri aggiunti e ricco di erbe ... S ...

Peso

  • 1 Kg Controllare stock Avvisami

Compra 2 unità, non esaurire

Rendi felice il tuo animale domestico con uno di questi prodotti!

I Clienti che hanno visto questo prodotto hanno acquistato anche...

Caratteristiche Versele Laga Pro Chinchilla - Cincillà e Degus P.

  • Referenza5410340615065
  • Peso1 Kg
  • MarcaVersele Laga
  • FormatoPellets, Insieme
  • Ingredienticon erbe
  • Condizioni NutrizionaliSenza cereali
  • EtàAdulto
  • Particolare Attenzione
  • Tipo di Piccolo AnimaleCincillà

Descrizione Versele Laga Pro Chinchilla - Cincillà e Degus P.

Pellet croccanti Cincillà e Degus / cincillà & degús è un alimento granulato completo, gustoso e ricco di fibre per tutti i cincillà e i degús. Senza cereali, senza zuccheri aggiunti e ricco di erbe ... Sopravvalutato! È una formula all-in-one che aiuta ad eliminare l'alimentazione selettiva. Grazie alla miscela di cereali "Happy & Healthy", Crispy Pellets include tutti i nutrienti che il tuo cincillà o degu ha bisogno di vivere a lungo felici e godendo di buona salute.

Ma non è tutto! Le fibre intere e la durezza del granulato mantengono i denti in una forma magnifica. Da parte sua, Florastimul fa lo stesso con la digestione e l'estratto di manioca riduce gli odori sgradevoli nella gabbia dell'animale. Non è più necessario.

Questo prodotto è venduto in confezione fresca da 1 kg con autoclerre e finestra. Croccanti pellet Chinchillas e Degus / cincillà & degús è facilmente riconoscibile nel negozio dal suo sorprendente contenitore rosa. Non pensarci, prendi un container a casa per provarlo. Il tuo animale domestico ti ringrazierà.

Questo prodotto è disponibile anche in sacchi di grandi dimensioni, ma il prodotto Crispy Pellets Chinchillas & Degus Allevamento / allevamento contiene un mangime per l'allevamento con maggior contenuto in proteine, calcio e vitamine, adatto per cuccioli e femmine in gravidanza e in allattamento. Questo è il motivo per cui è etichettato come "allevatore".

Cerchi un alimento di mantenimento in big bags per cincillà o degus al di fuori della stagione riproduttiva o per animali che non sono abituati a riprodursi? Raccomandiamo quindi la manutenzione di erbivori a pellet croccanti. I suoi granuli più grandi sono più divertenti da masticare e curare i denti. Inoltre, la sua composizione leggera previene l'obesità. Inoltre, il prodotto è stato regolato in modo che sia adatto anche per gabbie miste.

Prova anche i nostri snack croccanti, certo che ce n'è uno che ama il tuo piccolo roditore.

Come si usa

Metti il ??tuo animale domestico al massimo 50 g nel caso di cincillà e un massimo di 30 g al giorno nel caso degus. Ridurre la quantità di mangime principale quando si danno snack croccanti (massimo 25% della razione totale).

Cambia alimentazione e acqua potabile ogni giorno.

Metti sempre fieno fresco e acqua in abbondanza.

Opinioni dei nostri Clienti Versele Laga Pro Chinchilla - Cincillà e Degus P.

5 Stelle | 4 recensioni
5 Stelle
50%
4 Stelle
50%
3 Stelle
0%
2 Stelle
0%
1 Stelle
0%
Per
in

Muito bom!♡ minha chinchila adorou♡

Per
in

Bueno para mezclar con suplemento. Slo es soso y no lo quieren.

Per
in

Perfecto y completo alimento para mis bichillos