Negozio online per animali

Spedizione gratuita a partire da 99€

Hobby per rettili

Hobby per rettili: sinonimo di innovazione e tradizione

Il marchio Hobby proviene dalla famiglia Dohse, un’impresa a conduzione familiare arrivata alla terza generazione. Tutto è iniziato con un negozio al dettaglio, la cui fama si è presto estesa oltre i confini della città di Bonn. Già dalla metà degli anni ’50 Dohse Aquaristik proponeva soluzioni valide alle problematiche degli acquari. È stata una delle prime aziende attive nel settore degli acquari. Dohse non solo vanta una lunga tradizione, ma ha anche scritto la storia dell'acquaristica e può contare su 110 anni di esperienza. Hobbie è sinonimo di innovazione ed affidabilità, con una vasta gamma di prodotti ideati per acquariterrari e vasche da giardino.

Hobby

Ordina per...
2 prodotti
La linea di prodotti Hobby per rettili

La gamma di prodotti Hobby per rettili è completa di mangimi e di accessori utili al mantenimento dei terrari: la regolazione della temperatura, l’illuminazione, la pulizia, oltre ad articoli decorativi che ti permetteranno di personalizzare il tuo terrario. Prima di comprare il terrario però, bisogna scegliere l’animale, così da fornirgli un habitat che si adatti alle sue esigenze: un terrario capiente potrà ospitare il rettile adulto e la giusta temperatura al suo interno permetterà all’animale di ambientarsi il prima possibile e di vivere a lungo. Pezzo indispensabile per il tuo terrario è la sabbia per il fondo; su Miscota.it ne troverai tanti tipi a tua disposizione. Delle marche più vendute, prova il substrato Hobby Terrano, fatto in materiale altamente assorbente che elimina l’umidità. Per procurare al tuo rettile un habitat naturale, bisogna provvedere a lampade al LED o a raggi ultravioletti, che riscaldano l’ambiente del terrario; così il tuo animaletto si sentirà come a casa. Prova la lampada Hobby UV Reptile Vital, per tenere al caldo il tuo rettile e farlo vivere meglio.

Perché comprare i prodotti Hobby per rettili?

Hobby è una compagnia con una lunga tradizione di competenza nel campo dell’acquaristica e della terraristica. Il loro marchio è sinonomo di innovazione e flessibilità; sono inoltre dotati di un ottimo servizio clienti, basato su cortesia e gentilezza. Le loro procedure di lavoro si basano su test che verificano la funzionalità, il vantaggio economico e la sicurezza dei loro prodotti.

Come scegliere il prodotto migliore per il tuo animale domestico

Nel negozio di animali online, Miscota.it, potrai trovare i prodotti Hobby e tanti altri in offerta, a un prezzo conveniente. Confronta i prezzi e compra il meglio per il tuo animale domestico, puoi pagare in modo facile e veloce e riceverai il prodotto scelto comodamente a casa! Disponiamo di tanti prodotti, oltre agli integratori alimentari, abbiamo cibo per rettili onnivori, insettivori, erbivori e tartarughe. Non offriamo solo alimenti per rettili; ci prendiamo cura anche del suo ambiente: terrari, decorazioni, lampade, termometri, igiene, accessori per terrari, etc. Con Miscota la vita del tuo sauro è più facile.
  • Per Francesco P. pubblicato il 03/04/2018
     

    sempre tutto bene

Vedere tutti i commenti Di Hobby
rtp