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Contattare Miscota

Come posso contattare miscota.it?

Il nostro servizio Clienti é esclusivamente online.Per contattare con il nostro servizio Clienti, entra nella sezione "Contattaci", clicca prima su "ho giá realizzato un ordine" poi su "modificare il mio ordine" e lascia il tuo messaggio. Risponderemo sempre in un tempo massimo di 48 ore lavorative.

Perché non appare nessun bottone?

Se non vedi un immagine o un bottone, è possibile che il tuo browser non abbia scaricato le immagini dei bottoni. Controlla la configurazione del browser per permettere lo scaricamento dei files immagine.

Se il problema persiste, non esiti a contattare il nostro Servizio Clienti.

Perché non appare il bottone

Se non vedi il bottone "Aggiungi al Carrello" nella pagina di un prodotto, assicurati prima di tutto che il prodotto non sia "Temporaneamente indisponibile". In questo caso non è possibile, per il momento, comprare quel prodotto su Miscota.it.

Se il prodotto è disponibile su Miscota.it e l'opzione "Aggiungi al Carrello" non appare, è possibile che il tuo browser non abbia scaricato l'immagine del bottone. Controlla che la configurazione del tuo browser permetta lo scaricamento di files immagine.

Se il problema persiste, non esitare a metterti in contato col nostro Servizio Clienti.

Perché sono spariti i prodotti che avevo aggiunto al mio carrello?

Fai presente che i prodotti che vuoi comprare vengono salvati nel "Carrello" durante un periodo limitato di tempo.

Il nostro catalogo si aggiorna ogni minuto, per cui potrebbe succedere che alcuni prodotti salvati nel tuo carrello per un lungo periodo di tempo non siano più disponibili. Per evitare questa situazione, il tuo "Carrello" si svuota ogni volta che chiudi il tuo browser.

In alcune occasioni, i prodotti possono scomparire a causa di modifiche effettuate alla nostra pagina web. In questo caso, chiediamo scusa per il disagio.

Cosa posso fare se aggiorno la pagina e il problema non viene risolto?

È consigliabile eliminare la cronologia di navigazione con regolarità. Quando la cronologia è vuota, la velocità di navigazione aumenta, mentre quando è piena, la velocità diminuisce.

Ricorda anche di agiornare sempre il tuo browser con le nuove versioni disponibili (Internet Explorer, Mozilla Firefox o Chrome). Puoi controllare, sulla pagina iniziale, se ci sono nuovi aggiornamenti disponibili. Di solito si possono trovare istruzioni su come aggiornare il browser accedendo alla sezione "Aiuto" nella parte superiore della pagina.

Perché non riesco a visualizzare le pagine correttamente?

In primo luogo, prova ad aggiornare la pagina web (premi F5 o CTRL+ R). Se ciò non dovesse risolvere il problema, è probabile che esso sia dovuto al tuo programma di gestione 'cookies'. Il tuo browser deve essere configurato per accettare i 'cookies' del nostro sito web.

  • Se stai utilizzando Internet Explorer, esegui le seguenti operazioni:
  • "Visualizza" >> "Opzioni di Internet" >> "Opzioni Avanzate" >> "Cookies" >> "Accettare sempre i cookies". 

  • Se stai utilizzando Mozilla Firefox, esegui le seguenti operazioni:

  • "Strumenti" >> "Opzioni" >> "Cookies" >> "Permettere i cookies nel sito web".

  • Se stai utilizzando Chrome, esegui le seguenti operazioni:

  • “Opzioni”>> “Avanzate”>> “Configurazione del contenuto”>> Cookies  "Consenti la creazione di dati locali (Raccomandato)".

Cosa posso fare se internet è lento o non riesco a connettermi?

Per prima cosa prova ad aggiornare la pagina (premendo i tasti F5 o CTRL+R). Se il sito web ci mette molto a caricarsi o si carica solo parzialmente, solitamente la soluzione sta nel fare clic sul bottone "Interrompere", nella parte superiore del tuo browser, e, seccessivamente, premere "Aggiornare".

Puoi anche provare a cancellare la cronologia di navigazione e i tuoi "cookies". La maggior parte dei browser memorizzano temporaneamente una copia locale di ogni sito web che si ha visitato. Cancellando la tua cronologia, avrai più spazio per effettuare nuove ricerche in maniera più veloce.

Entra nella sezione "Cronologia" o "Archivi Temporali di Internet" del tuo browser ed elimina tutti gli archivi temporali salvati.

Se, una volta eseguite tutte queste azioni, avrai ancora problemi, prova ad aggiornare il tuo browser o contatta direttamente il tuo Internet provider per ottenere l'assistenza necessaria.

Perché non riesco ad accedere al mio account?

Per motivi di sicurezza, potrebbe succedere che la tua sessione venga chiusa automaticamente dopo che siano trascorsi 15 minuti senza che si sia verificata alcuna attività, per cui ti verrà chiesto di effettuare nuovamente il log-in, nel caso tu voglia continuare a navigare su Miscota.it.

Inoltre, qualche browser potrebbe essere configurato in modo da rifiutare i 'cookies'. Controlla la tua configurazione Internet per verificare che non si stia utilizzando alcun programma di gestione di 'cookies'.

Perché non ricevo risposta da Miscota.it?

Se ti sei messo in contatto con noi e non hai ricevuto alcuna risposta, è possibile che il tuo provider di posta elettronica stia bloccando le email per Miscota.it.

Ti consigliamo anche di controllare nella cartella "Posta non desiderata" o "SPAM", e se non trovi la nostra email di risposta nemmeno lì, contatta il tuo provider di posta elettronica o prova a contattarci per telefono.

Perché il sito non riconosce il mio account?

Se hai incontrato problemi nel processo di acquisto o al momento di effettuare il log-in, è possibile che il problema possa essere risolto temporaneamente disattivando JavaScript su Internet Explorer. Per farlo, segui le seguenti istruzioni:

1.  Seleziona "Strumenti/Opzioni internet" nel menù di Internet Explorer.
2.  Clicca su "Opzioni di Internet" e, in seguito, sul tasto "Sicurezza"
3.  Clicca su "Personalizzare il livello"
4.  Scorri fino a "Script", situato verso il fine della lista, e disattiva l'opzione "Script Attivo"

Se il problema persiste, mettiti in contatto col nostro Servizio Clienti.

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