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Spedizione e restituzioni

Come faccio a modificare l’indirizzo di spedizione?

A causa della nostra rapidità nelle consegne, per fare una qualunque modifica all'indirizzo di spedizione di un ordine, ti preghiamo di contattarci il prima possibile al nostro Servizio Clienti

Qual è il tempo massimo per le restituzioni?

Per poter restituire un prodotto, devi farlo entro 14 giorni dalla consegna dello stesso. Prima di effettuare qualsiasi restituzione, devi metterti in contatto con il nostro Servizio Clienti, per comunicarlo e usufruire del nostro aiuto.

Dopo aver ricevuto la merce, ti rimborseremo l'importo pagato per il prodotto entro 10 giorni.

Come faccio a restituire un prodotto?

Per sapere come fare a restituire un prodotto, mettiti in contatto col Sevizio Clienti.

Cosa succede con i pacchi non consegnati?

Se non è stato possibile consegnare un ordine per motivi non imputabili a Miscota, ti rimborseremo l'importo totale del tuo acquisto, meno i costi dovuti alla spedizione e alla restituzione del pacco.

Perché non è stato possibile consegnare il mio pacco?

Ci sono due principali motivi per cui il tuo ordine potrebbe non essere stato consegnato:

  • Indirizzo sbagliato: Controlla che l'indirizzo fornito sia corretto. Il tuo ordine potrebbe essere stato consegnato ad un altro indirizzo.
  • Tentativi di consegna falliti: Le compagnie di trasporto eseguono fino a tre tentativi di consegna. Nel caso in cui in nessuno di questi sia stato possibile consegnare il pacco per assenza del cliente, l'ordine sarà restituito al mittente.

Come faccio a verificare lo stato del mio ordine?

Clicca nella sezione "Contattaci" poi in "Stato del mio ordine". Per maggiore informazione clicca in "modificare il mio ordine" per lasciare un messaggio.

Dove si trova il mio ordine?

Nella lista degli ordini, che si trova nel tuo menù privato, potrai vedere lo stato del tuo ordine. Potrai trovare tre tipi di stato:

  • Convalidato: Significa che il tuo ordine è stato effettuato correttamente e il pagamento è stato verificato, cosicché il team di Miscota procederà con l'elaborazione dell'ordine.
  • In preparazione: L'ordine sta per essere preparato in magazzino
  • Inviato: Il tuo ordine è uscito dal nostro magazzino ed è sulla strada per raggiungere l'indirizzo di consegna.

Come posso controllare gli ordini in corso?

Puoi effettuare il log-in attraverso il menù superiore e accedere al tuo menù privato.

Una volta nel menù, troverai la sezione riservata agli Ordini. Cliccando su "Riepilogo degli ordini" accederai alla lista dello storico ordini, i cui verranno mostrati quelli attivi e quelli già conclusi.

Posso effettuare altre modifiche al mio ordine?

Puoi effettuare qualsiasi tipo di modifica al tuo ordine per via telefonica, sempre che l'ordine non sia già stato spedito. In quest'ultimo caso, non sarà possibile apportare modifiche.

Come faccio a cancellare un ordine in corso?

Si puó procedere alla cancellazione di un ordine senza nessun costo aggiuntivo entro la prima ora dal momento della sua convalida

Devo pagare i costi di restituzione?

Sì. Per poter effettuare una restituzione, dovrai farti carico dei costi relativi a questo processo.

Nel caso in cui la restituzione sia dovuta ad un prodotto danneggiato o alla consegna di un prodotto sbagliato, i costi di restituzione saranno sostenuti interamente da Miscota.

Dove posso ricevere il mio ordine?

Effetuiamo consegne in tutta l'Italia continentale e isole.

Scegli l'indirizzo di spedizione, che può essere accompagnato anche da altri indirizzi alternativi.

Ti manderemo sempre una conferma d'acquisto via email, affinché tu possa controllare che i dati di spedizione siano corretti.

Cosa devo tener presente riguardo alle spedizioni?

Se si sceglie di pagare con bonifico bancario, si deve sapere che il periodo di consegna inizia da quando avremo ricevuto la conferma di pagamento dalla nostra banca.

La consegna dell'ordine verrà effettuata dai nostri  partner logistici all'indirizzo indicato al momento dell'acquisto; nel caso in cui non ti troveremo al tuo domicilio, o le caratteristiche del tuo immobile, il volume o il peso dell'ordine ci rendano la consegna impossibile, non preoccuparti, perché la compagnia di trasporti ti rilascerà una nota di avviso o si metterà in contatto con te per decidere il giorno e l'ora della consegna.
Alcuni prodotti necessitano di una spedizione speciale che avrà sempre un costo addizionale

Se hai altri dubbi, consulta la nostra lista di domande frequenti.

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