Negozio online per animali

Spedizione gratuita a partire da 99€

Pagamento e Promozioni

Che metodo di pagamento posso utilizzare?

Ti offriamo distinte opzioni di pagamento, potrai utilizzare qualunque dei seguenti metodi:

  • Carta di credito
  • Paypal (+1€)
La sicurezza dei tuoi dati è di vitale importanza per noi, per ciò non conserviamo nessun dato connesso coi pagamenti. I tuoi dati andranno direttamente alle piattaforme degli istituti bancari autorizzati.

Tutti i pagamenti che riceviamo vengono sottoposti ad una convalida contro la frode, impedendo di ricevere acquisti non autorizzati.

Può essere applicato un supplemento tra 1 e 30 euro, a seconda del prezzo, del peso e del volume del prodotto. Sarà indicato alla cassa prima del pagamento. Vi ringraziamo per la vostra comprensione.  

È sicuro comprare online?

La sicurezza ed affidabilità degli acquisti online migliora costantemente.

la nostra pagina web lavora su un livello di connessione sicura chiamata SSL che permette la codificazione delle informazioni sensibili di tutti i nostri clienti, informazioni come nomi, cognomi o indirizzi per citarne alcune. La tecnologia SSL offre una connessione sicura tra il nostro cliente e la pagina web.

Lavoriamo per eleborare i nostri ordini seguendo gli standard di sicurezza online e disponiamo di un team di professionisti che rivedono tutti gli ordini per evitare di incorrere in frodi.

 

Come posso ottenere un codice sconto?

Sebbene lavoriamo per avere i prezzi più vantaggiosi possibili, a volte lanciamo anche degli sconti promozionali.

 

Questi codici di sconto puoi riceverli sottoscrivendoti alla nostra Newsletter o seguendo le nostre notizie nelle reti social. Per renderlo ancora piú facile, le nostre promozioni più importanti vengono aggiunte direttamente nella nostra pagina principale.

 

È importante conoscere il codice di sconto che utilizzerai e confermare che serve per l'acquisto che vuoi realizzare.

 

Che cosa dovrei fare se ho pagato di più per il mio ordine?

Se sei qui per questo motivo, innanzitutto permettici di scusarci.

Ci sono differenti ragioni per le quali potresti aver pagato di piú del tuo effettivo ordine.


Conferma che non hai selezionato un servizio di invio express. Questo servizio ha un costo superiore allo standard e magari non l'avevi preso in considerazione.

Un'altra possibilità è che tu abbia usato un coupon di sconto in una selezione di prodotti fuori dalla promozione. Se questo fosse il caso, ti raccomandiamo di ricontrollare i termini e condizioni di quella campagna nello specifico per confermare che tutto sia corretto.

Qualunque sia il motivo, il nostro team di assistenza clienti è al tuo servizio per aiutarti a risolvere qualunque problema connesso a questo motivo.

 

rtp